Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 117 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #796
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236

    io ieri ho giocato a fifa 2012 con la PS3 collegata tramite HDMI.....
    vi posso dire che si gioca benissimo... la risposta è immediata....!
    inoltre la definizione dell'erbetta è impressionante...!
    e se sotto i piedi avete un tappeto.... vi sembra di stare proprio nel campo di calcio......!

  2. #797
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    io ieri ho giocato a fifa 2012 con la PS3 collegata tramite HDMI.....
    vi posso dire che si gioca benissimo... la risposta è immediata....!
    inoltre la definizione dell'erbetta è impressionante...!
    e se sotto i piedi avete un tappeto.... vi sembra di stare proprio nel campo di calcio......!
    Andry hai messo game mode? Puoi fare una prova? Prova a giocare con il motion attivato e nota quanto ti dà in più il ritardo. Essendo l'input lag molto basso capace che ci si può giocare con qualche gioco anche con il motion attivato! Prova a giocare con "maggiore brillantezza" giusto per curiosità...anche se si deve giocare in game mode!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #798
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    si certo ho giocato in modalità "game mode..."
    stasera certamente ci proverò Mauro e ti farò sapere...

  4. #799
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    si certo ho giocato in modalità "game mode..."
    stasera certamente ci proverò Mauro e ti farò sapere...
    Perchè con maggiore brillantezza risolve tutte e 1080 le linee, superando anche quelle di un plasma. Vedi un pò se è giocabile...Ovviamente con FIFA con un Fps si deve giocare in game mode.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  5. #800
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    comunque collegata alla rete domestica ho cercato subito un eventuale aggiornamento...
    scaricato e installazione riuscita...
    (anche se non ho capito ancora cos'era e a cosa è servito...)
    ho l'impressione però di dover scaricare anche un altro aggiornamento che ieri sempre ho trovato sul sito sony
    quello però da scaricare e installare con la chiavetta

  6. #801
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    comunque collegata alla rete domestica ho cercato subito un eventuale aggiornamento...
    scaricato e installazione riuscita...
    (anche se non ho capito ancora cos'era e a cosa è servito...)
    ho l'impressione però di dover scaricare anche un altro aggiornamento che ieri sempre ho trovato sul sito sony
    quello però da scaricare e installare con la chi..........[CUT]
    Sul sito gli aggiornamenti dovrebbero uscire prima. poi in un secondo momento te li rileva la tv. Se non vuoi aspettare scaricali sempre dal sito. Sicuro sono tutti aggiornamenti per la smart tv...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  7. #802
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Citazione Originariamente scritto da Matt3o Visualizza messaggio
    era per vedere se il browser supporta Flash... non per youtube (del quale tra l'altro me ne frega il giusto :P)
    Finora ho sempre letto che le uniche che supportano Flash sono Samsung ed LG, per cui mi sa che tramite browser niente flash.

    Non so se magari con aggiornamenti firmw futuri si potrà risolvere la cosa.

  8. #803
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    buono a sapersi.... grazie
    comunque ho provato anche un pò il 3D...
    devo dire che io lo trovo soddisfacente.......
    più che altro si percepisce bene la profondità delle immagini sovrapposte
    che restano comunque ben definite fino in fondo......
    la differenza è che... come dire....
    la profondità delle immagini è tutta verso l'interno della TV
    a differenza delle LG per esempio.... che l'immagine la vedi come se uscisse dallo schermo...
    anche se su quest'ultimo...
    a guardare bene l'immagine sul fondo non appare certo definita come il 3D attivo del sony...
    (chissà se mi sono spiegato bene... )
    alla fine preferisco quello attivo...
    MOLTO più definito...

  9. #804
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386
    Ho visto che avete già chiarito la questione. Comunque youtube funziona, c'è l'apposita apllicazione.

    Flash non è supportato e la navigazione non è certo un fulmine. Comunque è abbastanza buona e sono certo che con opportuni aggiornamenti firmware potranno migliorare le cose.

    Il telecomando della TV non è certo adattissimo per la parte smart, ma per android e iphone ci sono apllicazioni ufficiali sony per controllare la TV. E tutto diventa molto più agevole.

    Certo, secondo me tutte le funzioni smart sono troppo spezzettate. Tra widget, internet, SEN ecc ecc....bisogna prenderci un po' la mano.
    Ancora oggi, a distanza di una settimana dall'acquisto, non mi sono ancora ben orientato.

    Le USB sono due. E solo una di queste è abilitata alla registrazione o alla messa in pausa del programma che si sta guardando.
    La chiavertta deve essere minimo 32 GB per registrare. Non avendola non ho ancora potuto provare il funzionamento.

    Anche perchè, come ho ripetuto più volte, per tutta la parte multimediale utilizzo il decoder sat dreambox.

    Nessun problema a leggere (ovviamente i formati supportati) tutti i file che ho sul NAS di rete.

    Ho invece qualche problemino su due aspetti.

    1) le apllicazioni MHP del digitale terrestre non funzionano. Sembrerebbe un problema firmware. Ho contattato sony e mi hanno risposto che stanno facendo verifiche.

    2) dopo il primo aggiornamento firmware che ho trovato tramite TV ho difficoltà, a volte, a trovare il bravia in rete.

    Se dall'app per il tablet o per il telefono cerco la TV spesso non la trova. Poi magicamente compare.
    Stessa cosa accade per le applicazioni DLNA del telefono. Devo attivare e disattivare più volte la rete wifi per far vedere il Bravia come dispositivo per riprodurre i file.

    Non so come mai....sto cercando di capire la fonte di questi problemi.

    Riguardo l'ultimo firmware disponibile ora vado un po' a vedere cosa è uscito!
    Ultima modifica di Paoletto2009; 16-05-2012 alle 14:03

  10. #805
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    28
    Salve ragazzi avete visto la rece di trusted reviews sul Sony 46HX855? Un bel 10/10 e ne sono entusiasti.Altro che il pana vt50

  11. #806
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.037
    andry ti sei spiegato benissimo!!!!
    forte l lg passivo quando l asta del saltatore esce fuori dalla tv è?e il calcio di karate?..... per non parlare delle palle da baseball
    già quell effetto è troppo bello ma la qualità è troppo troppo bassa si vedono troppo i pixel a mio avviso..... quello del sony dovrebbe essere lo stesso effetto del d8000 cioè profondità... per caso ti è capitato di osservare ai c.c. un d8000 in 3d? puoi fare paragoni? anche con qualche altro attivo.....

  12. #807
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da Paoletto2009 Visualizza messaggio
    Ho visto che avete già chiarito la questione. Comunque youtube funziona, c'è l'apposita apllicazione.

    Flash non è supportato e la navigazione non è certo un fulmine. Comunque è abbastanza buona e sono certo che con opportuni aggiornamenti firmware potranno migliorare le cose.

    Il telecomando della TV non è certo adattissimo per la parte smart, ma ..........[CUT]
    E' appena uscita...sicuro la parte multimediale andrà migliorata con firmware vari. A quanto pare già ne sono usciti 2.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  13. #808
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386
    Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    buono a sapersi.... grazie
    comunque ho provato anche un pò il 3D...
    devo dire che io lo trovo soddisfacente.......
    più che altro si percepisce bene la profondità delle immagini sovrapposte
    che restano comunque ben definite fino in fondo......
    la differenza è che... come dire....
    la profondità delle immagini è tutta verso l'interno de..........[CUT]
    Esattamente la stessa impressione che ho avuto io e che avevo scritto qualche giorno fa!

    L'immagine è molto definita, e non ho trovato evidenti problemi visivi nell'utilizzo del 3D.

    Però l'effetto 3D è "verso l'interno della TV", da profondità all'immagine, ma non danno l'impressione di venire verso di te.

    Invece quelle poche prove con gli LG fatte nei centri commerciali mi davano l'impressioni di immagini che ti colpissero, ma con una risoluzione dell'immagine davvero brutta.

    Decisamente preferisco le immagini 3D del sony, che sono belle definite, rispetto ad un 3D ad "effetto", ma con cattiva risoluzione.
    Che poi, a dirla tutta, del 3D non è che mi importi particolarmente...anzi!

    Comunque Mauro mi ha consigliato di visionare ottimi BR 3D, cosa che farò presto andandoli a comprare.

  14. #809
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da Paoletto2009 Visualizza messaggio
    Esattamente la stessa impressione che ho avuto io e che avevo scritto qualche giorno fa!

    L'immagine è molto definita, e non ho trovato evidenti problemi visivi nell'utilizzo del 3D.

    Però l'effetto 3D è "verso l'interno della TV", da profondità all'immagine, ma non danno l'impressione di venire verso di te.

    Invece quelle poche prove con..........[CUT]
    Ragazzi c'è 3D e 3D eh!!! Quello di LG è un filmato fatto a posta specifico per elogiare il suo 3D. Ogni film ha il suo tipo di 3D, alcuni danno solo un senso di profondità altri sono fatti decisamente meglio. provate i seguenti film in 3D e poi fateci sapere: Avatar, Alice in wonderland, Cars 2 e Rio 3D. Ovviamente in bluray 1:1, non rippati!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  15. #810
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    49

    Salve a tutti, per chi possiede già il Tv potete gentilmente dare informazioni sui setting che utilizzate per SD - BD - Sport dando la vostra opinione.

    Grazie!
    TV: Sony 46HX855 - Sinto: Yamaha Aventage RX-A810 - Diffusori 5.1 Mordaunt-Short Premiere - Player: Oppo BDP-93 *Case in legno*


Pagina 54 di 117 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •