Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: staffa per plasma 50"

  1. #61
    Data registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    262

    Sto cercando una staffa che permetta di inclinare leggermente la tv, ma non mi interessa ruotarla, quindi non mi serve il braccio. Darei piu' priorità ad un solido fissaggio.
    Guardando in giro le ho trovate o fisse, o con braccio. Ne esistono fatte come le fisse, ma con inclinazione regolabile?
    La tv è 52".

    edit: forse l'ho trovata...
    http://www.staffeonline.it/piastra-p...64-p-1222.html
    Ultima modifica di Soul Reaver; 18-06-2012 alle 11:07

  2. #62
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691
    Come sito interessante c'è anche http://www.supportotv.it/

  3. #63
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    57
    ho preso un VT50 da 50" peso 25kg.
    avendo espressamente chiesto una staffa estensibile e girevole al negozio dove ho preso il tv, mi hanno consigliato questa http://audiovideo.meliconi.com/DRS40...0_463_ITA.aspx

    ho montato la staffa come da istruzioni e poi l'altro ieri anche il tv.

    sinceramente dopo aver montato il tv, in estensione non mi dà moltissima fiducia, flette molto , sembra spaccarsi da un momento all'altro.

    e normale ?

  4. #64
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    57
    ho contattato Meliconi, e mi hanno assicurato che e "abbastanza" normale che la staffa fletta in quanto e ad un singolo braccio.

    fortunatamente con il mio uso, e quasi sempre chiusa e quindi sotto il minimo sforzo.
    certo che una volta estesa, visto l'ampio "sbalzo" qualche brivido mi corre.

    altro problema che ho fatto notare a Meliconi di questa staffa e che, essendo appositamente concepita per essere molto "piatta" da chiusa (per aver un maggiore effetto quadro...), e provvista di canalizzazione interna per i cavi in modo da nasconderli.

    peccato che una volta passati solamente :
    -alimentazione tv
    -2 hdmi (bd+sky)
    -sat

    la matassa e assolutamente incanalizzabile all'interno della staffa.
    quindi se si vuole la chiusura completa della staffa, tutti i cavi devono essere fatti scorrere all'esterno di questa restando a vista.

    dallo spazio di canalizzazione interno, penso non ci possano stare più di 2 cavi.

    ciao

  5. #65
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691
    Prima d'acquistarla potevi guardarti attorno perchè prandini costruisce con maggior robustezza... In bocca al lupo!

  6. #66
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Prima d'acquistarla potevi guardarti attorno perchè prandini costruisce con maggior robustezza... In bocca al lupo!
    in bocca al lupo ??!!
    dice che potrebbe non essere sicura ???

  7. #67
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691
    Citazione Originariamente scritto da hummmmer Visualizza messaggio
    in bocca al lupo ??!!
    dice che potrebbe non essere sicura ???
    Ma... Gli attacchi che aggangiano la tv mi sembrano troppo sottili! Spero che reggano.

  8. #68
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Resuscito questa discussione per dire che tutta la discussione può esser cestinata perchè nella linea 2012 plasma panasonic che ero e son interessato hanno spostato l'uscita dell'alimentazione in corrispondenza dell'attacco delle staffe quindi la prandini dovrà ritoccare i disegni.
    opporc spiegami 'sta cosa plz... io devo mettere su una prandini 518 (gia' presa) per un tv piu' vecchiotto ma che si spera diventi presto un Panasonic VT50... mi stai dicendo che non ci andrebbe bene?

  9. #69
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691
    Citazione Originariamente scritto da alphacygni Visualizza messaggio
    opporc spiegami 'sta cosa plz... io devo mettere su una prandini 518 (gia' presa) per un tv piu' vecchiotto ma che si spera diventi presto un Panasonic VT50... mi stai dicendo che non ci andrebbe bene?
    Ho visto solo ora il tuo messaggio come hai risolto?
    Comunque prandini ha attaccano che vanno in conflitto secondo le loro immagini per il modello 518 in quando gli attacchi della tv son nella zona della presa di corrente almeno per il gt50, per il vt50 essendo disegnato leggermente diverso se non ricordo male non dovresti aver problemi.

  10. #70
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    143

    riprendo questo thread, visto che mi sta per arrivare il pana 65'' , vorrei appendere il mio attuale samsung plasma 50'' c7000 al muro in camera. Nel posto dove dovrei metterlo non ho spazio ai lati del tv (pochi centimetri), quindi sto cercando una staffa che sia allungabile senza doverla muovere lateralmente. Pensate che le vogels turn possano andare bene?


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •