Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 838 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280330730 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 12560
  1. #3436
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ciao a tutt@,
    domani dovrei andare a ritirare il 40". Esiste un modo per vedere quante ore-giorni è stato acceso il tv? Un codice, una procedura da telecomando? Non credo che me lo faranno fare lì in negozio ma chi lo sa... Questo per verificare che sia proprio nuovo nuovo e non tolto dall'esposizione e reimballato per il tordo di turno.
    A proposito: io lo prendo da marc.....olo on line ma vado a ritirarlo e pagarlo in negozio vicino casa (c'è un risparmio interessante e mi danno anche la base). Quali accortezze devo avere per non essere sicuro che tutto sia apposto?
    Grazie per le eventuali risposte.
    Ciao ciao
    Luigi

  2. #3437
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Dovresti entrare nel service menù ma non so' la procedura...
    L'unico difetto che può affliggere questa tv è il Dse in forma leggera o accentuata. Come test basta una semplice partita di calcio.
    Appena arriva prova i miei setting e modificali poi a tuo piacimento.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #3438
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Dove li posso trovare?
    Grazie.

    edit. trovati
    Ultima modifica di luighi; 06-08-2012 alle 22:39

  4. #3439
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    .... mieto scriveva:
    Citazione Originariamente scritto da mieto Visualizza messaggio
    ...ho ancora un paio di domande:
    • i tv HX855 sono compatibili con la SmartCAM TivùSAT?
    • per appendere al muro questo tv meglio la Prandini 518 oppure le Meliconi DR400 o DRS400? (se questa domanda è OT edito il messaggio)
    Mi accodo a queste domande. nessuno sa per certo se è compatibile con il tivusat? E tra i due appendini, qual'è migliore?
    Ciauz
    Luigi

  5. #3440
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da luighi Visualizza messaggio
    Ciao a tutt@,
    domani dovrei andare a ritirare il 40". Esiste un modo per vedere quante ore-giorni è stato acceso il tv? Un codice, una procedura da telecomando? Non credo che me lo faranno fare lì in negozio ma chi lo sa... Questo per verificare che sia proprio nuovo nuovo e non tolto dall'esposizione e reimballato per il tordo di turno.
    A pro..........[CUT]

    Anch'io lo preso da MPS, gli imballi all'interno erano "vergini", e comunque lo ritiri in magazzino.
    Io per tranquillita' ho esteso la garanzia a 5 anni,cosi' dormo tranquillo...pensaci!!
    Ciao.

  6. #3441
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    L'idea dell'estensione mi sembra buona. La prendo in negozio o sul sito? Forse avrei dovuta chiederla prima...
    Farò ancora in tempo a estenderla? L'ho ordinato oggi e già domani potrei andare a ritirarlo...

  7. #3442
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da luighi Visualizza messaggio
    L'idea dell'estensione mi sembra buona. La prendo in negozio o sul sito? Forse avrei dovuta chiederla prima...
    Farò ancora in tempo a estenderla? L'ho ordinato oggi e già domani potrei andare a ritirarlo...
    Quando consegni il codice dell'ordine in negozio chiedi l'estensione.
    Ciao

  8. #3443
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Citazione Originariamente scritto da luighi Visualizza messaggio
    Esiste un modo per vedere quante ore-giorni è stato acceso il tv? Un codice, una procedura da telecomando? Non credo che me lo faranno fare lì in negozio ma chi lo sa... Questo per verificare che sia proprio nuovo nuovo e non tolto dall'esposizione e reimballato per il tordo di turno.
    A pro..........[CUT]
    Ti ricordo che entrare nel menu di servizio è a tuo rischio e pericolo, apportare modifiche in modalità di servizio da parte di persone inesperte possono causare danni significativi e permanenti al televisore ed inoltre decade la garanzia, comunque se proprio non ne puoi fare a meno prova questa procedura (testata per il 40EX521):

    Premere il tasto i +> Canale5> Volume-> TV POWER / entrare nel menù di servizio /
    http://img1.lesnumeriques.com/news/1..._procedure.jpg

    # Uso del telecomando:
    # Spegnere il televisore.
    # Premere {+} I {5} {} {VOL ​​+ POWER ON} sequenza.
    # Will visualizzare il menu di servizio.
    # Utilizzare i tasti {1} e {4} per selezionare impostazione della voce.
    # Utilizzare i pulsanti {3} e {6} per regolare i valori dei dati.
    # Premere il tasto MUTE {} quindi {} INVIO per salvare le nuove impostazioni.
    # Il "WRITE" la parola apparirà nell'angolo in alto a destra in rosso, su prenotazione.
    # Spegnere il televisore per uscire dal menu di servizio

    Servizio di informazioni generali menù
    Inserisci il Menu Service = <DISPLAY> <5> <Volume +> <POWER>
    Servizio Menu Exit = <POWER>
    Menu successivo = <1>
    Menu precedente = <4>
    Categoria successivo = <2>
    Categoria precedente = <5>
    Regolare Up = <3>
    Regolare giù = <6>
    Salva nuove impostazioni = <MUTE> <INVIO>
    Ripristina impostazioni predefinite = <8> <INVIO>

    PS per controllare solo le ore di funzionamento vedi anche qua http://factory-reset.com/wiki/Sony_Service_Menu
    Ultima modifica di Rik'55; 07-08-2012 alle 11:57 Motivo: upgrade

  9. #3444
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  10. #3445
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Grazie Rik,
    se mi dici che c'è rischio di fare danni preferisco soprassedere... Sai niente invece per la compatibilitò con tivusat? ho fatto molte ricerche su google ma non sono ancora arrivato a una risposta certa. Grazie comunque. Ciao Luigi

  11. #3446
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Se la TV ha integrato il decoder satellitare DVB-S DVB-S2 ed è dotato di slot Common Interface ...credo di si.

  12. #3447
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    207

    Secondo voi il modello che si vede nel primo video è da 46'' o 55''?

  13. #3448
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    @Rik 55
    Si ha entrambe le cose

    @pazu
    che cambia se è 46 o 55? il pannello è lo stesso e l'elettronica pure, cambia solo il taglio
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  14. #3449
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    207
    @Mauro

    Non cambia nulla sul piano dell'elettronica, è solo per farmi un'idea di come rende inserito in ambiente un 46'' o un 55''.

    Se ad esempio fosse un 46'', penso che potrebbe essere il taglio giusto per la mia stanza; se invece fosse un 55'', allora potrei cominciare ad escludere il 46'' che troverei relativamente piccolo...



    Ops! Ho appena trovato questo video in cui si vede il 55'':

    http://www.youtube.com/watch?v=dvqkT...eature=related
    Ultima modifica di pazu; 07-08-2012 alle 23:07

  15. #3450
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590

    Citazione Originariamente scritto da pazu Visualizza messaggio
    Secondo voi il modello che si vede nel primo video è da 46'' o 55''?
    Il 46 pollici, c'è scritto sia nel titolo del video che in basso!!!

    Da che distanza lo guarderesti?
    Ultima modifica di rickiconte; 07-08-2012 alle 23:24


Pagina 230 di 838 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280330730 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •