Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 153
  1. #46
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340

    bhè penso che.....passare da

    yamaha sinto HTR-6130
    diffusori jbl SCS 140
    lettore ps3

    ad

    sinto onkyo 709
    diffusori Dynamite + velodyne
    lettore Onkyo BD-SP809

    penso e spero che farò un bel salto si? nel senso che la differenza la sentirò oppure per sentir la differenza si deve puntare per forza a B&W?

  2. #47
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    La sentirai la differenza... anche solo considerando le dimensioni che fisicamente hanno i due sistemi... è chiaro che ti porti a casa un simulatore di terremoti...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #48
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340
    iniziano ad arrivare.....



    lunedi o martedi devono essere in consegna le Dynamite 10

    ho preso anche gli stand norstone stylium 2 che sembrano davvero ben fatti...!




    allora DOMANDONA , oggi sono stato a trovare un conoscente , vecchio compagno di scuola che si è aperto un negozio Hi-fi un pò fuori città.....e gli ho parlato un pò di tutto ....e gli chiesto informazione sui sinto amplificatori


    Onkyo
    TX-NR818 (in uscita)
    TX-NR809
    TX-NR717 ( in uscita)
    TX-NR709

    Yamaha
    RX-A1010
    RX-A810
    RX-V1071
    RX-V773

    Pioneer
    VSX-LX55
    VSX-2021-K

    Denon
    AVR-2312
    AVR-3312

    mi ero segnato un pò di modelli per promemoria........e lui mi disse che tutti i modelli da me citati....sono ordinabili senza problemi , tranne per i nuovi onkyo che sono in uscita nell'estate , e che lui ha esposto , infatti l'ho visto il Denon AVR-3312 , e mi ha detto che se cerco un sinto che spinge questo è l'ideale

    Allora gli ho chiesto il prezzo..., lui ha preso il listino sul pc e costa 1199 euro , e mi ha detto che se prendo questo riesce a togliermi 300 euro..., ossia 899

    mentre sugli altri che può ordinare può trattarmi meno bene , ovviamente questo è stato un giretto ,altrimenti resto sempre del parere che online si trova anche di meglio.....anche se guardando il raffronto con il denon mi ha trattato allo stesso modo d come lo prendessi online.....ovviamente garanzia italia...

    Suggerimenti? pareri?

    P.s. ma di questo Denon AVR-3312 , ne sono usciti di diversi? perchè molti siti online scrivono "NUOVO" c'era qualche modello precedente che si chiamava uguale?

  4. #49
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    Giuseppe non mi dire che ti sei convinto ...
    sono contento che ti stiano arrivando i primi giocattoli....
    Il Denon 3312 è un amplificatore derivato dal 3311... il family feeling di Denon è rimasto inalterato negli anni come estetica comune a tutti gli ampli di fascia media, purtroppo ha perso qualcosa nella mitica musicalità...forse perchè i concorrenti hanno nel frattempo migliorato le loro macchine... Rimane un buon amplificatore versatile e potente...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #50
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340
    buon giorno caro aspettavo un tuo intervento , ovvio che mi sono convinto senò qui si tira all'infinito! cmq il discorso del denon , mi chiarisci una cosa? ha due uscite "arc" è un vantaggio rispetto a gli altri? nel senso che non so cosa vuol dire bene il termine arc ma ricordo che era un uscita dedicata al 3d , gli altri ampli hanno due uscite una è arc e l'altra no e non so se sono assegnabili (vedi onkyo , yamaha) quindi volendo collegare una TV 3d e un proiettore in 3d mi cambierebbe qualcosa? scusa l'ignoranza
    ti ricordo che il tutto verrà usato per 70 % HT e 30 % Hi-Fi ! aspettando il corriere per le torri.......grazie ancora

  6. #51
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    Ciao la sigla ARC significa “Audio Return Channel” (canale di ritorno audio). È presente solo con la tecnologia HDMI 1.4a o successivo. Richeide un cavo compatibile (High Speed HDMI). Collegando un TV che ha la funzione ARC a un sintoamplificatore, questo riceverà il segnale audio dei canali televisivi.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  7. #52
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340
    grazie paolino quindi è un vantaggio avere due uscite arc? o cambierebbe poco? invece gli ingressi dei sinto d nuova generazione sono tutti 1.4 vero?

  8. #53
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    Se hai due televisori compatibili si, altrimenti non è indispensabile. Si l'ultimo aggiornamento dell'ingresso Hdmi è appunto l'1.4a
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  9. #54
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340
    grazie ancora matteo , diciamo che due televisori non penso...., ma l'idea di avere TV e magari proiettore (in futuro) godendo il 3d su entrambi senza staccare e collegare i cavi penso che sia una grande cosa..., ma chiedo per gli esempi qui sotto dove c'è scritto assignable , vale solo per gli ingressi o anche uscite? perchè ora sta cosa mi sta facendo andare un po in crisi..... ,

    qualche esempio

    Yamaha



    onkyo



    Denon



    pioneer



    addirittura sul pioneer non è segnata neanche uscita arc però è segnato 3d ready........

  10. #55
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340
    Scelta Definitiva......consiglio : evitando di comprare online...., quindi in negozio , ho trovato due offerte e penso che eviterò fortemente la compera online con spedizioni ecc

    onkyo 709 780 euro garanzia italia
    denon AVR-3312 900 euro garanzia italia

    risposta entro domani sera..., spero in dei vostri consigli

  11. #56
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.410
    io andrei di onkyo,visto che puoi spendere 900€ prova a vedere che prezzo ti fa' per l'809.

  12. #57
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    Io invece preferisco ancora il Denon...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  13. #58
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340
    Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    io andrei di onkyo,visto che puoi spendere 900€ prova a vedere che prezzo ti fa' per l'809.
    grazie ragazzi per le risposte allora , il denon l'ho visto come scritto sopra da un examico di scuola in un paese fuori città e lo ha esposto ma può ordinarmi qualsiasi cosa ma con la differenza che sul denon mi fa 300 euro di sconto , *** giustamente ha in casa e su gli altri mi farebbe poco....dato che loro partono dal prezzo di listino , ad esempio sul 709 io nn sapevo che costava 949 di listino abituato a redcoon pensavo meno...quindi al massimo mi toglie i 50 euro, mentre il 709 l'ho trovato in un negozio di elettrodomestici/hi-fi , che l'aveva preso per riempire il magazzino ad ottobre e non l'ha mai calcolato nessuno.......e riesce a farmi quel prezzo....e combinazione gli ho detto dell'809 e mi ha detto che costa di listino 1149 e al massimo me lo farebbe 1050 euro...quindi in rete si trova molto di meglio , io volevo approfittare di questi due cioè di scegliere tra questi due perchè erano prontaconsegna , risparmiavo , e non mi sbattevo piu di tanto , penso che la comodità di comprare in negozio sia sempre una gran cosa , c'è poco da fare in rete si risparmia parecchio...!

    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Io invece preferisco ancora il Denon...
    Carissimo te meriti una cena se vieni in calabria ti offro una pizza per la pazienza che stai avendo dimmi una cosa , ma il denon sembra oppure effettivamente è + vecchio del 709?

  14. #59
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    Carissimo te meriti una cena se vieni in calabria ti offro una pizza per la pazienza che stai avendo dimmi una cosa , ma il denon sembra oppure effettivamente è + vecchio del 709?CUT]
    Grazie per l'invito che raccolgo...con molto piacere....
    Il Denon 3312 è l'ultimo modello di Denon lanciato a fine 2011 quindi concomitante con la serie '09 di ONKYO come classe di amplificatore dovresti paragonarlo però al modello 809...
    Il vantaggio di acquistarlo in un negozio fisico, oltre all'assistenza può essere importante anche per la messa a punto sono macchine con parecchie funzioni... fatti installare, se decidi x il 3312, l'Airpaly molto comodo...se hai aggeggi Apple...
    Dai che sono impaziente di raccogliere le tue emozioni quando farai vibrare i coni delle Dynamite...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  15. #60
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340

    Arrivate le Dynamite 10........sono davvero stupende a livello esteticoooooooo mamma mia che belle........

    ora mi sorge una paranoia...., ma è questione d'ignoranza.......inerente all'amplificatore + lettore, allora domanda : se prendessi

    - onkyo 709 abbinerei il lettore BD-SP809
    se prendessi
    - denon AVR-3312 abbinerei DBP-2012UD

    ora lasciando stare il prezzo diverso sia dei due sinto che forse anche tra i due lettori...la mia domanda è questa

    l'onkyo ha 2 uscita una ARC e l'altra NO + lettore che ha due uscite
    il denon ha due uscite entrambe ARC + lettore che ha una sola uscita

    se volessi collegare la TV ed in futuro un proiettore e godermi il 3D mi cambierebbe qualcosa? oppure no? mi aiutate a capire la mia pippa ?

    p.s. grazie ancora ellebiser
    Ultima modifica di GiuseppeMBG; 29-05-2012 alle 16:59


Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •