Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 405
  1. #361
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30

    sul messaggio che precede i tuoi trovi le indicazioni per scaricare l' ultima versione firmware disponibile.
    La Lg è passata dalla 3.28 alla 3.31.

    Al momento non sono riuscito a capire quali modifiche hanno apportato.

  2. #362
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125
    Interessa anche me, prima però mi piacerebbe sapere anche a me se c'è qualche miglioramento. Io ho la 3.28 e la cam originale che qualche volta non si avvia.
    LG OLED 65C16

  3. #363
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Io sono in possesso di modulo lG HD ed esso funzionava perfettamente con la versione 3.28.
    Dopo aver aggiornato alla Ver. 3.31 ho dovuto reinizializzarlo ed è tutto OK.
    Può darsi che questo aggiornamento sia servito a migliorare la gestione della cam e dei canali HD.

    Comunque quel che da enormemente fastidio sono i continui (siamo a 4) aggiornamenti firmwares e la difficoltà a volte nel trovarli. Nessuno ti avverte. Le varie case dovrebbero avere più considerazione per i clienti che hanno poca dimistichezza con argomenti del genere e magari lanciare direttamente via DTT le varie novità.
    Del resto i Tv sono predisposti anche per questo.
    Se trovate novità avvertite!!
    Ultima modifica di globo73; 07-06-2012 alle 06:17

  4. #364
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    354
    Aggiornato !! l'unica cosa che ho potuto notare subito e' che finalmente mi ha permesso di sostituire l'ordine dei canali Mediaset,dove da un po di tempo usciva quella fastidiosa scritta "PROVVISORIO" con quelli senza scritta.... cosa che invece non ha fatto sul 42PJ350 pur essendo lo stesso firmware.....!!!
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

  5. #365
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125
    Citazione Originariamente scritto da globo73 Visualizza messaggio
    Io sono in possesso di modulo lG HD ed esso funzionava perfettamente con la versione 3.28.
    Dopo aver aggiornato alla Ver. 3.31 ho dovuto reinizializzarlo ed è tutto OK.
    Può darsi che questo aggiornamento sia servito a migliorare la gestione della cam e dei canali HD.
    Comunque quel che da enormemente fastidio sono i continui (siamo a 4) aggiorn..........[CUT]
    Buono a sapersi appena posso aggiorno anch'io, anche il mio è LG HD, quindi dorvemmo avere la stessa dotazione.
    LG OLED 65C16

  6. #366
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    138
    Ragazzi ma io non riesco ad aggiornare. Come avete fatto?

  7. #367
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da digitalone Visualizza messaggio
    Ragazzi ma io non riesco ad aggiornare. Come avete fatto?

    Ciao digitalone,
    hai seguito la procedura esatta?

    Prendi una chiave USB vuota e crea una cartella con la dicitura LG_DTV e all' interno di essa copia il FIRMWARE.
    Accendi il Plasma, inserisci la chiavetta e segui il messaggio che apparirà dopo qualche istante.

  8. #368
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    138
    Fatto. Avevo il problema che Chromium mi salvava il file scaricato con estensione bin. Solo dopo ho capito che era un epk e dovevo creare la cartella LG_DTV.

    L'ho installato, ma non vedo cambiamenti significativi...

  9. #369
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    23
    Ho bisogno di aiuto.

    Desidererei sapere se in modalita' USB, ossia leggendo un file MKV con un film in 5.1, dall'uscita ottica (TOSLINK) o SPDIF esce un segnale da poter essere mandato al sintoampli Yamaha con decoder 5.1.
    L'ampli devo ancora prenderlo, ma ho questo dubbio...

    So per certo che il TV non l'ARC (Audio Return Channel), quindi devo per forza collegare un cavo audio tra il TV e l'ampli.
    L'incognita e' se da questo cavo esce un segnale "soltanto" stereo o 5.1 cosi' come letto dall'MKV.

  10. #370
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56
    Ciao,ho provato,il segnale all'amplificatore arriva in 5.1 il problema è che scatta di continuo (sull'amplificatore),non so se è un problema del mio televisore o generico del firmware,monto l'ultima versione disponibile,mentre per quanto riguarda le trasmissioni in Dolby Digital (vedi europei su RAI HD) l'ampli restituisce un normale segnale stereo e non 5.1
    EDIT:Bisogna cambiare la modalità audio dal menu rapido (le olimpiadi arrivano in 5.1 all'ampli)
    Ultima modifica di batfed; 02-08-2012 alle 14:57
    LG 50PK350 (Bedroom) - Samsung 32C6000 (Kitchen) - Panasonic 50G20ES (Bar)

  11. #371
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    23
    Ho collegato l'ampli Yamaha V373 al TV tramite cavo ottico.
    Funziona perfettamente il DD o PCM.

    Il problema e' il ritardo di 40-50mS tra quel che vedo e quel che sento.
    Si dovrebbe ritardare il video dal TV (visto che non posso anticipare l'audio dall'ampli, ovviamente!).

    Mi piacerebbe sapere se si puo' fare tramite menu di servizio del 50PK350...

  12. #372
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    23
    Sembra che da menu' di servizio ci sia il menu del Lipsync.

    Inoltre desideravo chiedere: qualcuno ha mai avuto a che fare col Simplink?
    Il Simplink e' l'HDMI CEC, ossia la possibilita' di comandare gli apparecchi collegati in HDMI direttamente dal telecomando del TV.

    Mi succede che riesco a comandare ilm io Yamaha V373 ma solo se disattvo e poi riattivo il controllo dall'ampli.
    Funziona tutto bene, ma allo spegnimento del tv e successiva riaccensione... non funziona piu'.
    Devo disattivare e riattivare il controllo dall'ampli e torna a funzionare.

    MAH!

  13. #373
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    23
    Allora, il menu Lip Sync in EZAdjust funziona, pero' non salva l'impostazione.

    Il valore si puo' variare da -10 a 20 ma rimane in memoria finche' non si spegne il TV.
    Quando si riaccende il valore torna a 0.

    E' l'unico valore che non memorizza. Tutti gli altri valori li memorizza anche dopo lo spegnimento.
    Lip Sync no.

    Qualcuno ha un'idea su come procedere?

  14. #374
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    93
    Io torno sul discorso ordinamento canali...
    A quanto ho capito se al momento di cominciare la ricerca automatica imposto l'lcn poi non ho più la possibilità di spostare i canali (che già di per sè è scandaloso, se consideriamo il fatto che non si possono nemmeno cancellare...).
    Allora mi dico, ok, rifacciamo la ricerca senza lcn così posso spostarli, ma ovviamente la ricerca è additiva e quindi mi ritrovo coi doppioni dei canali ovunque.
    Ok altra soluzione, reset di fabbrica e altra ricerca per sistemare la situazione, ma così perdo anche tutte le varie impostazioni dell'immagine frutto di giorni di prove... Sembra tutto fatto apposta per far perdere la pazienza...

    In pratica come avete risolto una situazione simile? Magari ci sarebbe un modo per salvare (e poi ripristinare) le impostazioni immagini salvate?

    Ogni suggerimento utile è ben accetto...

    grazie, saluti

  15. #375
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Salve a tutti!

    Seguendo le indicazioni trovate in questo Thread ho aggiornato il mio pk350 dalla versione fw 3.14 alla 3.28 (passando prima per la 3.25). Speravo che questo aggiornamento mi permettesse di leggere i file in .mkv che ho in un HDD esterno che collego tramite USB ma ancora niente. Ogni volta che tento di aprirli mi compare uno schermo con alcuni quadrati rosa e verdi e dopo poco torna in automatico alla lista dei file.

    C'è qualche opzione che devo abilitare per leggere questi file? Oppure devo scaricarne solo con qualche particolare codifica?

    Grazie mille!
    Alberto


Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •