Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 97 PrimaPrima ... 47879394959697
Risultati da 1.441 a 1.454 di 1454
  1. #1441
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    87

    Smile


    Ciao Ragazzi!

    Complimenti a tutti per la discussione...

    Ho la possibilità di acquistare un 40" HX800 da un conoscente e prima concludere sto cercando di documentarmi, ma leggere quasi 100 pagine di discussione è impegnativo... e lavoro tutta la giornata...

    quindi farei delle domande specifiche sperando che possano trovare una risposta.

    iniziamo:

    1) Ci sono difetti conclamati?
    2) E' stata abilitata la visione dei filmati 3D tramite USB?
    3) Legge MKV tramite USB o LAN?
    4) Esiste un adattore Wireless compatibile (per i samsung ricordo ci fosse un particolare chip che Realtek che veniva riconosciuto come l'adattatore Wireless originale)
    5) Le funzionalità internet TV su questa serie cosa consentono con esattezza? (Navigazione, widget, app etc)
    6) Ha la funzione PVR?
    7) Oggi è un televisore valido? Mi ritrovo nella possibilità di prendere un 40D7000 a 800€, un 40EX720 a 600€ e questo usato a 600€ con 2 paia di occhiali 3D. Cosa ne pensate?
    8) I setting ottimali sono quelli postati da Lorenzo nelle pagine iniziali?


    Non frequento molto il forum quindi non so se è gia stato proposto, ma credo che in occasioni come queste (un tread con più di 90 pagine) possa essere utile fare delle mini faq con tutte quelle info che possono essere più richieste... cosa ne pensate?

    Attendo vostre risposte

  2. #1442
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Problemi connettivita' Ethernet

    Ciao, dopo poco piu' di un anno il mio 40HX800 mi ha lasciato a piedi con la connessione ethernet.

    Ho sempre usato un collegamento via cavo con in mio modem/router adsl (vodafone station) con successo fino ad ora, ma da qualche giorno il televisore non riesce piu' a collegarsi con il router (anche il router non lo vede).

    Ho controllato il cavo e non ha problemi, cosi' come la porta del router. Ho aggiornato il firmware all'ultima release e sono ripartito dalle impostazioni di fabbrica. Nulla da fare.

    Per quanto ne so io, non ho piu' frecce al mio arco se non portare il riparazione il tv, qualcuno con piu' esperienza della mia ha qualche suggerimento da darmi?

    Grazie mille pluggy

  3. #1443
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Salve, possiedo questo TV, domanda forse banale ma ho provato a mettere una chiavetta USB contenente semplici foto jpg, il TV vede la chiavetta vado in Home - rete -usb -vede il nome delle cartelle ma non i files come mai? sbaglio qualcosa?

    grazie

  4. #1444
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144
    Nella home devi andare su immagini, e da li aprire la chiavetta
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

  5. #1445
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144
    Allora, anche se i nostri HX800 stanno lentamente "invecchiando" , mamma Sony ci ha lasciato un nuovo aggiornamento firmware a distanza di quattro mesi:
    http://www.sony.it/support/it/produc...6HX800/updates
    Secondo me conviene aggiornare, magari ci hanno regalato qualche impostazione migliorata
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

  6. #1446
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da alex23 Visualizza messaggio
    Secondo me conviene aggiornare, magari ci hanno regalato qualche impostazione migliorata
    Aggiornato! non ho notato nulla di nuovo e comunque nel change log parlano della solita internet tv...

  7. #1447
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    23
    Ragazzi, mi dite se nel menu IMPOSTAZIONI>SUPPORTO PRODOTTO>INFORMAZIONI DI SISTEMA vi compare il modello e il n° di serie?
    Lo chiedo perchè ho mandato il mio 40HX800 in assistenza per il cambio pannello (ora è ancora meglio di prima) e adesso non compaiono più i due dettagli ma non ricordo più se non ci sono mai stati.

    Se non compaiono più cosa può essere successo? Mi conviene contattare l'assistenza?

    Grazie
    Televisore: Sony 55XD93- Console & Lettore BD: Sony Playstation 4 - Satellite: MySky HD + Looking for a good soundbar ...

  8. #1448
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    802
    Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87 Visualizza messaggio
    il samsung ha un opzione per il 3D che il sony non ha. ti fa scegliere 2 opzioni di immagine: destra-sinistra e sinistra-destra e cambiando questa opzione il 3D che si..........[CUT]
    Devi regolare la profondità dell'effetto 3D come dicevo qualche post prima...

  9. #1449
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    789
    Citazione Originariamente scritto da hi_speed Visualizza messaggio
    Devi regolare la profondità dell'effetto 3D come dicevo qualche post prima...
    grazie..proverò

  10. #1450
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    802
    Citazione Originariamente scritto da pluggy_man Visualizza messaggio
    Ho controllato il cavo e non ha problemi, cosi' come la porta del router. Ho aggiornato il firmware all'ultima release e sono ripartito dalle impostazioni di fabbrica. Nulla da fare.
    Quando fai il plug () del connettore RJ45 nel router vedi "blinkare" le luci relative alla LAN ? Se si, potrebbe essere un problema di configurazione... altrimenti ti è morta al NIC della TV e devi farla riparare.

    L'assistenza Sony è molto buona comunque, non ti preoccupare, anche se effettivamente privarsi del televisore per n giorni non è mai piacevole...

  11. #1451
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    802
    De nada comunque con il TW9000 in casa non credo ti guarderai più un film in 3D sul TV

  12. #1452
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    4
    Penso che l'idea di vinzi delle mini FAQ sia adeguata, sarebbe ottimo riportare i problemi noti nel primo post con i vari fix! ho il tuo stesso problema vinzi, l'ho trovato a buon prezzo e volevo capire se ne vale la pena soprattutto confrontato con il Philips 42PFL7606H.
    Ultima modifica di cool_REdMan; 31-05-2012 alle 22:35

  13. #1453
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    35
    scusate!
    se con il PC portatile mi collego al TV SONY tramite WI-FI
    con il collegamento LAN si puo' vedere un video da PC a TV
    grazie mille!
    TV sony 40 hx700 \ TV sony 40 hx 800 (3D) \ Xbox360(120gb) \ WESTERN DIGITAL Lettore multimedia TV Live Media Playe \ WESTERN DIGITAL Hard disk esterno portatile My Passport Essential SE 1 TB USB 3.0

  14. #1454
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Peccato che questi TV stiamo morendo piano piano....la tecnologia naturalmente va avanti però cavolo! Questa TV era già quasi morta dopo poco,sono dispiaciuto che non abbiamo più portato avanti delle migliorie....vabè.


Pagina 97 di 97 PrimaPrima ... 47879394959697

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •