Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 56 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 833
  1. #586
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    248

    Citazione Originariamente scritto da mauromol Visualizza messaggio
    Come già detto, il collo di bottiglia è la potenza del processore dell'O!Play.
    Esattamente. Come spiegato nell'ultimo post di in questo forum (in inglese): http://www.acryan.com/forums/viewtopic.php?p=135867 i chipset Realtek RTD1185 e RTD1186 gestiscono una velocità massima di 100 Mbps per quanto riguarda il trasferimento files, come specificato nella loro scheda tecnica: 10/100 Ethernet MAC & PHY nonostante un'interfaccia di rete Gigabit Ethernet MAC. La scheda tecnica è consultabile qui.

    Per inciso questo è uno dei motivi per cui personalmente ho optato per il BlueTimes BT3549-HD, che pur non avendo un'interfaccia Gigabit ethernet (che comunque non verrebbe appunto sfruttata), consente però di registrare fino a 2 canali contemporaneamente grazie al doppio tuner DVB-T

  2. #587
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    29
    link all'immagine (se avete problemi a vederlo, e' la prima volta che uso questo sistema, scrivete che lo metto su usshack o come cavolo si scrive)

    https://www.dropbox.com/s/yfyiky8a0n...%20PRO_REC.jpg

    PS: il nome, "TV PRO_REC.jpg", e' quello originale che mi e' arrivato dall'asus.

  3. #588
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pino Torinese (TO)
    Messaggi
    780
    Sì, anche perché io quella voce ce l'ho su "manuale", ma posso tranquillamente schedularmi le registrazioni, o anche registrare in manuale con il pulsante "REC" in un qualunque momento, per cui non capisco proprio a che serva.

  4. #589
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pino Torinese (TO)
    Messaggi
    780
    Citazione Originariamente scritto da adamz Visualizza messaggio
    link all'immagine (se avete problemi a vederlo, e' la prima volta che uso questo sistema, scrivete che lo metto su usshack o come cavolo si scrive)

    https://www.dropbox.com/s/yfyiky8a0n...%20PRO_REC.jpg

    PS: il nome, "TV PRO_REC.jpg", e' quello originale che mi e' arrivato dall'asus.
    Interessante... "TV Pro" ricorda proprio il nostro. Effettivamente il menù è come il mio (in inglese), ma io non ho il "Rec Device". Il REC Priority dà una migliore idea di cosa fa l'opzione italiana, probabilmente se imposto "manuale" do priorità maggiore ad una registrazione manuale fatta partire sul momento (eventuali schedulate che devono partire in quel momento vengono scartate), mentre se imposto nell'altro modo si dà priorità alle registrazioni schedulate (un'eventuale manuale viene interrotta se deve partire una registrazione programmata).

    Resta il problema che quella voce per la scelta del dispositivo io non ce l'ho. Forse perché non ho alcun hard disk USB collegato? Bisognerebbe provare a tornare nel menù impostazioni dopo che si è attaccato un disco USB...
    Ultima modifica di mauromol; 07-03-2013 alle 11:45

  5. #590
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Provato a mettere una penna USB ma non appare nulla.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  6. #591
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pino Torinese (TO)
    Messaggi
    780
    Ho fatto questa prova: collegato penna USB da 4 GB all'O!Play, acceso l'O!Play. Penna riconosciuta, posso vederne i contenuti, ma l'opzione "Rec Device" continua a non esserci.
    Altre prove che si possono fare:
    - provare una penna USB più capiente: magari 4 GB sono troppo pochi e l'O!Play la scarta a priori come possibile dispositivo di registrazione
    - provare un hard disk USB, anziché una penna: a livello tecnico un hard disk su USB non è equivalente al 100% ad una penna USB (almeno sotto Windows) e potrebbe essere che l'O!Play consenta di registrare solo su un vero e proprio hard disk USB

    Solo che al momento non riesco a fare nessuna delle due prove. Se qualcuno di voi ci riesce sarebbe utile.

  7. #592
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Torno sulla velocita' di trasferimento.
    Non so come ma sono riuscito a effettuare una copia diretta di un file di diversi gb (in realta' il trasferimento e' ancora in atto) da Asus a NAS senza computer intermedi, solo usando l'interfaccia dell'Asus.
    La velocita' di trasferimento si piazza sui 70/72 Mbps medi.
    Mi sembra ottimo ... io questo firmware non lo tocco piu'!!!

    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  8. #593
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Ci sono dei "buchi" di qualche secondo dove il NAS sembra interrompere il trasferimento ... vai a capire per quale motivo, comunque il trasferimento riprende rapidamente con la velocita' che ho rilevato.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  9. #594
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente scritto da adamz Visualizza messaggio
    link all'immagine (se avete problemi a vederlo, e' la prima volta che uso questo sistema, scrivete che lo metto su usshack o come cavolo si scrive)

    https://www.dropbox.com/s/yfyiky8a0n...%20PRO_REC.jpg

    PS: il nome, "TV PRO_REC.jpg", e' quello originale che mi e' arrivato dall'asus.
    E se dipendesse ... per assurdo .... dal TV Region ?? forse a Taiwan è ammesso.

    Dalla foto, ultima opzione, si ha la contrazione della famosa dicitura relativa al Timeshift,
    si legge: HD 1h (4G) immagino voglia dire 1h di timeshift occupa 4 GB

    Oggi faccio la prova con i miei HD portatili, vi tengo informati.

  10. #595
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente scritto da masdigvid Visualizza messaggio
    Esattamente. Come spiegato nell'ultimo post di in questo forum (in inglese): http://www.acryan.com/forums/viewtopic.php?p=135867 i chipset Realtek RTD1185 e RTD1186 gestiscono una velocità massima di 100 Mbps per quanto riguarda il trasferimento files, come specificato nella..........

    Per inciso questo è uno dei motivi per cui personalmente ho optato per il BlueTimes BT3549-HD, che pur non avendo un'interfaccia Gigabit ethernet (che comunque non verrebbe appunto sfruttata), consente però di registrare fino a 2 canali contemporaneamente grazie al doppio tuner DVB-T[CUT]
    Ma la cosa migliore che ha il BlueTimes BT3549-HD, secondo me è il VIDEO/AUDIO IN (anche se solo analogico),
    cosa che l'O!Play TV PRO non ha proprio e che secondo me è davvero una grande pecca.

    Qualche settimana fa ho letto che hanno inventato un dispositivo che bypasserebbe questo problema per tutte le
    periferiche .... tipo il MySky o il ns. O!Play .... che ha un ingresso/uscita HDMI che intercetta il flusso video
    registrandolo a parte .... Blackmagic citato al seguente link http://www.zazoom.it/blog/postblog.asp?id=16644
    http://www.blackmagicdesign.com/products/intensity/

    Ma purtroppo costa troppo (199$/239$).
    Ultima modifica di luciken; 07-03-2013 alle 14:31

  11. #596
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Provato anche HD USB esterno da 250 gb ... non appare alcuna opzione.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  12. #597
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pino Torinese (TO)
    Messaggi
    780
    Rimane quindi solo da chiedere al nostro assistente Asus come si fa a fare magicamente comparire quella voce... :-)

  13. #598
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    Torno sulla velocita' di trasferimento.
    Non so come ma sono riuscito a effettuare una copia diretta di un file di diversi gb (in realta' il trasferimento e' ancora in atto) da Asus a NAS senza computer intermedi, solo usando l'interfaccia dell'Asus.
    La velocita' di trasferimento si piazza sui 70/72 Mbps medi.
    Mi sembra ottimo ... io questo firmware..........[CUT]
    74,86 Mbps = 9,358 MBs quindi saresti sotto i circa 15 MBs misurati da me, ribadisco che non sono un esperto di unità di misura delle reti, posso sbagliare le conversioni.
    Io avevo 10 MBps prima di configurare la velocità della scheda di rete.
    Per semplificare, per esempio con 8 giga ci mette circa 8 minuti per trasferimento via ftp da pc a player, per te/voi come va rispetto al tempo di trasferimento?
    Aggiungo che se fossimo sui 75 MBps invece che Mbps allora la Gigalan sarebbe più che efficiente
    Ultima modifica di paolo1967; 07-03-2013 alle 15:32

  14. #599
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da mauromol Visualizza messaggio
    Rimane quindi solo da chiedere al nostro assistente Asus come si fa a fare magicamente comparire quella voce... :-)
    ho appena risposto alla ASUS che non ho quella voce, se mi spiegano come farla "comparire". Ho precisato il mio firmware (2.6.1204C).

    PS: vi tengo aggiornati.

    A proposito, dell'ultimissimo firmware 2.7.xxxx, sparito dal sito ufficiale, non lo ha scaricato nessuno ?


    l'impostazione del Timeshift (quelle che sono talmente lunghe che non si vede la fine), in inglese sono 2 parole (quelle che vedi nell'immagine)

    Citazione Originariamente scritto da masdigvid Visualizza messaggio
    Esattamente. Come spiegato nell'ultimo post di in questo forum (in inglese): http://www.acryan.com/forums/viewtopic.php?p=135867 i chipset Realtek RTD1185 e RTD1186 gestiscono una velocità massima di 100 Mbps per quanto riguarda il trasferimento files, come specificato nella..........[CUT]
    mi dici una cosa, YOUTUBE funziona ? tempo fa avevo letto che non andava piu' in quanto YouTube aveva cambiato i parametri e serviva un aggiornamento del firmware.

    GRAZIE
    Ultima modifica di adamz; 07-03-2013 alle 16:22

  15. #600
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    65

    Citazione Originariamente scritto da adamz Visualizza messaggio
    ho appena risposto alla ASUS che non ho quella voce, se mi spiegano come farla "comparire". Ho precisato il mio firmware (2.6.1204C).

    PS: vi tengo aggiornati.

    A proposito, dell'ultimissimo firmware 2.7.xxxx, sparito dal sito ufficiale, non lo ha scaricato nessuno ?


    l'impostazione del Timeshift (quelle che sono talmente lunghe che non..........[CUT]
    Io e Mauromol, se non ricordo male abbiamo installato il 2.7.xxxS (quello per la Germania) con l'aggiornamento OnLine.


Pagina 40 di 56 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •