Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 260 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260 UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 3891
  1. #3826
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    742

    Forse no era la sezione corretta dove postare..
    Se non ti vuoi complicare troppo la vita pigliati un banalissimo decoder dtt.
    Non il più economico, ma è sufficente abbia in\out sia di antenna che di scart.
    Trova il collegamento corretto tra questo ed il "decoder Sky" per mandare entrambi i segnali al tuo dvd recorder.
    I canali del digitale terrestre li registrerai da questo.
    Non ci sono alternative (sensate).

    Ciao.

  2. #3827
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    55

    Question

    Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    Forse no era la sezione corretta dove postare..
    Se non ti vuoi complicare troppo la vita pigliati un banalissimo decoder dtt.
    Non il più economico, ma è sufficente abbia in\out sia di antenna che di scart.
    Trova il collegamento corretto tra questo ed il "decoder Sky" per mandare entrambi i segnali al tuo dvd recorder.
    I canali del digitale terrestre li registrerai da questo.
    Non ci sono alternative (sensate).

    Ciao.
    Grazie 1000 Roger60, dove avrei dovuto postare??? (lo faccio davvero )
    Pensavo che tra i molti posessori di panasonic Px8xx di questo 3th avesse provato a "complicarsi la vita" risparmiando anche almeno 50 euro

  3. #3828
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    742
    Nessuna tra le complicazioni che conosco valgono meno,
    come sbattimento e tempo perso, dei 25 euro di un decoder esterno.

    Ma non risolveresti il problema passando a MySky HD?
    Registra quello che vuoi, in ottima definizione.
    Se non registri da emittenti solo locali facci un pensierino.

    Ciao.

  4. #3829
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    326
    salve a tutti.
    da qualche tempo il mio plasmone px80 si comporta nel seguente modo:

    http://imageshack.us/clip/my-videos/638/wkj.mp4/

    ho provato a cambiare i cavi, le porte di ingresso di segnale, il difetto si presenta in modo casuale e senza apparente motivo, sembra che appena si scalda un po, circa 15/20 min. comincia con delle linee orizzontali bianche e poi con quell'effetto rgb strano......qualcuno ha da darmi consigli prima di smontarlo per portarlo in assistenza?
    grazie!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

    Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

  5. #3830
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    136
    Ciao.

    Il difetto lo fa solo con la consolle o con tutte le sorgenti?
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

  6. #3831
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    326
    Citazione Originariamente scritto da Spiffero
    Ciao.

    Il difetto lo fa solo con la consolle....
    lo fa con tutti i tipi di sorgenti a mia disposizione...ps3, b.r. ddt sky ecc....lo fa anche se seleziono una sorgente "vuota" tipo "pc". L'unica differenza è che, quando seleziono una sorgente che non invia segnale, il pannello rimanendo tutto nero mi da solo il disturbo delle linee orizzontali bianche, quando invece il pannello si trova a dover gestire immagini, colore ecc.., dapprima il disturbo si manifesta con le linee orizzontali bianche e via via con il tempo peggiora fino alle "flashate" di colori primari sparati come da video!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

    Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

  7. #3832
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    136

    Unhappy

    Ai,ai.
    Non vorrei fare diagniosi affrettate ma mi sa che l'elettronica che gestisce il pannello sta passando a miglior vita.
    Prova a portarlo in assistenza e, se ne vale la pena con i costi......
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

  8. #3833
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    326
    stasera faccio vedere il video al tecnico...tanto sicuramente mi dirà che lo deve vedere e bla bla bla...speriamo!
    grazie 1000 comunque
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

    Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

  9. #3834
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    742
    Stiamo intrecciando tutti le dita auspicando che non succeda anche a noi.

    Ad occhio lo vedo male; sembra un serio problema di elettronica.
    Spero che il "tuo tecnico" conosca canali non ufficiali x risolverlo.
    Passando dall'assistenza della casa, fuori garanzia, sono dolori..

    Buona fortuna, e facci sapere.

    Ciao.

  10. #3835
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    326
    in verità mi ha dato buone speranze dopo avergli fatto vedere lo stesso video. Ha detto che potrebbe essere una delle due schede che gestiscono il pannello. Spesa sui 100€ se è una....mi chiama per avvisarmi se è l'altra. Lunedi lo porto e poi vi faccio sapere ciao
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

    Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

  11. #3836
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    326
    main board partita...200€ e passa la paura!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

    Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

  12. #3837
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    657
    se sono 200 euro forse ti conviene! un minimo di 700/800 euro altrimenti dovrai spendere per rimpiazzare dignitosamente il px80 che è veramente ottimo.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

  13. #3838
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    326
    si lo so...non è il momento per investire altri 7/800€....mi avessero chiesto di più ci avrei pensato ma sai com'è.....amen!
    piuttosto dovrò vedere di mettere a monte delle elettroniche, e quindi anche del tv, un filtro o uno stabilizzatore poichè dalle mie parti sono numerosi i picchi e gli abbassamenti di tensione che, reputo essere stati la causa della dipartita della mainboiard!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

    Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

  14. #3839
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Piumazzo (MO)
    Messaggi
    626
    Ragazzi, per curiosità: qualcuno ha calibrato il PX80 con una sonda? Io vorrei provare (ho una eye-one display 2) ma non so come muovermi per i parametri rgb e gli altri controlli avanzati. Immagino di dover entrare nel menu di servizio, so come si fa, ma da lì in poi? Non vorrei fare qualche danno irreparabile

  15. #3840
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    63

    Ho un problema stranissimo, da qualche settimana (3 o 4..) sul mio Pana 37px80.

    Situazione: ho 2 tv in casa, una con sinto dgtv interno (il pana appunto), una con sinto esterno china da 15 euro collegato in scart (ad un vecchio lg lcd da 20 pollici)

    fino a qualche settimana fa tutto bene, segnale ottimo per entrambi, da un po però non prendo piu il pacchetto mediaset (canale 5 italia 1 rete 4 iris etc) con il pana. Gli altri pacchetti li prendo perfettamente. Con l'altro tv, quello con sinto esterno, tutto ok, senza alcuna risintonizzazione, segnale sempre oltre il 90%, idem la qualità. Nessuna variazione dell'impianto. Provata la risintonizzazione piu volte sul tv incriminato ma niente. I miei vicini non hanno problemi, il pana non ha mai dato altri segni di malfunzionamento, insomma, direi che di punto in bianco è come se il pacchetto mediaset sul pana fosse diventato invisibile. La release soft del pana attualmente è 2013-10100. Quando mediaset veniva ricevuto (tra l'altro con qualità sempre verde->ottimale) sinceramente non ricordo. Avete idee su cosa possa essere successo?

    Ah, p.s. a scanso di equivoci ho risintonizzato anche sull'altro tv e mediaset continua ad essere eccellente

    Che posso fare, a parte comprare un sinto dbv-t esterno per il pana? (che tra l'altro mi consentirebbe di vedere il dvb-t hd, cosa che adesso non riesco a fare...)

    Grazie!


Pagina 256 di 260 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •