Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 46 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 688
  1. #271
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    489

    Ciao Ragazzi anche io sono divenuto un possessore del 809 , che dire ... per adesso l'ho solamente scartato, devo dire esteticamente stupendo, qualcuno di voi ha le wharfedale sapremme dirmi come lo ha settato.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  2. #272
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    375
    Secondo me gli unici lati negativi sono:

    1)Nella colorazione nera le scritte della descrizione dei tasti è pressochè illeggibile a meno che di andare con una torcia e far luce (problema poco importante)
    2)Un aspetto molto negativo invece, è la NON illuminazione dei tasti del telecomando (se ne accendono solo alcuni ma non sufficienti).
    3) Lo switch fra le varie sorgenti HDMI e il rispettivo aggancio è molto lento (circa 10 secondi)

    Per il resto è una gran macchina....
    Aspetto vostri commenti se siete del mi stesso parere o meno...
    Saluti Alberto
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

  3. #273
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    50
    Pongo anche qui una domanda a cui spero mi rispondiate in molti

    Ragazzi secondo voi per pilotare le IL Tesi serie x60 Meglio un onkyo 709 Tedesco a 620 euro o un onkyo 809 Italiano a 840 euro? Cioè l'809 vale la candela per 220 euro in più?

  4. #274
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Ischia
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente scritto da profesy Visualizza messaggio
    Cioè l'809 vale la candela per 220 euro in più?
    Mi sono sempre fatto la stessa domanda.... Ma quello che non capisco ancora è la grande differenza di peso tra 709 e 809....
    Sinto A/V: Marantz SR7012 - Finale 2CH: Nad 326 BEE - Diffusori: Klipsch RP - Cavi: Target Audio, GoldKable
    Frontali: Klipsch RP-280F - Centrale: Klipsch RP-450C - Surround: Indiana Line Tesi 260 + RD 280 - Subwoofer: 2 X Klipsch R-115SW
    Sorgente HT: Sony UBP-X700 - Nvidia Shield Video: Samsung 65NU7400

  5. #275
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99
    Da possessore del'809 ti posso dire che i watt dichiarati sono molti di meno di quelli reali e che la sezione di alimentazione + condensatori dell'809 è di gran lunga più robusta .
    Quindi puoi ben capire che la differenza di 10 watt con il 709 è una bella bugia ed il peso di gran lunga inferiore ne è la conferma.
    Prendi l'809 ma non ti aspettare un campione di potenza, è una bella macchina, ben costruita e con la parte Video eccezionale : quello che non mi ha soddisfatto è la resa con la musica di questo sinto e la potenza non eccezionale.
    Prima di Onkyo avevo la vecchia serie dell'Harman Kardon AVR-4550 e dal punto di vista della musicalità e della potenza con i suoi soli 50w RMS faceva venire giù le mura della casa.

    Per farti un esempio il mio vecchio HK da 50w per canale aveva un consumo di 890W , prova a vedere il consumo del 709 e dell'809 .

    Tenete in considerazione che l'809 è 43,5 cm di profondità ed il 709 37,9 cm (solo per fare una proporzione tra le due img)

    Ho trovate in rete questi due link che riporatano l'interno del 709


    e dell'809


    che come costruzione interna replica il modello 1009 :




    C'e' anche il test dell'809
    http://www.areadvd.de/hardware/2011/...tx-nr809.shtml

    ed una anteprima del 709
    http://www.areadvd.de/hardware/2012/...tx_nr709.shtml
    Ultima modifica di roby; 17-02-2012 alle 20:56
    VPR:EPSON EH-TW3200: SCHERMO: 100"Visivo.de TV: LG 55LM660S: SintoAV: ONKYO TX-NR809: Pre:Audiolab 8200Q: Finale stereo: Audiolab 8000p AMPLI: NAD 375BEE: CD-SACD: DENON DCD-1510AE: CD: Yamaha CDX993:DVD-SACD: Philips DV-963SA:BLU-RAY: Philips BDP-9500:BLU-RAY 3D: LG BD-420: Front:Focal 836V SE: CENTRE:FOCAL cc800V: Surr:infinity Beta 10: Sub:Velodyne CHT-12Q:Cavi segnale: Belden:Cavi Potenza:Sommercable Elephant 4x4

  6. #276
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Ischia
    Messaggi
    323
    Confermo pienamente quando detto da roby... è un'ottima macchina ma scarseggia in potenza.... musicalmente non è niente di emozionante... In 5.1 mi soddisfa molto invece...
    Sinto A/V: Marantz SR7012 - Finale 2CH: Nad 326 BEE - Diffusori: Klipsch RP - Cavi: Target Audio, GoldKable
    Frontali: Klipsch RP-280F - Centrale: Klipsch RP-450C - Surround: Indiana Line Tesi 260 + RD 280 - Subwoofer: 2 X Klipsch R-115SW
    Sorgente HT: Sony UBP-X700 - Nvidia Shield Video: Samsung 65NU7400

  7. #277
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente scritto da profesy Visualizza messaggio
    Ragazzi secondo voi per pilotare le IL Tesi serie x60 Meglio un onkyo 709 Tedesco a 620 euro o un onkyo 809 Italiano a 840 euro? Cioè l'809 vale la candela per 220 euro in più?
    Beh chiaramente è meglio l'809,ma non solo per la macchina di fascia superiore,ma soprattutto per la garanzia italiana. Se ti succede qualcosa (sperando di no ovviamente)sei tranquillo. Se prendi quello tedesco e succede qualcosa c'è da stare un po meno tranquilli (per non parlare di spedizioni e tempi di attesa molto lunghi)

    Citazione Originariamente scritto da kcris22 Visualizza messaggio
    Mi sono sempre fatto la stessa domanda.... Ma quello che non capisco ancora è la grande differenza di peso tra 709 e 809....
    Sulla differenza di peso non saprei,probabilmente essendo di fascia superiore e leggermente più potente,ci si augura che ci sia qualcosina in più dentro.
    Comunque tra serie 7xx e 8xx di solito la differenza c'è e come. La serie 7xx è comunque una macchina più che sufficiente ma non adatta a diffusori difficili e ad ambienti grandi. Solitamente il salto si fa dalla serie 8xx in su. Da questa serie cominciano ad esserci tutta una serie di caratteristiche che si trovano sulle serie top,oltre ad una buona potenza.
    Se volevate un mostro dovete puntare al top gamma o comunque a pre e finale.
    Gli onkyo poi con la musica non sono mai stati buoni (a mio avviso),sono "scatolotti" nati per il cinema,per quello sono nati e sinceramente in ht a me piacciono molto

    Se volete ascoltare musica in 2ch,molto meglio prendere un integrato da 800 euro. Fa decisamente meglio di un integrato da 1500 euro..ma questa non è una novità.

  8. #278
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    103
    ciao ho un problema, fino a qualche giorno fa usavo per vedere i miei bluray/dvd un lettore blu-ray collegato all'onkyo 809 tramite hdmi e componet, per la visione su tv usavo hdmi, mentre l'uscita component per la visione sul mio proiettore Infocus 4805, ora ho acquistato un nuovo lettore blu-ray purtroppo senza uscita component e qui nasce il problema:
    quando carico un dvd lo vedo sulla tv ma non più sul proiettore non essendo più collegato all'ampli tramite component,
    cè la possibilità di rissolvere questo problema...altrimenti devo cambiare il lettore!!!
    grazie in anticipo a chi può aiutarmi
    Tv: Sony KDL-55W828 - Video_proiettore: Infocus 4805 - Ampli: Onkyo tx-nr 809 - Front: Mordaunt Short Mezzo 6 - Center: B&W HTM62 - Rear: Wharfedale Diamond 10 SR - Sub: Velodyne VX-10 II - BluRay: Samsung BD-D 5500 - Sat: MySkyHD - Console: Play Station 4 - Nas: Synology Ds210J

  9. #279
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99
    Ciao se non ricordo male puoi solo convertire da Video-Svideo-Component in HDMI ma non al contrario.
    Controlla sul manuale .
    VPR:EPSON EH-TW3200: SCHERMO: 100"Visivo.de TV: LG 55LM660S: SintoAV: ONKYO TX-NR809: Pre:Audiolab 8200Q: Finale stereo: Audiolab 8000p AMPLI: NAD 375BEE: CD-SACD: DENON DCD-1510AE: CD: Yamaha CDX993:DVD-SACD: Philips DV-963SA:BLU-RAY: Philips BDP-9500:BLU-RAY 3D: LG BD-420: Front:Focal 836V SE: CENTRE:FOCAL cc800V: Surr:infinity Beta 10: Sub:Velodyne CHT-12Q:Cavi segnale: Belden:Cavi Potenza:Sommercable Elephant 4x4

  10. #280
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    24
    Ciao a tutti,

    ho acquistato anche io l'809 ma ho un problema che non riesco a risolvere.
    In pratica ho collegato il decoder hd di Sky all'ingresso hdmi3 (cbl/sat) ho eseguito l'aggiornamento software del decoder di Sky ed ho impostato l'audio dell'809 in direct.
    Così facendo quando mi sintonizzo sui canali SD ho l'audio stereo, ma quando vado sui canali hd nn ho nessun audio....la cosa strana è che due giorni fa ogni volta che mi sintonizzavo su un canale hd, l'onkyo riconosceva in automatico le tracce audio DD o DPL2 (ed infatti sul display mi veniva visualizzata la relativa scritta) ma adesso non più...

    Ho sbagliato qualche collegamento????

  11. #281
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente scritto da DANIELIK Visualizza messaggio
    ho eseguito l'aggiornamento software del decoder di Sky ed ho impostato l'audio dell'809 in direct.
    Prima dell'aggiornamento funzionava tutto bene? Probabilmente l'aggiornamento del Mysky HD ha cambiato le impostazioni dell'audio in uscita.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

  12. #282
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    24
    Problema risolto!!
    Ho semplicemente scollegato l'alimentazione al decoder di Sky, aspettato un minuto e ricollegato!

  13. #283
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    489
    Ciao ragazzi per curiosità , all'interno della scatola avete trovato il manuale ? io non ce l'ho.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  14. #284
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.738
    Citazione Originariamente scritto da roby Visualizza messaggio
    Da possessore del'809 ti posso dire che i watt dichiarati sono molti di meno di quelli reali e che la sezione di alimentazione + condensatori dell'809 è di gran lunga più robusta .
    E metti anche che, secondo una rivista del settore, ed anche alcuni utenti, l'Onkyo TX-NR809 sia meno potente dell'Onkyo TX-NR808.

    L'808 è brutale in HT, per questo non lo cambierò mai!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

  15. #285
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    375

    Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi per curiosità , all'interno della scatola avete trovato il manuale ? io non ce l'ho.
    è SOLO SU CD
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati


Pagina 19 di 46 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •