Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: [SKY] GO

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424

    [SKY] GO


    Dal 1 dicembre 2012 è possibile vederlo anche dai smartphone samsung galaxy 2 e 3Al fine di evitare che tutti gli interessati all' argomento disperdano
    i propri posts nelle già numerose discussioni su altri temi specifici
    inerenti SKY e proliferino inutili e dannosi "treni" di "OFF Topic",
    spero di fare cosa gradita aprendo questo thread specifico per la
    nuova offerta SKY GO, che viene reclamizzata sulle reti Sky
    da circa un mese, e che sembra molto interessante :

    Questo è il link diretto alla pagina di Sky :

    http://www.sky.it/offerta-sky/skygo.html

    Qui di seguito riporto i contenuti salienti delle pagine del sito Sky dedicate :


    Dal sito di SKY :


    " Per la prima volta Sky esce di casa. Da oggi con Sky Go puoi vivere le tue grandi passioni ovunque ti trovi.

    Con Sky Go potrai seguire in tempo reale sul tuo tablet, tramite connessione Wi-Fi o 3G, i grandi eventi sportivi, tutte le partite della Serie A, il meglio dell’intrattenimento di Sky Uno e tutte le News dal mondo 24 ore su 24.

    Un’offerta completa! Ben 19 canali* tra calcio, sport, intrattenimento ed informazione, per non perdere nessun appuntamento importante."

    * ( i canali disponibili per ora sono : TG24, Sport24 HD, Sky UNO, Sport
    1,2 e 3, Sport Extra, Eurosport, Supercalcio, Calcio da 1 a 10.)




    Come attivare il servizio Sky Go :

    Scarica gratuitamente l’applicazione “Sky Go Italia” da App Store o Samsung Apps,
    EDIT del 3/3/2012 : e per i PC/Mac, scarica dal sito l' applicazione Sky Go Player, direttamente durante l' attivazione.

    Clicca su “Installa” e, se sei già registrato come cliente a www.sky.it, effettua il login inserendo gli stessi username e password.
    Se invece non sei ancora registrato puoi farlo in modo semplice e veloce cliccando qui :

    http://www.sky.it/it/registrati.html

    Potrai accedere da subito all’informazione di Sky TG 24.

    Per vedere invece tutti i canali Sky Go attiva il servizio*:
    entra nell' area "Fai da Te" del sito Sky, e aderisci subito online all’offerta.

    * L’applicazione Sky Go permette di fruire agli abbonati con tecnologia satellitare, su apparato compatibile (info su sky.it), dei canali, tutti o parte, inclusi in combinazioni di Sky Pack e/o Channel Pack uguali o inferiori a quelli prescelti dall’Abbonato per l’abbonamento Sky principale. I canali Sky Go visibili saranno quelli già presenti sul tuo abbonamento satellitare.

    Dalle F.A.Q. sul sito di SKY :


    1) Su quali device posso fruire di Sky Go?
    - I device abilitati alla fruizione di Sky Go sono i tablet Apple iPad 1 e 2 e i Samsung Galaxy Tab 10.1 Wi-Fi + 3G Open Market (è necessario aggiornare il firmware all’ultima versione disponibile).
    EDIT del 3/3/2012 : ora è attivabile anche su PC/Mac con connessione a rete fissa, iPhone e Galaxy 8.9
    EDIT del 10/1/2013 : Dal 1 dicembre 2012 è possibile vederlo anche dagli smartphone Samsung Galaxy 2 e 3

    2) Quanto costa il servizio Sky Go?
    - Il servizio Sky Go ha un costo mensile di €7. Per i clienti Multivision o Home Pack il costo mensile è di soli €3. Verifica le offerte attualmente disponibili sul sito www.sky.it. ( N.d.R.: SkyGO è gratis fino a fine 2011.)
    EDIT del 3/3/2012 : ora è incluso GRATUITAMENTE nell' abbonamento per tutti i clienti HD.



    3) Non sono cliente Sky, posso aderire soltanto a Sky Go?
    - No, per poter fruire dei servizi di Sky Go devi essere un cliente Sky Satellitare.


    4) Dove posso scaricare l’app Sky Go?
    - L’app Sky Go è disponibile su Apple App Store per iPad e su Samsung Apps per Samsung Galaxy Tab.


    5) Posso fruire dei contenuti di Sky Go dall’estero?
    - No, il servizio può essere fruito solo all’interno del territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano, come previsto dalle condizioni generali di abbonamento Sky per tutti i servizi forniti da Sky.


    6) Posso fruire dei canali di Sky Go se disdico il mio abbonamento satellitare?
    - No, la fruizione dei canali di Sky Go è subordinata al possesso di un abbonamento Sky satellitare attivo.

    7) Dove posso trovare altre informazioni?
    - Per avere più informazioni sul servizio su iPad clicca qui :

    http://www.sky.it/statics/pdf/area-o...skygo_ipad.pdf

    Per avere più informazioni sul servizio su Samsung Galaxy clicca qui :

    http://www.sky.it/statics/pdf/area-o...su_Samsung.pdf

    Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 11-01-2013 alle 02:43

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424
    -----------

    spazio riservato a future modifiche o integrazioni
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 13-10-2011 alle 13:23

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424
    -------------

    spazio riservato a future modifiche o integrazioni
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 13-10-2011 alle 13:23

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Caro fabio, per il poco tempo a mia disposizione, avevo tralasciato di leggere questo topic.

    Dai primi di ottobre posseggo il Galaxy tab 10,1 ed ho fatto tutto (ma proprio tutto, anche l'aggiornamento firmware) cio' da te descritto e sono soddisfattissimo del risultato.

    Desidero aggiungere che, si paghero' 3€ di abbonamento, rientrando nella categoria da te menzionata, ma questo avverra' dopo il primo anno, che e' gratuito. Credo sia una concessione per tutti, non riservata soltanto a me.

    Ovviamente mi collego a Sky Go quando sono in Wi-Fi, altrimenti, se voglio collegarmi usufruendo il servizio offerto dalla SIM card, appare subito un avviso che mette in guardia sui costi di tale tipo di collegamento (proibitivo per la maggioranza delle tasche).

    Ti ringrazio della tua solita premura nel tenerci aggiornati.

    n.

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1.182
    Anche io ho un Samsung Tab. Il 7" però, modello P1000. Si può sapere dov'è che avete scaricato questa app? Perché ne su Android Market, né su Samsung App è presente.

    Grazie
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Come ho scritto, il mio tab e' un GT-P7500, alias 10.1, e come ha specificato Fabio, tale applicazione riguarda i 10", non credo sia possibile attuarla, almeno per adesso sul tuo.
    Comunque : nell'elenco delle applicazioni presenti sui modelli come il mio, e' presente l'icona di Sky Go con la possibilita' di scaricarla gratuitamente (nei soliti pochi secondi).

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1.182
    Chissà perché Sky non ha voluto dare la stessa opportunità pure agli abbonati possessori del 7 pollici!?!?
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950

    Sky Go

    Premetto che prima di aprire questo thread ho cercato in archivio se ve ne fossero di similari, non avendono trovati, procedo. Nel caso i MOD ritenessero che debba esser sistemato diversamente, li ringrazio per quanto vorranno fare.

    Dallo scorso anno, avendo un tablet ed essendo abbonato a tutto il pacchetto Sky, ho sottoscritto anche Sky Go che mi consente di vedere numerosissimi canali sportivi e di notizie.

    Ieri ho ricevuto la seguente comunicazione :

    noi di Sky lavoriamo, da sempre, per offrirti il massimo della tecnologia e della programmazione e per te, che sei stato tra i primi a scegliere Sky Go, abbiamo pensato a delle grandi novità: già oggi, infatti, l'offerta disponibile su Sky Go è ancora più ricca con le nuove serie TV in anteprima su FOX.

    Ma le sorprese che abbiamo pensato per te non finiscono qui!

    Per ringraziare i nostri clienti della loro fiducia abbiamo deciso che Sky Go, da marzo, sarà GRATIS* per tutti i clienti abbonati Sky HD. E non solo...

    Fra pochi giorni potrai utilizzare Sky Go anche su iPhone e Pc per avere un servizio sempre all'avanguardia della tecnologia e portare la tua TV sempre con te.

    Per te queste novità sono in anteprima e da marzo potrai trovare tutte le informazioni su sky.it/skygo


    A me sembra un'ottima iniziativa e desidero mettere al corrente gli amici del forum.

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    471
    Ciao,è spiegato l'asterisco sulla parola "GRATIS"........
    Plasma:Hitachi monitor cmp4202e;VPR Epson TW3800;

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    471
    Leggendo in giro...sembrerebbe tutto vero.Ma non ho chiaro se con la parola "PC" intendono anche quelli su piattaforma windows.
    Plasma:Hitachi monitor cmp4202e;VPR Epson TW3800;

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Credo di si , dovrebbero rilasciare un' "app" (chiamiamola così) per usufruire del servizio Sky Go pure da PC e Mac.
    Ne sapremo di più il 1° Marzo.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    471
    Grazie,speriamo, sarebbe una bella novità.......un succedaneo del multivision?
    Plasma:Hitachi monitor cmp4202e;VPR Epson TW3800;

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Quasi , visto che comunque finora non sono disponibili tutti i canali , però bella novità considerando pure che sarà compresa nell'abbonamento di chi ha il pacchetto HD come tutti nel Forum suppongo
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Citazione Originariamente scritto da alessio16 Visualizza messaggio
    Ciao,è spiegato l'asterisco sulla parola "GRATIS"........
    a mio avviso il "gratis" è aggiunto in quanto, in precedenza, l'adesione era gratuita inizialmente, per passare ad un canone di 6€ mensili a partire dal mese di marzo c.a.
    Evidentemente hanno deciso di rinunciarvi...

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    441

    in questo modo il multivision diventa superfluo se uno attacca il pc alla tv via hdmi, no ?


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •