Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 176 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2639
  1. #1681
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    36

    Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    No, sono io a chiedere scusa perché forse il mio post era un pelino troppo sintetico e nell'essere sintetico troppo aggressivo.
    In realtà il territorio su cui vi state muovendo è molto infido e confesso che nemmeno io ho le idee chiarissime al 110% in merito, infatti su questo tema ci stiamo confrontando con gli altri dello staff da molto tempo.
    Ce..........[CUT]
    ok np rimosso il link

  2. #1682
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    36
    Risposta x tutti

    oggi mi sono incimentato x settare i valori 0F e solpresa chiamato assistenza x riparazione , quindi non fatelo x me e un argomento chiuso ,settate solo il 20 se volte g30
    ciao

  3. #1683
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da m2k Visualizza messaggio
    Se ti sta tanto a cuore l'assistenza, metti 0F e vai a trovarla
    Profetico

  4. #1684
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    127
    Mi dispiace tanto Metal, grazie per aver condiviso con noi questo tentativo.

  5. #1685
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    127
    Mi dispiace tanto Metal, grazie per aver condiviso con noi questo tentativo.

  6. #1686
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da metalx360 Visualizza messaggio
    ......oggi mi sono incimentato x settare i valori 0F ................

    Solo per curiosità,perchè stavi smanettando con gli 0F?

    Comunque sia mi associo a Maxilomb

  7. #1687
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    11
    Ciao, immagino che ne avrete già discusso, ma spararsi 113 pagine non è una passeggiata...
    Che occhialini usate? se prendo il TV ne dovrei acquistarne 4 e non vorrei spendere tanto quanto speso per la televisione stessa!

  8. #1688
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    36
    ciao Spinner non stavo smanettando con 0F o solo inserito valori gt30 , 0F al posto del 16
    ciao Max ti ringrazio per la soledarieta ma non c'e problema e in garanzia posso aspettare

  9. #1689
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente scritto da laboccia Visualizza messaggio
    Ciao, immagino che ne avrete già discusso, ma spararsi 113 pagine non è una passeggiata...
    Che occhialini usate? se prendo il TV ne dovrei acquistarne 4 e non vorrei spendere tanto quanto speso per la televisione stessa!
    Anche io mi accodo..
    Qualcuno di voi ci sà consigliare un paio di siti ed il modello giusto, avrei bisogno di una coppia di occhiali originali panasonic.

    Ma perchè vi siete convinti di mettere questo "0F", è possibile invece che bisogna ragionare invece per somma di bit?

    HEX[16] = 00010110 (DEFAULT)
    HEX[17] = 00010111 (esempio 1)
    HEX[1F] = 00011111 (esempio 2)

    Cmq servirebbe un'amico tecnico panasonic che almeno ci dà la procedura per resettare la EPROM.
    Ultima modifica di sfoneloki; 28-05-2012 alle 22:54

  10. #1690
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Metal,

    Beh almeno così si è capito...anzi si è appurato,visto che Plasm-on e m2k già qualcosina l'avevano detta, che inserendo i valori GT30
    potrebbe non andare esattamente tutto a buon fine.

    Citazione Originariamente scritto da m2k Visualizza messaggio
    L'altra brutta notizia potrebbe essere la sola compatibilità verso il basso.Se per esempio il gt30 ha qualche modulo hardware in più del st30,durante l'inizializzazione l'errata attivazione del software relativo a quel modulo hardware potrebbe portare al blocco della tv e all'impossibilità di continuare con il boot. [CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Concordo con m2k, in effetti a livello hardware le schede simili sono quelle del G30>ST30 (in quella del G30 manca il connettore del trasmettitore infrarossi per gli occhiali 3D e la relativa elettronica) e GT30>VT30 (su quella del GT30 manca il connettore e l'elettronica per gestire il subwoofer). Quindi credo che non basti solo cambiare dei..........[CUT]
    @sfoneloki/laboccia,

    Se volete andare sul sicuro ci vogliono quelli originali con il costo che probabilmente già conoscete a meno di non provare sull'estero.
    Per i compatibili non saprei.

    Citazione Originariamente scritto da sfoneloki Visualizza messaggio
    Ma perchè vi siete convinti di mettere questo "0F", è possibile invece che bisogna ragionare invece per somma di bit?

    HEX = 00010110 (DEFAULT)
    HEX = 00010111 (esempio 1)
    HEX[1..........[CUT]
    E sarebbe?Nel senso di spiegarti meglio.

  11. #1691
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Citazione Originariamente scritto da metalx360 Visualizza messaggio
    ciao Spinner non stavo smanettando con 0F o solo inserito valori gt30 , 0F al posto del 16
    ciao Max ti ringrazio per la soledarieta ma non c'e problema e in garanzia posso aspettare


    grazie lo stesso, ad ogni modo la trasformazione st30>g30 resta possibile e di questo ti ringrazio/amo, speriamo che l'assistenza non ti rompa troppo

    ciao

  12. #1692
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    57
    Scusate ragazzi, sono possessore di un 42st30 da circa 6 mesi ed ho riscontrato dei problemi che vorrei cheidere a voi prima di rivolgermi all'assistenza.
    1) Durante la visualizzazione con il myskyhd mi sparisce il segnale video (vedo come se fosse staccata l'antenna) per poi ritornare. Ho provato pure a cambiare porta hdmi ma il problema rimane (molto randomico comunque), non posso escludere che sia il decoder.
    2) Ho provato ad inserire su chiavetta usb (fat32) un video ed una volta collegata alla tv vedo il messaggio "usb connesso" ma quando provo a scegliere USB il televisore si spegne e poi si riaccende. E' normale ??

    grazie a tutti

  13. #1693
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    56
    @Spinner
    Intendo che se il default è 16 in esadecimale(HEX) cioè 00010110 in binario aggiungendo in OR dei bit forse si "potrebbero" ottenere funzionalità aggiuntive. Quindi:
    0x16 = 00010110 (DEFAULT)
    0x17 = 00010111 (Aggiunta del bit sulla prima posizione)
    0x1F = 00011111 (Aggiunta del bit sia sulla prima che sulla quarta posizione)

    @Radan74
    Quelli tuoi sembrano due problemi differenti. Prova il decoder su un'altro TV o tramite SCART. La chiavetta prima funzionava? Sul PC funziona? L'hai messa nell'ingresso per HDD?

  14. #1694
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da bimbetto Visualizza messaggio


    grazie lo stesso, ad ogni modo la trasformazione st30>g30 resta possibile e di questo ti ringrazio/amo, speriamo che l'assistenza non ti rompa troppo

    ciao
    NP e pronto venerdi .... forse mi fanno anche un omaggio lol

  15. #1695
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    57

    Citazione Originariamente scritto da sfoneloki Visualizza messaggio
    Quelli tuoi sembrano due problemi differenti. Prova il decoder su un'altro TV o tramite SCART. La chiavetta prima funzionava? Sul PC funziona? L'hai messa nell'ingresso per HDD?
    Per il decoder dovrei organizzarmi e prima o poi lo farò mentre per la chiavetta usb l'ho formattata ed ora è tutto ok.

    Grazie ancora


Pagina 113 di 176 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •