Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Unhappy video tramite usb samsung led ue32d4003bw


    Salve a tutti,
    ho comprato ieri il televisore della samsung che è scritto nel titolo, ma con gran dispiacere mi sono accorto che non è possibile riprodurre video tramite una pendrive usb ho letto su vari forum che è possibile abilitare questa funzione modificando delle impostazioni nel service menu... qualcuno può aiutarmi gentilmente? grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Io ho fatto così.
    entra nel menu service con info-menu-mute-power
    nel primo menu cambia il modello con U4000
    ti trovi i video abilitati ma anche delle porte in più nel menu inutilizzabili
    ( 4 hdmi ma ce ne sono 2 ) 1 pc 1 dvi ecc ma non ci sono ....
    ho provato anche ad abilitare le funzioni extra del menu sub con la procedura dell' Hotel mode ma non funziona ( sia con FW 1003.2 che 1006.1 )
    è una settimana che funziona e non ho riscontrato problemi ... ma
    cambiare modello può creare malfunzionamenti o addirittura rotture, quidi
    tutto a tuo rischio e pericolo ... ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente scritto da eelimondi
    nel primo menu cambia il modello con U4000
    Ho provato a fare come dici, ma non trovo il modello U4000. Intendevi forse riferirti al modello UD4000?

    Nel dubbio al momento non ho cambiato nulla. Ho letto di qualcuno che non è più riuscito ad accendere il televisore.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5
    Ho lo stesso problema anch'io,quale modello dobbiamo mettere???
    Ultima modifica di it9ybg; 26-10-2011 alle 11:50

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    sorry x la tardiva risposta ma sono moooolto saltuario

    si intendevo UD4000 ...
    in effetti ho provato anche UD4015 e mi funzionava lo stesso ...

    ciao

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti
    scusate io sono poco pratica e non riesco a entrare nel menù service. Qualcuno sa dirmi dove lo trovo e cosa vuol dire la sequenza info-menu-mute-power ?

    Grazie!

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da eelimondi
    si intendevo UD4000 ...
    in effetti ho provato anche UD4015 e mi funzionava lo stesso ...
    Grazie per la risposta, mi confermi allora che nn TI ha creato problemi questa modifica???? posso andare?????
    Ultima modifica di Dave76; 02-11-2011 alle 08:07

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da til81
    non riesco a entrare nel menù service. Qualcuno sa dirmi dove lo trovo e cosa vuol dire la sequenza info-menu-mute-power ?
    Eccoti servitA:

    A TV spento pigia prima il tasto INFO, poi lo lasci e pigia il tasto menu, lascia questo e pigia il tasto mute, lascia questo e pigia il tasto POWER. La TV si accende e visualizzerai un Menu "MOLTO tecnico" dove tocca fare MOLTA attenzione a ciò che si modifica.
    Portati nel modello della tua TV, presumo 32D4003 e modifica questo modello con il modello UD4000.
    Fammi sapere se è andato tutto a buon fine...
    Ultima modifica di Dave76; 02-11-2011 alle 08:08

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    wow!
    sono riuscita ad entrare nel mondo del menu service . ma poi lo lascio a UD4000 o lo riporto al mio? che tra l'altro è UD4003 o UD4003H (se H sta per HD, dovrei avercelo..)
    sono un danno

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5
    Allora, una volta portato a UD4000 ti conviene lasciarlo così in modo che puoi "goderti" i video tramite USB. Non cercavi questa soluzione?
    Mica puoi modificare ogni volta il menu service per vedere un video in USB! Fammi sapere se hai fatto la modifica con UD4000, vedi i video? problemi con la TV???
    Ultima modifica di Dave76; 02-11-2011 alle 08:08

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    ce l'ho fatta!!vedo i film in USB e pure la TV!
    grazie!

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    Anche il mio Samsung UE22D5003 non permette di vedere i film dalla porta USB. Sapete quale parametro bisogna modificare nel Service Menu per abilitare la visone dei film???
    Grazie

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti! io ho seguito i passaggi x configurare la tv che non leggeva i film. Adesso li legge..il problema è che adesso ho comprato un hard disk da 1000gb e non la legge piu. Cosa potrei fare???

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da pacitzu
    Anche il mio Samsung UE22D5003 non permette di vedere i film dalla porta USB. Sapete quale parametro bisogna modificare nel Service Menu per abilitare la visone dei film???
    Grazie

    ciao

    grazie a questo tread sono riuscito a far funzionare i video sul mio ue22d5003.

    ho come già descritto in precedenza ho modificato il modello per la precisione impostato UD4005

    approfitto di questo spazio per dire che i produttori di tv e tecnologia in genere sono VERGOGNOSI!!!! perchè impedire una funzione già presente??? per vendere a maggior prezzo un altro prodotto?? che schifo

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Citazione Originariamente scritto da dodamora
    ciao

    grazie a questo tread sono riuscito a far funzionare i video sul mio ue22d5003.

    ho come già descritto in precedenza ho modificato il modello per la precisione impostato UD4005

    approfitto di questo spazio per dire che i produttori di tv e tecnologia in genere sono VERGOGNOSI!!!! perchè impedire una funzione già presente??? per vendere a maggior prezzo un altro prodotto?? che schifo
    Grazie dodamora, anch'io sono riuscito a vedere i video da usb sul ue22d5003. concordo con il tuo commento sul comportamento dei produttori di tv e tecnologia.


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •