Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 386
  1. #271
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    81

    Io ho il decoder my sky hd (abbonamento attivato 1 mese e mezzo fà), non ricordo la marca ma di sicuro non è samsung, è collegato all'amplificatore solo via hdmi e prende perfettamente la codifica dolby digital 5.1

  2. #272
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    177
    Citazione Originariamente scritto da ale72 Visualizza messaggio
    ho interruzioni audio quando agisco sul volume...ma non sempre e solo dalle fonti gestite dal tv...ovvero rete e HD....c'è il mio post poco sopra
    allora no Ale non è lo stesso problema a me capita mentre riproduco senza che io faccia niente, sono micro interruzioni quasi impercettibili ma fastidiose ....

  3. #273
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    177
    Citazione Originariamente scritto da schumy Visualizza messaggio
    Decoder sky passa via HDMI anche dolby 5.1 ma solo gli ultimi 2 modelli samsung. Gli altri non mi sembra.
    Non vedo il vantaggio di connettere con hdmi i dispositivi rispetto alla porta ottica che ti permette di decidere quale audio utilizzare tra TV e Ampli senza dovere "passare" dall'amplificatore pur se in modalità pass trough che consuma comunque ... quando non lo uso preferisco spegnerlo l'ampli.

    forse unico vantaggio della hdmi si ha se si usa ARC.

  4. #274
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    177
    Citazione Originariamente scritto da peronedj Visualizza messaggio
    Io ho il decoder my sky hd (abbonamento attivato 1 mese e mezzo fà), non ricordo la marca ma di sicuro non è samsung, è collegato all'amplificatore solo via hdmi e prende perfettamente la codifica dolby digital 5.1
    Scusa la curiosità, perchè l'hai connesso tramite hdmi e non cavo toslink?

  5. #275
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22
    ho controllato....settando il decoder come "suono" dolby digital, collegato in HDMI sul display vedo DOLBY D 2.0......

    Tornando al mio problema del volume......oggi ho provato un altro cavo hdmi...un normalissimo sony 1.4....e, nonostante ne avessi provati altri due della LINQ sempre 1.4 e un altro sconosciuto sempre 1.4.....ho risolto!!!!
    mi è poco chiaro il motivo per il quale l'audio di ritorno del digitale terrestre del tv non avesse problemi mentre HD e rete ne avessero....ma credo che ormai sia inutile scervellarsi!

    p.s. Gia' che ci sono chiedo, semplice curiosità....non c'è modo di avere il setting del display in italiano?
    p.s.2 quando agisco sul volume sul tv si vede la barra del 509 e però anche la barra del tv.....è possibile levarle? al,meno quella del tv
    Ultima modifica di ale72; 22-05-2012 alle 09:28

  6. #276
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    194
    Citazione Originariamente scritto da feltham99 Visualizza messaggio
    Non vedo il vantaggio di connettere con hdmi i dispositivi rispetto alla porta ottica che ti permette di decidere quale audio utilizzare tra TV e Ampli senza dovere "passare" dall'amplificatore pur se in modalità pass trough che consuma comunque ... quando non lo uso preferisco spegnerlo l'ampli.

    forse unico vantaggio della hdmi si ha s..........[CUT]
    Sono d'accordo ed è quello che faccio io.
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

  7. #277
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    177
    Citazione Originariamente scritto da ale72 Visualizza messaggio
    ho controllato....settando il decoder come "suono" dolby digital, collegato in HDMI sul display vedo DOLBY D 2.0......

    Tornando al mio problema del volume......oggi ho provato un altro cavo hdmi...un normalissimo sony 1.4....e, nonostante ne avessi provati altri due della LINQ sempre 1.4 e un altro sconosciuto sempre 1.4.....ho risolto!!..........[CUT]

    Mi sembrava che per il 5.1 si deve utilizzare la porta ottica ....

    Che io sappia non c'è modo di separare il controllo dei 2 volumi TV e ampli, dal telecomando si controllano entrambi ....

  8. #278
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22
    quindi sul tv lo si vede comunque sempre....

    tornando al discorso codifica....in questo momento su sky c'è carsII.....skyHD in HDMI....codifica dolby 5.1.
    Ultima modifica di ale72; 23-05-2012 alle 08:22
    TV: Samsung 46D7000 - Console: WII - BD Player: Panasonic DMP-BDT221 - SAT: SKY HD pace DS831NS - Sinto A/V: Onkyo TX-NR509 - Speakers: Boston Acoustics SoundWare XS 5.1 - Telecomando: Harmony ONE

  9. #279
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Nessuno ha delle Dynavoice Magic collegate al 509????
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  10. #280
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    93
    Potete passarmi un link per scaricare il manuale, sarei interessato all'acquisto per il mio primo HT.

  11. #281
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    81

  12. #282
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    93
    Grazie

  13. #283
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    105
    Vorrei avere dai possessori un piccolo chiarimento sul funzionamento del pass-through.
    Qunado non uso il sinto questo si spegne è va in standbay come tutti gli apperecchi elettrici. In questa situazione il segnale audio e video non passa attraverso il sinto a meno che non si attivi il pass-through. Giusto?
    Volevo sapere se io attivo il pass-through sulla porta hdmi dove è attaccata l’xbox, ma questa è spenta, ma attaccata alla corrente, l’onkyo va in stanbay classico o in standbay pass-through anche se non deve far passare ne audio ne video?
    Grazie in anticipo per la risposta

  14. #284
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    194
    Il pass-through che io sappia è on / off: quindi sempre acceso o sempre spento. Se hai l'xbox collegata ed è spenta, il pass through se lo hai attivato sarà attivo (ovviamente non facendo passare nulla dalla xbox in quanto spenta )
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

  15. #285
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Pensavo entrasse in funzione solo se vedesse un segnale in ingresso. La mia curiosità riguardo al funzionamento è dovuta ai consumi del 509 in modalità pass-through 0,3W in standby, circa 40W in pass-through. C'é un po di differenza


Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •