Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46
  1. #31
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    102

    L'ho visto ieri sera. A parte le scelte sulla fotografia, del tutto soggettive, che non mi hanno entusiasmato più di tanto, a parte l'audio italiano, come al solito penalizzato dal DD, ho notato, iniziando dal minuto 1.55 e, per circa altre 5, 6 volte durante il film, dei micro blocchi dell'immagine. Ora, non saprei se si tratti di un problema del sw in mio possesso o se forse il mio lettore Yamaha avrebbe bisogno di un aggiornamento sw. Infati l'ultima release è dell'agosto 2011.
    Qualcun'altro ha notato questo fenomeno?
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

  2. #32
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    Visto in BD e confermo la delusione per l'audio italiano non paragonabile alla traccia inglese...
    Il film è bello e godibile valutando il video, la trama si sviluppa un po' lentamente troppo prevedibile è sicuramente meno originale del primo...attori ok regia no
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #33
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    543
    delusione..il film è lento e prevedibile..e anche come bd non ci siamo..video solo discreto e audio italiano appena sufficiente.20 euro buttati

  4. #34
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    3.326
    Citazione Originariamente scritto da SQUALL8 Visualizza messaggio
    delusione..il film è lento e prevedibile..e anche come bd non ci siamo..video solo discreto e audio italiano appena sufficiente.20 euro buttati
    puo non piacere e ci sta,ma il video a me è sembrato molto buono,direi ottimo.neri profondi e il dettaglio non manca.
    lo stesso audio,anche se non paragonabile all originale lossless,non mi è sembrato cosi carente.anzi,nelle scene piu concitate mi ha fatto una buona impressione,considerando che è ne piu ne meno la traccia di un dvd.
    che si potesse fare di piu,specialmente per l audio è vero,ma cio che è stato fatto mi è sembrato comunque buono.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,Paradigm CC690V5,3cp Stylus 270, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,Lexicon LX7,Yamaha MXA 5200.SORGENTI: Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  5. #35
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    3.326
    Citazione Originariamente scritto da Vignotra Visualizza messaggio
    ... dal minuto 1.55 e, per circa altre 5, 6 volte durante il film, dei micro blocchi dell'immagine. Ora, non saprei se si tratti di un problema del ..........[CUT]
    a me non da nessun problema di questo tipo.una aggiornatina al sw la proverei.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,Paradigm CC690V5,3cp Stylus 270, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,Lexicon LX7,Yamaha MXA 5200.SORGENTI: Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    Si è un problema si firmware del lettore ma, rispetto alla versione già montata, non ce n'è una nuova.
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

  7. #37
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673
    Appena visto, allora in primo luogo nessun micro blocco. Vi sono alcune sequenze volutamente sfuocate, ma certamente non si tratta di errore ma scelte di fotografia, anzi alcune sequenze sono ottime, altre meno, direi un 7,5 al video. Non entusiasmante. L'audio italiano è molto buono per essere un semplice dd, ma assolutamente imparagonabile alla traccia audio inglese. Per l'italiano darei un altro 7, per quella inglese un 9 ci sta tutto. E' il film che però mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca. Ho trovato la storia tirata via, personaggi volutamente eccessivi, alchimie tra personaggi non ottimale, troppi momenti morti, scelta finale assolutamente fuori luogo. Alcune sequenze sono però molto belle come la fuga nella foresta . Ascoltata in inglese è qualcosa di esaltante. Al film dò un 6,5. giusto perchè trovo troppo simpatico il personaggio di Holmes - spero che non diventi però una macchietta. Mi sarebbe piaciuto una maggiore intropsezione psicologica, un taglio più serioso che ovviamente per voluta scelta non c'è . Poi sono scelte opinabili.

  8. #38
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    Un chiaro e lampante esempio di come un seguito può surclassare in toto il suo capitolo d'esordio, film dannatamente divertente e a tratti geniale retto da una coppia di attori eccezionali e calati alla perfezione nei loro personaggi, con l'aggiunta ( non da poco ) di un'antagonista all'altezza del protagonista, particolare che mancava purtoppo nel primo episodio.
    La mano di Guy Ritchie poi è assolutamente evidente, rallenty, azione, combattimenti e una sana dose di humor e passione per storie intrecciate, elementi che caratterizzano il regista inglese in tutti i suoi film e che porta il pubblico a spezzarsi in due, i suoi prodotti infatti vegono a prescindere amati o odiati, senza una via di mezzo.
    Io rientro tra coloro che amano il suo stile e che, nonostante non raggiunga i fasti di "The Snatch", apprezzano e non poco queste avventure del detective più famoso della storia.

    Il disco mi è parso molto buono ma non so perchè ho preferito il video del primo capitolo, audio nella norma ma mi aspoettavo qualcosa di più portentoso.

    P.S. inzio ad odiare i titoli della warner, sono gli unici ( ripeto GLI UNICI ) a dare problemi sui lettori samsung, come gli ultimi 2 Harry Potter, Green Lantern, Inception, il primo Sherlock Holmes ecc ecc ecc sono evidenti microscatti o ( come in questo caso ) improvvisi momenti in cui l'audio fa fuori sinconia col labbiale e sono costretto, per tornare nella normalità, a fare un breve "rewind", assurdo come non ci siastato aggiornamento a migliorare questa cosa in quasi 2 anni ...

    FILM 8
    VIDEO 8,5
    AUDIO 8
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  9. #39
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1.219
    Sbagliato topic scusate
    "Archos Theater" Il mio cinema

    Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

  10. #40
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    32
    Dopo la terza volta sono riuscito a vederlo tutto senza addormentarmi.
    Nemmeno paragonabile al primo della serie, trama molto lenta e prevedibile audio indecente non da acquistare ma nel caso da noleggiare
    TV: Piioner PDP-6020 [B]Schermo: Screen Research Mod. Supreme 2 (304*171)
    VPR:JVC DLA X70R
    Satellite: Sky hd Game:PS3 Blu-ray:Panasonic DMP-BBT01EGK
    Sintoamply: ONKYO TX-n808
    Diffusori Laterali:Monitor Audio SilverRX8 Centrale: M.A.Center Silver RX
    Diffusori posteriori: M.A.SilverRXFX Subwoofer:Velodyne Micro Vee

  11. #41
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    .....ma non so perchè ho preferito il video del primo capitolo, audio nella norma ma mi aspoettavo qualcosa di più portentoso.
    assolutamente d'accordo.questo bd a me non ha entusiasmato per nulla tranne pensate un po'(nel senso che qualcuno lamentava problemi)nelle scene al ralenty che sono perfette ed eccezionali...intendiamoci il video è buono e in alcuni frangenti ottimo(la partita a scacchi finale)ma a me non ha entusiasmato
    sul film io continuo a preferire il primo...qui la prima metà è esageratamente sopra le righe e Holmes è irritante oltre misura per me...insomma stavo per mollare
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  12. #42
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.959
    Film mediocre, mi sono addormentato ben 2 volte!! il primo capitolo è molto più avvincente e bello secondo me, li ho presi entrambi nel cofanetto Steelbook giusto perchè l'ho trovato a 9,90 altrimenti avrei preso solo il primo, il secondo non mi ha mai attirato e infatti non mi è piaciuto, direi anche che un terzo capitolo se fatto come questo secondo non serve.
    Video sotto la media Warner, scelte registiche a parte, non mi ha convinto, anche quì il primo era molto meglio.
    Audio buono, meno dinamico del primo ma comunque degno della mediocrità del film.
    PS nessun blocco o scatto.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  13. #43
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1.421
    Onestamente a me il secondo capitolo è piaciuto,certo magari lo svolgimento della narrazione è stata lenta ma non merita secondo il mio parere di essere accusata cosi' malamente.
    Video 9
    Audio 8 (ottimo nonostante sia un DD 5.1)
    Trama 8

  14. #44
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.217
    Visto nel week, 2 capitolo divertente mi è piaciuto di più rispetto il primo, ma comunque non ha catturato la mia attenzione, difatti non so se complice la stanchezza ma mi è calata la palbebra un paio di volte , interpretazioni ottime, svilppo del film prevedibile.
    Lato tecnico buono

    Video 8 buone le scene scure, così come il dettaglio
    Audio 9 ottima dinamica con sapiente uso del sub, dialoghi limpidi e chiari
    Trama 7 (imho)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

  15. #45
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    Citazione Originariamente scritto da ilfilmaker Visualizza messaggio
    Le fanno bucherellate per risparmiare sulla plastica, giustamente. Ci sarà un risparmio del 40%. Fanno benissimo. Io le farei ancora più bucherallate. Anche l'involucro andrebbe eliminato.

    Meno plastica si consuma, meglio è.
    Giustamente un cavolo !!odio ste custodie con i buchi, ho pagato il mio Bluray e perchè devono darmi sto schifo di confezione ?? se uno non le maneggia con attenzione rischia di bucare la copertina !!e poi i Bluray non è che li compro e li butto, non sono oggetti usa e getta, io li colleziono.
    Va be, tornando al film, preferivo il primo che era in 1:85 :1 comunque non lo so, non mi son piaciuti, ne il primo ne il secondo, questo sa troppo di già visto, l' ho trovato noioso, mi son scolato mezza bottiglia di estathè al limone per non sbadigliare, poi alcune scene son troppo ridicole, al limite della parodia, Holmes incomprensibilmente stupido,bha, spero che non ne facciano anche un terzo.
    Il video di Gioco d' ombre è ottimo, un bell' 8,5 glielo do, anche il primo aveva un buon video, riguardo all' audio chi ha impianti migliori del mio si è già espresso prima.
    Ultima modifica di gio1981; 31-03-2013 alle 22:16


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •