Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 87 PrimaPrima ... 34748081828384858687 UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

  1. #1246
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Salve, vorrei chiedervi alcune cose, ho anche io il lettore samsung Samsung BD-C5300 collegato in HDMI ad un HT yamaha 294 e ad un tv ue55d8000. Come va settato l'audio del lettore? perchè in PCM va in stereo metre con le altre opzioni va in 5.1 DD
    In oltre avendo collegato il lettore lan leggo gli mkv sul pc su hdd esterno solo che su alcuni mkv (quelli abbastanza pesanti) i filmati vanno a scatti (sia via lan che via USB) è un problema di connessioni HDMI o di file mkv?

  2. #1247
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Salve a tutti e complimenti per il forum.
    Sono un nuovo iscritto e ho letto svariate discussioni sui BD Samsung, essendo interessato all'acquisto di un modello.
    Volevo un vostro parere, calcolando che ho necessità di leggere filmati a 1080p che realizzo in .MKV e .MP4 e file che ho in archivio salvati in .AVI (oltre naturalmente a vedere qualche bel film in BR, acquistato o noleggiato) e che sono molto interessato alla funzione SMART TV.
    Questo sono le offerte che ho trovato nei negozi dalle mie parti:
    BD-C5300 + 10 film (300, 2001 odissea nello spazio, ecc....) euro 139,00
    BD-C5500 + 10 film (X files, io me e irene, ecc...) euro 129,00
    BD-D5300 + 10 film (300, 2001 odissea nello spazio, ecc....) euro 149,00

    altrimenti in rete ho trovato
    BD-D5300 + saga Star Wars euro 104,00 + spese spedizione

    Che cosa mi consigliate ?

    Grazie fin da adesso per le vostre opinioni.

  3. #1248
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    126

    firmware 1025.1

    Pubblicato un nuovo firmware 1025.1 del 17 gennaio
    http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true
    cliccare poi nella sezione firmware.

    lo sto scaricando.....

    TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

  4. #1249
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1
    Ragazzi scusate se mi intrometto,
    io ho questo blu ray e mi sono sempre trovata divinamente..
    ora però sono un paio di giorni che cerco di capire come fare a vedere gli .mkv:
    alcuni si avviano ma rimangono con lo schermo nero e non vanno avanti,
    altri li apre poi li chiude subito..
    come devo fare per farli leggere?? devo convertirli con qualche programma particolare?
    ci sono dei parametri da rispettare? io non ci capisco molto ma vorrei risolvere la cosa...
    Grazie a tutti!

  5. #1250
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    40
    anch'io ho una domanda: ho il lettore da un annetto e mi ci trovo benissimo. Stamattina però l'ho usato con un CD di musica e l'ho trovato parecchio rumoroso (faceva tipo tic tic tic continuamente). Coi film non avevo mai notato sta cosa (non so se non me ne sono accorta per via dei volumi più alti o se non lo faceva proprio, stasera farò comunque ulteriori prove). A voi succede, lo trovate rumoroso?
    Da neofita mi affaccio su questo mondo con: LCD Samsung UE55F6500; Lettore BD Samsung BD-C5300; Sintoampli A/V Onkyo tx-sr 508; Frontali IL Tesi 504; Centrale IL Tesi 704; Surround IL ego; Subwoofer REL T-3

  6. #1251
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785
    Citazione Originariamente scritto da widowmaker Visualizza messaggio
    Salve, vorrei chiedervi alcune cose, ho anche io il lettore samsung Samsung BD-C5300 collegato in HDMI ad un HT yamaha 294 e ad un tv ue55d8000. Come va settato l'audio del lettore? perchè in PCM va in stereo metre con le altre opzioni va in 5.1 DD
    Setta Bitstream(Audiophile), o non avrai l’audio HD.
    Poi alla voce Sottocamp. PCM scegli No.
    Modalità Downmixing: Compatibile Surround.
    DTS Neo:6 su Cinema o Musica.
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  7. #1252
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da Francina911 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate se mi intrometto,
    io ho questo blu ray e mi sono sempre trovata divinamente..
    ora però sono un paio di giorni che cerco di capire come fare a vedere gli .mkv:
    alcuni si avviano ma rimangono con lo schermo nero e non vanno avanti,
    altri li apre poi li chiude subito..
    come devo fare per farli leggere?? devo convertirli con qualch..........[CUT]
    Anche a me, secondo me è stato l'ultimo firmware che ha incasinato tutto, prima non avevo problemi!

  8. #1253
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94
    Ho avuto questo problema mesi fa, ricordo che era causato dalla versione dei file .mkv.

    Qualsiasi contenuto vi fosse all'interno, sopra una certa versione del container non c'era verso di vederli.

    Se non ricordo male la versione limite era la 1.4, ma prendetela con le pinze...

    Su alcuni file avevo estratto i flussi i ricreato un nuovo mkv di versione inferiore, tanto se non si usano formati strani non cambia nulla...

  9. #1254
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    347
    A dir la verità vorrei comprare un sony o panasonic con una spesa maggiore, perché avevo letto che sono quelli con la migliore qualità video, però dopo aver visto che il 5300 è offerto con la saga di star wars al prezzo stracciato di 99 euro, ci stò facendo un pensierino, anche se la qualità video sembra essere inferiore. L'unico dubbio è sulla compatibilità mkv bdrip, perché vedo che alcuni di voi hanno avuto problemi, secondo voi spendendo di più per un sony o pana dovrei avere una maggiore compatibilità, oppure questi problemi più o meno ce l'hanno tutte le marche? Sinceramente non capisco come facciano a venderlo a 99 euro, se li costa solo il cofanetto. Sarà mica perché è una calia questo samsung?
    Boh! al limite se da problemi di lettura con gli mkv, lo metto in cameretta solo per i dvd e blu-ray originali e me ne comprerò uno migliore.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

    Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290


  10. #1255
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    347
    Addirittura da MPS c'era a 79 euro sempre con star wars, però non è più disponibile.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

    Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290


  11. #1256
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785
    Grazie della segnalazione su Star Wars! Nei prossimi giorni forse acquisterò un nuovo lettore Blu-ray per una nonnetta, cui i film non interessano. Ha bisogno di un lettore MP3 DVD-Video facile da usare.
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  12. #1257
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    377
    Attenzione che è disponibile anche il nuovo D5500 in bundle con star wars

  13. #1258
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785
    Ancora meglio ... Spero che si sbriga a decidere se vuol fare l’acquisto, prima che finisca la promozione. Magari le dò il “vecchio” C5300.
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  14. #1259
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    347
    Citazione Originariamente scritto da Darkmage Visualizza messaggio
    Attenzione che è disponibile anche il nuovo D5500 in bundle con star wars
    per 20 euro in più ha il 3D, che a me non interessa, però ha la funzione all share, utile per leggere da pc.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

    Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290


  15. #1260
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ciao ragazzi, tempo fa scrissi in merito ad un problema al mio lettore c5300 ma non sono ancora riuscito a risolverlo. In pratica quando provo ad avviare internet@tv rimane eternamente lo schermo nero con la scritta "download" in basso a sinistra e non si avvia, non arriva neanke all'apposita schermata iniziale. Ho provato a fare il reset ai valori di fabbrica svariate volte, con o senza connessione, ma il problema persiste. Come posso risolvere? Vi prego aiutatemi Grazie a tutti per le risposte


Pagina 84 di 87 PrimaPrima ... 34748081828384858687 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •