Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 361
  1. #181
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812

    Ragazzi non so se e' stato già detto ma dopo ANNI!!!! Mi funzionano le notifiche in email delle discussioni sottoscritte!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  2. #182
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    io invece volevo solo farvi sapere... giusto per essere utile..... visto che non e' una "opzione" che tanto mi manca , o al quanto non possa farne a meno, : A me le notifiche tramite e-mail dei messaggi privati, da quando e' stato aggiornato il SW nuovo , NON mi arrivano piu'...
    come gestore uso> Alice Telecom Italia< lo annoto giusto , per notificare il BUG....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  3. #183
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Hai controllato nelle "Impostazioni generali"? Giusto per scrupolo, non vorrei che c'è qualche opzione fuori posto...

  4. #184
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    555
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    io invece volevo solo farvi sapere... giusto per essere utile..... visto che non e' una "opzione" che tanto mi manca , o al quanto non possa farne a meno, : A me le notifiche tramite e-mail dei messaggi privati, da quando e' stato aggiornato il SW nuovo , NON mi arrivano piu'...
    come gestore uso> Alice Telecom Italia< lo an..........[CUT]
    Ho già risposto a questa cosa qui

    grazie

  5. #185
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Hai controllato nelle "Impostazioni generali"?
    si gia' fatto , ed e' abilitato...

    Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Ho già risposto a questa cosa qui

    grazie
    OK!! Prego....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  6. #186
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726
    Io volevo solo segnalare che non sono riuscito a togliere la mia iscrizione al thread clickando sul link che arriva via e-mail ma solo andando in strumenti discussione e poi annulla sottoscrizione
    Marco

  7. #187
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    dopo ANNI!!!! Mi funzionano le notifiche in email delle discussioni sottoscritte!
    E dopo un solo giorno mi hanno gia' stufato, miiiiii che stress ... peggio dello spam!!!!!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  8. #188
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Sì, concordo
    Menomale che si possono lasciare le notifiche solo sulle discussioni ritenute importanti...

  9. #189
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    308
    Ho piacevolmente notato che è stata aggiunta la ricerca "per messaggi" oltre a quella "per discussione". Ora volevo chiedere una cosa: è troppo chiedere anche la funzione di ricercare tutte le parole chiave e non solo "una delle"; ossia un and e non un or... altrimenti bisogna passare èer google...
    (è che essendo un ignorante sfrutto spesso lo strumento "ricerca"... )
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

  10. #190
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.436
    Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    Ora basta la visualizzazione a piena pagina e siamo a posto!!!
    me sà che da sta recchia nun ce sentono , praticamente uso metà schermo.... l'unico forum che frequento che ha questa assurdità... peccato peccato peccato

    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

  11. #191
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

  12. #192
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    2 cosette, forse già dette (?)

    1- non si riesce più ad aprire un singolo post cliccando sul suo numero. Funzione che risulta utile se si vuole stampare quel post.
    2- anche io non trovo più l'opzione per "allargare " il forum, nella versione precedente stava nelle opzioni, ma adesso?

    Grazie e buon lavoro.

    Stefano

  13. #193
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.436
    Citazione Originariamente scritto da mammabella Visualizza messaggio
    2- anche io non trovo più l'opzione per "allargare " il forum, nella versione precedente stava nelle opzioni, ma adesso?
    hanno deciso, per motivi "logistici" che non serve....
    Ultima modifica di Absolute; 02-02-2012 alle 10:02
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

  14. #194
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Citazione Originariamente scritto da mammabella Visualizza messaggio

    1- non si riesce più ad aprire un singolo post cliccando sul suo numero. Funzione che risulta utile se si vuole stampare quel post.
    Funzione per altro utilissima.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  15. #195
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917

    Citazione Originariamente scritto da Absolute Visualizza messaggio
    per motivi "logistici" che non serve....
    Quella di non aver più il forum a schermo largo, consentitemi di dirlo è la più "immane hahata" - per il sottoscritto ovviamente - che si potesse fare.
    Mi chiedo il perché tutto il mondo deve fare un passo indietro, per seguire il formato Mobile, quando dovremmo andare verso dimensioni sempre maggiori, detto da uno poi che ha il VPR, ed invece abbiamo i tablet "limitati", visione di filmati su schermi da 3,5" e adesso tutti i forum e blog in rete hanno questo formato, ....non riesco ad entrare nell'ottica di queste scelte.
    Peccato...vorrà dire che venderò l'imac 21" e userò l'ipad.
    By

    P.S.
    Ha detto giusto nenny1978, se potessi metterei il monitor in verticale, allora si!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto


Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •