Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 108 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1620
  1. #1486
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    173

    Ehm..... qualcuno sa dirmi come si fa a selezionare l'audio del DTV? Nello specifico le telecronache Mediaset (preso cam HD...)

  2. #1487
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da Clockwork Visualizza messaggio
    Ehm..... qualcuno sa dirmi come si fa a selezionare l'audio del DTV? Nello specifico le telecronache Mediaset (preso cam HD...)

    Tasto menù, audio. mpeg, scelta lingua: italiano o inglese. Alla prima opzione corrisponde la telecronaca originale, alla seconda trovi il commento del "tifoso" di una delle due squadre. Non è possibile, qualora s'incontrono due "grandi", avere la telecronaca personalizzata di entrambe.

  3. #1488
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Scusate raga potreste darmi una mano? sto cercando l'ultimo firmware per l'lgpj350 ma sul sito lg non lo fa più scaricare, fa scaricare solo il manuale, potreste dirmi dove trovarlo? grazie

  4. #1489
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da corvorosso Visualizza messaggio
    Scusate raga potreste darmi una mano? sto cercando l'ultimo firmware per l'lgpj350 ma sul sito lg non lo fa più scaricare, fa scaricare solo il manuale, potreste dirmi dove trovarlo? grazie
    Posta l'email che t'invio il file

  5. #1490
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da Rubicone Visualizza messaggio
    Posta l'email che t'invio il file

    mpolito@fastwebnet.it grazie

  6. #1491
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da corvorosso Visualizza messaggio
    Fatto, buon aggiornamento!

  7. #1492
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Sul mio 42PJ350 ho aggiornato il firmware; di fabbrica era stato installato il 3.20 e sono passato al 3.28 con un passaggio 3.20>3.25>3.28 (senza alcun sblocco del lettore video).

    Per quanto mi rigurda i miglioramenti sul cambio canale sono evidenti mentre per la qualità dell'immagine sono un pò perplesso: contenuti HD e con segnale ricco di dati tutto ok, mentre per alcune trasmissioni SD l'effetto posterizzazione è più evidente, specialmente con cartoni animati (es: I Griffin su Italia2).

    Non ho ben testato il TV con il 3.25 ma sarei intenzionato a fare un ripristino del firmware. Sto pensando quindi di:
    - fare un hard reset di tutte le impostazioni e rifare i settaggi immagine in modo diverso
    - fare un downgrade del firmare (purtroppo non ho più il 3.20, ma il 3.21, 3.25 e 3.26)

    Si può fare il downgrade del firmware?
    Qulche consiglio di settaggio sui parametri dell'immagine?

    Grazie

  8. #1493
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da leitz5138 Visualizza messaggio
    Sul mio 42PJ350 ho aggiornato il firmware; di fabbrica era stato installato il 3.20 e sono passato al 3.28 con un passaggio 3.20>3.25>3.28 (senza alcun sblocco del lettore video).

    Per quanto mi rigurda i miglioramenti sul cambio canale sono evidenti mentre per la qualità dell'immagine sono un pò perplesso: contenuti HD e con segnale ricco ..........[CUT]

    Questa è la procedura per effettuare il downgrade a versione precedenti del firmware istallato sul proprio 42pj350:

    Formattate una penna usb in fat32, creare la cartella LG_DTV ed inserire al suo interno ls versione del firmware che vogliamo.
    Inserire nella tv la penna usb, cliccare menu e poi posizionatevi su opzione (senza cliccare), premere il tasto FAV 7 volte. Alla richiesta se volete fare l'aggiornamento cliccate su ok, partira il downgrad. Non toccate niente, aspettate che la tv si riavvii da sola e, quando si riaccende, avrete l'apparecchio "aggiornato" al firmware scelto.

  9. #1494
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da Rubicone Visualizza messaggio
    Questa è la procedura per effettuare il downgrade a versione precedenti del firmware istallato sul proprio 42pj350:
    Grazie per la spiegazione!

  10. #1495
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    6
    Ciao a tutti,
    sono nuovo ed anch'io ho un LG42pj350.
    Ad essere sincero non ne capisco molto e dopo aver letto tutte e 100 le pagine (mammamia che fatica) ho dei dubbi su alcuni passi.
    Comincio col dire che ho controllato e sul mio tv ho fw 3.13; ora vorrei capire come si fa a fare un backup del fw, per poi installare la 3.19 per sbloccare la usb e se, una volta sblocata, si possono vedere anche i filmati mkv. Ed infine se mi conviene passare dalla versione 3.13 alla 3.19 perchè mi sembra di aver capito, forse erroneamente, che non è la migliore, oppure passare alle più recenti tipo 3.25.
    Grazie
    Ultima modifica di PabloR6; 26-02-2012 alle 09:48

  11. #1496
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da PabloR6 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo ed anch'io ho un LG42pj350.
    Ad essere sincero non ne capisco molto e dopo aver letto tutte e 100 le pagine (mammamia che fatica) ho dei dubbi su alcuni passi.
    Comincio col dire che ho controllato e sul mio tv ho fw 3.13; ora vorrei capire come si fa a fare un backup del fw, per poi installare la 3.19 per sbloccare la usb e ..........[CUT]
    Per sbloccare la lettura dei file video sulla porta usb puoi farlo benissimo anche con l'ultimo firmware 3.28.
    Per fare un backup del tuo l'unica soluzione è tramite porta seriale del pc connesso al tv, se non sei pratico te lo sconsiglio. In rete si trovano disponibili molti dei firmware del LG che puoi usare per un eventuale ripristino. Qui altre info per lo sblocco (link).

  12. #1497
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    6
    Grazie leitz per l'aiuto.
    Posso passare direttamente alla versione 3.28 dalla 3.13?
    Ho visto la procedura per lo sblocco ma i file nei link non ci sono più.
    Dove li posso trovare?
    Grazie ancora.

  13. #1498
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    83
    Ciao a tutti, chi mi invia l'ultimo firmware e le istruzioni per effettuare l'aggiornamento?

    lascio qui la mail 1605752@vodafone.it ..grazie

  14. #1499
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da giastel16 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, chi mi invia l'ultimo firmware e le istruzioni per effettuare l'aggiornamento?

    lascio qui la mail 1605752@vodafone.it ..grazie

    Fatto, buon aggiornamento!

  15. #1500
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53

    Citazione Originariamente scritto da PabloR6 Visualizza messaggio
    Grazie leitz per l'aiuto.
    Posso passare direttamente alla versione 3.28 dalla 3.13?
    Ho visto la procedura per lo sblocco ma i file nei link non ci sono più.
    Dove li posso trovare?
    Grazie ancora.
    Posta l'email che t'invio il file


Pagina 100 di 108 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •