Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 148 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

  1. #1456
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    238

    Se può interessare sul sito ufficiale è scaricabile una lista di hard disk esterni consigliati.HDD Support List.pdf Io comunque non ho problemi ne con dei PACKARD BELL formato 2.5” autoalimentati 640 GB Silver ne con dei Samsung story 3.5" da 2 tera.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

  2. #1457
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Grazie, può fare comodo.

  3. #1458
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    Sarebbe meglio verificare che chip di controllo montano i case per vedere se c'è..........[CUT]
    Ti rispondo subito che il case Nilox è quello più vecchio che ho ed è quello che ha fallito tutte le prove.
    Evidentemente con i chipset più vecchi ci sono problemi a tenere costante e alta la velocità.

  4. #1459
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    350
    Secondo voi il "Barracuda Green 3.5 2TB" menzionato nella lista è questo:

    http://www.eprice.it/hard-disk-eide-...search_3288680

    Grazie
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: Yamaha AS-2200, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

  5. #1460
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    163
    [QUOTE=Captain Spaulding;3566886]Secondo voi il "Barracuda Green 3.5 2TB" menzionato nella lista è questo:

    http://www.eprice.it/hard-disk-eide-...search_3288680

    Grazie[/QUOTE

    Attenzione. Sembra che non dipenda solo dall'HD, ma anche dal case. Questo HD in un case potrebbe funzionare e in un altro no.

  6. #1461
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente scritto da granen Visualizza messaggio
    Attenzione. Sembra che non dipenda solo dall'HD, ma anche dal case. Questo HD in un case potrebbe funzionare e in un altro no.[/QUOTE
    ..........[CUT]
    Infatti, gli HD funzionano tutti..............basta trovare il case giusto!

  7. #1462
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    E se ogni uno di noi scrivesse quale hdd esterno usa con le specifiche.

    Sarebbe un servizio per tutti e chi ha necessita di comprare un nuovo hdd si troverebbe nella condizione di non "sbagliare" acquisto.

  8. #1463
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    163
    Qualcuno di voi ha avuto modo di provare "Underworld – Il Risveglio 2D 3D"?
    Se faccio play del BD da cartella dopo un poco si blocca. Parte una barra di caricamento e dopo si blocca. Schermo nero e non va avanti
    Vorrei capire se è il mio rip errato o succede anche ad altri. Potrebbe essere un altro buco del firmware. Io uso 1.05 PAL.

    Secondo voi invece di provare play da cartella se faccio un ISO le cose potrebbero cambiare?

    Grazie e saluti

  9. #1464
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    19
    @granen
    Purtroppo è capitato anche a me con lo stesso film, identico problema. Ho provato anche a fare l' ISO, ma non è cambiato nulla !!!

  10. #1465
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    @garnen e erny62

    Il vostro sembra il classico caso di chi usa dvdfab per fare la copia iso, sbaglio? Se ho ragione non la vedrete mai la iso così com'e perché avete creato un .miniso che impedisce al lettore di vedere quello che c'è sul disco/cartella.

    Quindi o rifate tutta la iso da capo o Montate la mini iso e create da li una nuova iso.

  11. #1466
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    154
    Citazione Originariamente scritto da erny62 Visualizza messaggio
    @granen
    Purtroppo è capitato anche a me con lo stesso film, identico problema. Ho provato anche a fare l' ISO, ma non è cambiato nulla !!!
    Macintown ha ragione. Dovete scaricare DVDfab Virtual Drive (è un programmino leggero e gratuito, del tutto simile a Virtual Clone), montarci su la mini iso che c'è della cartella del film e poi fare una nuova ISO con IMGburn, utilizzando il comando "Crea immagine da disco bluray" e prendendo il disco bluray dal disco virtuale in DVDfab virtual drive. Sembra difficile, ma invece è una banalità. Fatto questo avrete un file ISO completo e perfetto.

  12. #1467
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    @garnen e erny62

    Il vostro sembra il classico caso di chi usa dvdfab per fare la copia iso, sbaglio? Se ho ragione non la vedrete mai la iso così com'e perché avete creato un .miniso che impedisce al lettore di vedere quello che c'è sul disco/cartella.

    Quindi o rifate tutta la iso da capo o Montate la mini iso e create da li una nuova iso.
    No, io la mia iso l'ho fatta con ultraiso, che ho usato già altre volte senza riscontrare alcun problema nella letture dell'immagine

  13. #1468
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    14
    Confermo che underworld 3d/2d sull'asus é perfetto e ho fatto la iso esattamente come ha fatto Beta

  14. #1469
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    163
    Citazione Originariamente scritto da beta Visualizza messaggio
    Macintown ha ragione. Dovete scaricare DVDfab Virtual Drive (è un programmino leggero e gratuito, del tutto simile a Virtual Clone), montarci su la mini iso che c'è della cartella del film e poi fare una nuova ISO con IMGburn, utilizzando il comando "Crea immagine da disco bluray" e prendendo il disco bluray dal disco virtuale in DVDfab v..........[CUT]
    Grazie mille per la dritta.
    Ho fatto esattamente come hai suggerito. Alla fine ottengo una ISO di 74,8 GB. E' normale avere una ISO così grande?
    Ho sbagliato qualcosa?

    Ho notato che nella ISO appena creata da 74,8 GB nella cartella BDMV\STREAM c'è una cartelle SSIF con tanti file con estensione .ssif. Questa cartella nel BD montato con DVDfab Virtual Drive non c'è.

    Che cartella è?
    Cosa sono questi file?


    Saluti
    Ultima modifica di granen; 03-07-2012 alle 13:37

  15. #1470
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    19

    Citazione Originariamente scritto da caniggia86 Visualizza messaggio
    Confermo che underworld 3d/2d sull'asus é perfetto e ho fatto la iso esattamente come ha fatto Beta
    Grazie Canniggia, ma io credo che il mio problema sia relativo al mio HD Esterno. Anzi se gentilmente potresti dirmi tu che hd usi, te ne sarei grato


Pagina 98 di 148 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •