Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 93 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1388
  1. #691
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    GRAZIE Casma.Ho letto la tua recensione, per quanto riguarda la sezione audio ti riferisce in stereofonia? Se e' cosi a me non interessa ,ho un ottimo lettore cd (Bryston),in multicanale se uso l'uscita ottica dovrei usufruire della qualita' dell'ampli giusto?Nella sezione video cosa ti e' piaciuto piu' del Sony? Un abbraccio.

  2. #692
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011 Visualizza messaggio
    GRAZIE Casma.Ho letto la tua recensione, per quanto riguarda la sezione audio ti riferisce in stereofonia? Se e' cosi a me non interessa ,ho un ottimo lettore cd (Bryston),in multicanale se uso l'uscita ottica dovrei usufruire della qualita' dell'ampli giusto?Nella sezione video cosa ti e' piaciuto piu' del Sony? Un abbraccio.
    sia multicanale che stereo, la differenza era evidente tramite l'ampli av marantz. comunque se esci in ottico al multicanale lascia gestire a lui la parte audio. per la qualità video il pana 500 dava un immagine troppo "plasma" su un plasma quindi portava il tutto all'estremo, mentre il sony secondo me rendeva più vive le immagini diciamo pure "led oriented" senza però togliere la qualità del plasma, cioè il nero profondo e il realismo dei colori..meglio di così non riesco a spiegarmi.
    ps complimenti per il bryston, non sarà mica il bcd1 ??

  3. #693
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    215
    Intendi piu' taglienti? Se e' cosi lo preferisco!!!Si e' il bcd1.Ma il vero pezzo forte se sei amante di home theatre e' il sub JL audio!!!

  4. #694
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011 Visualizza messaggio
    Intendi piu' taglienti? Se e' cosi lo preferisco!!!Si e' il bcd1.Ma il vero pezzo forte se sei amante di home theatre e' il sub JL audio!!!
    direi che taglienti lo sono in entrambi i casi, ma il sony ha qualcosa in più, un bel colore più vivo e una sensazione di nitidezza generale di contro il pana tende a smorzare un po' i toni perchè secondo me è concepito soprattutto per essere abbinato ai plasma panasonic. capisco che sono un po' di seghe mentali che mi sto facendo ma ti sto proprio dicendo papale papale quello che mi è passato in mente mentre guardavo entrambi i lettori all'opera.
    no non sono amante dell'home theatre, sono amante della stereofonia e ho avuto per qualche mese il bryston cd1 accoppiato ad un ampli linn e le casse in firma ma dopo il trasloco e per questioni di spazio ho dovuto ripiegare sull'arcam all-in-one. ho ancora il magone se ripenso.

  5. #695
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    215
    Grazie infinite per l'ottima spiegazione.Visto che sono un plasmista atipico,prendero' il Sony.

  6. #696
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    670
    Ragazzi ho appena acquistato questo splendido lettore, ho effettuato i collegamenti adesso usando le due hdmi separando audio e video per una migliore qualita, solo che non sento l'audio...si vede il video ovviamente selezionando la sorgente hdmi del tv dove ho inserito l hdmi...ma selezionando poi la sorgente hdmi del mio onkyo 609....non sento nulla....per sentire devo andare sulla presa hdmi out dove e' inserito il sinto......allora sento ma ovviamente non vedo nulla.....
    Praticamente lettore blu ray in hdmi 1 della tv
    Onkyo su hdmi 2 della tv
    Se seleziono hdmi1 vedo il video del film ma non sento l'audio, ovviamente vado anche sul la sorgente Dell onkyo dove ho collegato la hdmi per l'audio.....ed ho pure selezionato nelle impostazioni audio bd mix su on....
    Che devo fare?.....
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

  7. #697
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362
    Citazione Originariamente scritto da casma04 Visualizza messaggio
    sia multicanale che stereo, la differenza era evidente tramite l'ampli av marantz.
    Ecco questo è proprio ciò che non volevo sentirmi dire
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

    >>MOTOTHEATRE<<

  8. #698
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.587
    @dszero
    Prova a settare <<modo uscita separazione AV>> su Off e riprova...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  9. #699
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da casma04 Visualizza messaggio
    sia multicanale che stereo, la differenza era evidente tramite l'ampli av marantz. comunque se esci in ottico al multicanale lascia gestire a lui la parte audio.
    Ciao,
    visto che hai anche la ps3 mi puoi dire se questo Sony migliora nell'audio multicanale con i BD? (rispetto alla ps3 intendo)

    Poi non ho capito la parte dell'ottico, io intenderei uscire in HDMI anche per l'audio, ma comunque me lo processa l'ampli, no?

  10. #700
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.587
    Guarda io ho aggiunto alla PS3, il BDS790. Sul fronte video il divario è netto, sul fronte audio non posso dire altrettanto...io comunque ho collegato tutto tramite HDMI che veicola i lossless sia Dolby True HD che Master DTS...l'ottico va bene solo per l'audio e Dolby Digital e DTS compressi...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  11. #701
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Sul fronte video il divario è netto, sul fronte audio non posso dire altrettanto...io comunque ho collegato tutto tramite HDMI che veicola i lossless sia Dolby True HD che Master DTS...l'ottico va bene solo per l'audio e Dolby Digital e DTS compressi...
    Si, infatti esco in HDMI proprio per le codifiche HD, inoltre con la ps3 avendo solo 1 HDMI e il mio ampli non supportando il 3D ogni volta che visionavo BD o giochi 3D dovevo cambiare il collegamento con l'ottico e collegare l'HDMI della ps3 direttamente alla tv per il video..

    Solo non avevo capito cosa intendeva di casma04 nel quote, ma non importa dai; comunque che non puoi dire altrettanto intendi dire che è rimasto invariato no? se è così poco male, penso suoni già bene così il mio impianto in multicanale, poi so che con lettori più costosi si ha appunto un bel miglioramento anche nell'audio, e di certo non ho preso il Sony per questo, solamente chiedevo se ''un po'' migliorava anche col Sony (perchè mi sembrava di averlo letto da qualche parte) ma come non detto

  12. #702
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.587
    intendevo che il miglioramento audio è sicuramente meno avvertibile che quello avuto con il video...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  13. #703
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    670
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    @dszero
    Prova a settare <<modo uscita separazione AV>> su Off e riprova...
    Niente da fare in questo modo si sente la audio ma non selezionando la porta giusta Dell onkyo ma selezionando tv, cioè fa sentire dal sinto ciò che passa sulla tv, nel mio caso si deve sentire l'audio selezionando bd che e' la prima porta di entrata nell onkyo ma nulla...tutto tace....credo che l'opzione separazione av debba stare su on.....ma non succede niente....
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

  14. #704
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.587
    allora verifica i settaggi del Sinto se hai collegato il BD su HDMI2 deve essere abilitato solo l'audio, nella TV invece dovrai selezionare in ingresso l'HDMI del BD diretto e non quella dell'ONKYO...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  15. #705
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    670

    Ma come faccio a selezionare sul sinto l'audio per l hdmi? A me fa selezionare l ingresso per il video, ma per l audio digitale mi da come opzioni coaxial o optical non hdmi....
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10


Pagina 47 di 93 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •