Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 83 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1240
  1. #976
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641

    Possibile che nessuno sappia dirmi come va col 3D?
    Grazie lo stesso,vorrà dire che mi butterò sull'LG,peccato però. ..

  2. #977
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3
    Salve ho acquisrato un 52le 833. Bel tv .ho profvato ad inserire i settaggi di wizarda ma continuo a vedere le fastidiose barre verticali bianche e poi quandi premo sul tasto info e si apre il quadrato grigio in alto mi dice a quale uscita sono collegato ( uso decoder sky hd) e poi c è 1080p e 50hz, ma il tv non era 200 hz? Grazie

  3. #978
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    raga io posseggo uno sharp 52'' 3d...c'è un modo semplice per passare dal dtt al decoder di sky senza selezionare menu e lista canali..? il decoder satellitare della tv è in hd? dove andrebbe inserita la scheda di sky? e quello dtt incorporato è hd? grazie

  4. #979
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti, primo messaggio qui da neopossessore del 52lc833e (anche io come altri ho sfruttato il sottocosto da MW).
    Dopo mesi di indagini di mercato spulciando siti, forum, recensioni e quant'altro ero arrivato alla conclusione che il tv ottimale per me e per le mie esigenze era il 46'' della serie lc830. L'offerta di cui sopra mi è capitata come il cacio sui maccheroni (per fortuna!).

    Segnalo anche io un problema di clouding localizzato qua e là, inesistente a sala illuminata e purtroppo quasi evidente al buio con schermo nero. Ho visto anche che nelle scene "buie" si notano ai margini dello schermo due aloni biancastri (ma poco percettibili per fortuna), credo per via della retroilluminazione edge...problema fisiologico quindi, nulla da imputare alla bontà costruttiva del prodotto (che anzi mi sembra qualitativamente ottimo).
    Ho applicato le regolazioni di visualizzazione suggerite in questo forum nei primi post e i due problemi si sono lievemente attenuati, anche se comunque sempre persistenti.

    In generale mi posso ritenere più che soddisfatto comunque, la qualità di immagine secondo me (perfetto neofita in materia, che si fida soprattutto dei propri occhi) è molto appagante, anche confrontata con pari gamma di altre case produttrici.

    Dopo l'acquisto comunque è stato un piacere leggere questa discussione (me la sono sparata tutta a più riprese), spero di poter dare un contributo anche io se mai mi capiterà qualcosa (spero di positivo!!) da condividere.

    Grazie e ciao a tutti!

    Satch

  5. #980
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Anche io ho approfittato dell'offerta e sono contentissimo, una sola cosa:collego un chiavetta usb e viene riconosciuta subito ma collegando un hd esterno da 100gb non succede nulla( a parte un tichettio dell hd....) il vecchio tv panasonic lo ticonosceva,è successo anche a voi? avete soluzioni da propormi?grazie.

  6. #981
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da marcogiulio Visualizza messaggio
    Anche io ho approfittato dell'offerta e sono contentissimo, una sola cosa:collego un chiavetta usb e viene riconosciuta subito ma collegando un hd esterno da 100gb non succede nulla( a parte un tichettio dell hd....) il vecchio tv panasonic lo ticonosceva,è successo anche a voi? avete soluzioni da propormi?grazie.

    Io uso un iomega autoalimentato da 500 Gb (inserito nella USB 2) e viene letto perfettamente.
    In quale USB lo inserisci?

  7. #982
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    nella presa usb hdd,quella sotto ma anche in quella laterale stesso problema,appena posso formatto l'hdd e riprovo,magari risolvo....accetto consigli,grazie

  8. #983
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da Cleofra Visualizza messaggio
    Ho contattato la settimana scorsa la Sharp per chiedere info sul problema Rai Replay/Euro 2012 (parlo delle app mhp della rai).
    Sul nostro TV (833, no 830), anche se certificato bollino gold e connesso ad internet non carica le app di Ray Replay e Euro 2012! Infatti il funzionamento di queste app dovrebbe essere garantito dai modelli del 2010 in po..........[CUT]
    Mi quoto per rendere visibile il messaggio che ho lasciato prima... la cosa è alquanto grave perchè io, che compro un televisore top di gamma sharp con ultimo bollino gold voglio che tutto funzioni alla perfezione! detto questo, mi affido alla vostra esperienza!

  9. #984
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    BG
    Messaggi
    93
    Le App Mhp io le ho disattivate perchè mi blocca il telecomando nonostante abbia il firmware 109.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

  10. #985
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    86
    Qualcuno sa dirmi in sd come si comportano questi TV? sono ai livelli dei toshiba o dei samsung?

  11. #986
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da Aro Visualizza messaggio
    Le App Mhp io le ho disattivate perchè mi blocca il telecomando nonostante abbia il firmware 109.
    Basta mettere la funzione MANUALE!

  12. #987
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    BG
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente scritto da Cleofra Visualizza messaggio
    Basta mettere la funzione MANUALE!
    Grazie, stasera provo.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

  13. #988
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    BG
    Messaggi
    93
    Nonostante abbia messo funzione manuale il problema rimane, pace......non è una funzione così essenziale, però è anche vero che non dovrebbe dare problemi.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

  14. #989
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da Aro Visualizza messaggio
    Nonostante abbia messo funzione manuale il problema rimane, pace......non è una funzione così essenziale, però è anche vero che non dovrebbe dare problemi.
    Firm 109 , manuale e sul mio nessun blocco e velocita' cambio canale.

  15. #990
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    BG
    Messaggi
    93

    Secondo voi potrei fare qualcosa per risolvere questo bug ??

    Per esempio resettare qualcosa o ricaricare il firmware, se è possibile ?
    Ultima modifica di Aro; 28-06-2012 alle 16:24
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb


Pagina 66 di 83 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •