Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 449
  1. #76
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.124

    Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Ho chiamato la Optoma, mi hanno sconsigliato l' hd 300x perchè non viene assemblato e testato dai tecnici Optoma e puo' avere problemi, mi ha pure detto che il 300x in realtà ha 1800 ansilumen e non 1600, sono la stessa identica macchina !! dichiarano meno lumen per giustificare la differenza di prezzo, quindi sarebbero 400.00 in piu' solo x assemb..........[CUT]
    anche a me quando ho comprato il boxster lo avevano sconsigliato perchè il carrera va piu' forte,cosa significa?in base a cio' che paghi compri no,non so quanto tempo che leggo di te alla ricerca di un vpr,se vai avanti cosi lo comprerai quando gli 8k costeranno 1000 euro,ci vuole decisione nella vita altrimenti si vive sperando,neanche troppa perchè io ho sbagliato vpr ma non per la qualita' ma perchè soffro di raimbow

  2. #77
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.124
    poi considerando che ti ha detto che il telo non serve ma va' bene una parete bianca!non ho parole al merito sicuramente potrebbe esercitare meglio come avvocato o medico o qualsiasi altro lavoro tranne il tecnico di quello che esercita adesso

  3. #78
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    anche a me quando ho comprato il boxster lo avevano sconsigliato perchè il carrera va piu' forte,cosa significa?in base a cio' che paghi compri no,non so quanto tempo che leggo di te alla ricerca di un vpr,se vai avanti cosi lo comprerai quando gli 8k costeranno 1000 euro,ci vuole decisione nella vita altrimenti si vive sperando,neanche troppa perc..........[CUT]
    adesso lo compro !! domani chiamo altri negozi sperando di trovarne uno che me lo faccia provare !!

  4. #79
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.124
    beh devi comprarlo se sei convinto al 100%,e che se continui a pensare non lo compri piu' tutto qui,ci sono passato anche io.hd300x è ottimo puoi leggere le recensioni,unico problema è che io soffro di raimbow altrimenti il rapporto qualita prezzo cè tutto certo che se spendi di piu' quasi certamente avrai di piu',in bocca al lupo.
    Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    adesso lo compro !! domani chiamo altri negozi sperando di trovarne uno che me lo faccia provare !!

  5. #80
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    ho chiamato Optoma italia, mi hanno detto che nessuno li fa provare xchè i negozianti non li tengono a magazzino e loro li hanno imballati ma non li possono aprire, MA LI VOGLIONO VENDERE QUESTI VPR o no ???!! uno dovrebbe spendere 1000-1400 a scatola chiusa ??!! e se poi : vedo il raimbow, vedo il ghosting ?? già con il tv ho preso una fregatura e volevo cambiarlo causa ghosting nel 3d (con i giochi soprattutto !!)

  6. #81
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    Per il ghosting non deve preoccuparti, l'optoma è un dlp, ed il 3D è pressochè perfetto, non c'è di meglio in campo videoproiezione, assenza di ghosting, buona fluidità e discreta luminosità. Per il rainbow, puoi provare a vedere un qualsiasi dlp di fascia media 3D ready, anche non optoma, per verificare se sei sensibile all'effetto (in genere hanno tutti ruota colore 4X, quelli a 120Hz, ed avendo un refresh rate raddoppiato è come se la velocità della ruota colore raddoppiasse anch'essa, rendendo improbabile la visualizzazione dell'effetto arcobaleno.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  7. #82
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    e allora mi sa che me lo prendero' e bona !!!incrociando le dita !!! il HD300x, se poi è difettato c'è sempre la garanzia !!al massimo devo rispedirlo e aspettare che me lo cambino, ma x 400.00 direi che si puo' fare...(devo anche prendere il telo, le casse, l' amply !!una spesa assurda !!)

  8. #83
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    8
    Ragazzi sono da 4 giorni un felice possessore di un HD300X che ha sostituito il mio antico benq pb8220 (poverino l'optoma è veramente di un'altro pianeta!), e devo dire di esserne soddisfatto sia per il 2d che per il 3d, l'unico neo in effetti è che soffro l'effetto rainbow (nel 3D no), per il resto devo dire che è veramente una bomba!

  9. #84
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da jackstork Visualizza messaggio
    Ragazzi sono da 4 giorni un felice possessore di un HD300X che ha sostituito il mio antico benq pb8220 (poverino l'optoma è veramente di un'altro pianeta!), e devo dire di esserne soddisfatto sia per il 2d che per il 3d, l'unico neo in effetti è che soffro l'effetto rainbow (nel 3D no), per il resto devo dire che è veramente una bomba!
    Grazie della testimonianza !! quindi anche l' HD300x va bene peccato x il raimbow !!alla Optoma mi hanno detto che non lo vede piu' nessuno da anni e chi dice che lo vede è perchè vuole vendere vpr della concorrenza

    Potresti dirmi dove l' hai comprato, quanto l' hai pagato,e se fanno contrassegno se hai preso gli occhialini 3d e quali ?? meglio quelli normali o gli rf ??non vorrei che gli occhialini normali fossero inferiori nel 3d !!x risparmiare 30.00 !!

    grazie.

  10. #85
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    dopo varie telefonate ho trovato un negozio che spedisce in contrassegno : Redcon (pensa te se pago + di 1000 euri in anticipo !!! se loro non si fidano a mandarmi il pacco io non mi fido a mandargli i soldi !!!fa in fretta un negozio a fallire e tenersi i soldi degli ordini !!)

    quindi ho ordinato da Redcon : Optoma HD300X Garanzia Italia 1.065 1 SUNDEX Cavo HDMI 1.4 PS3 10 metri 20.00 1 occhialino Optoma ZD 201 GARANZIA ITALIA 90,78

    poi ho ordinato la staffa da soffitto Sopar Sky-202 White a 46,80 spese di spedizione in contrassegno comprese, volevo sapere, manca qualcosa (il telo lo prendero' poi) il cavo d' alimentazione del vpr quanti metri è lungo ??se è corto lo trovo in qualsiasi centro commerciale ?? grazie.

    p.s. mi hanno chiamato quelli della Redcon, faranno 3 spedizioni differenti !!! una per il vpr, una per gli occhialini e una per il dannato cavo che proviene dalla germania !!quindi avro' il vpr e gli occhialini ma non potro' usare niente finchè non arriva il cavo !!!ma che deficenti !!!
    Ultima modifica di gio1981; 02-03-2012 alle 17:08

  11. #86
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    80
    Era ora gio!
    a parte che reputo il cavo 1.4 una presa in giro... ho usato un cavo economico e paragonato a un certificato 1.4 non cambia niente, quindi fossi in te un 10€ li spenderei piuttosto che aspettare il cavo dalla Germania.
    Poi piccolo consiglio per lo schermo, io mi sono costruito uno schermo fisso con meno di 200€. Ho acquistato su schermionline la tela Peroni per proiezione con guadagno 1.2, poi con uno zoccolino per pavimenti nero altezza 8Cm e 4 staffe angolari ho realizzato il telaio.2651_1046034673331_1299592742_30163686_4189789_n.jpg Questo il risultato. Ciao.
    e con una sparapunti ho applicato il telo. Il tutto in un paio d'ore.

  12. #87
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da riccoste Visualizza messaggio
    Era ora gio!
    a parte che reputo il cavo 1.4 una presa in giro... ho usato un cavo economico e paragonato a un certificato 1.4 non cambia niente, quindi fossi in te un 10€ li spenderei piuttosto che aspettare il cavo dalla Germania.
    Poi piccolo consiglio per lo schermo, io mi sono costruito uno schermo fisso con meno di 200€. Ho acquista..........[CUT]
    ma a quel che so il cavo hdmi serve x l' audio in HD e poi vabè non ho voluto rischiare, cmq 10 metri di cavo a 20.00 mi sembrano un ottimo prezzo !! bello il telo complimenti !!ci pensero' su' è che non vorrei venisse male !!

  13. #88
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    80
    Pardon non avevo visto che era da 10m, io chiaramente mi riferivo al segnale sia video che audio pero uso cavi da max 1,5m il discorso penso che cambi.
    Grazie per il telo in effetti mi è venuto un buon lavoro, inoltre ho tagliato gli angoli con sega a mano e angolatore (non sò se si chiama così) ma tutto combaciava alla perfezione e mi è andata bene al primo colpo, poca spesa tanta resa.
    Ciao.

  14. #89
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Dici che l' Hd 33 è meglio ??
    Capite che Hd300x è lo stesso dell'hd33 come l'hd200x è lo stesso dell'hd20.
    Quello che cambia sono semplicemente i controlli.
    Buon acquisto :-)

  15. #90
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.124

    infatti,bisogna avere solo tanta fortuna perchè potrebbe avere piu' problemi un hd33 che il 300.non significa che i controlli siano sempre ad opera d'arte


Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •