Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    FANTEC 3DFHDL Media Player?


    Salve ho letto le specifiche di questo prodotto:

    http://www.fantec.de/html/de/2/artId...0/article.html

    Mi sembra un ottimo prodotto, qualcuno può confermare che questo legge veramente gli ISO 3d nativamente????
    grazie .....



    Ho trovato anche una recensione:
    http://www.fantec.de/html/de/2/artId...0/article.html
    Ultima modifica di atomix75; 16-04-2012 alle 14:04

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Citazione Originariamente scritto da atomix75 Visualizza messaggio
    Salve ho letto le specifiche di questo prodotto:

    http://www.fantec.de/html/de/2/artId...0/article.html

    Mi sembra un ottimo prodotto, qualcuno può confermare che questo legge veramente gli ISO 3d nativamente????
    grazie .....



    Ho trovato anche una recensione:
    http://www.fantec.de/html/de/2/artId/__1..........[CUT]
    si legge le iso bd e bd 3d ovviamente senza i menu...e poi attento alle codifiche audio non mi pare di aver letto che supporta il dts hd master audio e dolby true hd praticamente i formati che sono su la maggior parte dei bluray
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    credo li passi tramite HDMI e poi si debbano far decodificare da un ampli....

    ma la domanda più piccante è: soffre anch'esso dalla sindrome 24P (non so che chipset monti, ma vista la provenienza e la fascia di prezzo, temo sia il realtek 16XX dell'xtreamer prodigy....)

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    se soffre di quella sindrome non lo so ehhehehehehe ma sicuro monta il realtek uscisse questo maledetto asus bds-700 saremmo a cavallo
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    sono d'accordo ma ti faccio un'altra domanda "piccante" (o forse semplicemente qualcosa che non è chiara a me): il bds-700 sulla carta sembra davvero interessante e poco costoso ma mi sembra limitato come media player......mi spiego: innanzi tutto non ha la Gigabit (ahi ahi....) che per lo streaming in LAN per me è quasi d'obbligo; non ha disco interno per appoggiare applicazioni e servizi client/server vari (nfs, samba, FTP, ecc....) essenziali in un media player, tutte cose che questo fantec 3d ha. Per cui è difficile comparare un (di fatto) lettore blu ray pur evoluto con un media station a 360 gradi
    o mi sono perso qualche bit ?

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    57
    Siamo ormai a metà Marzo e niente(asus oplay),penso che prima dell'estate non lo vedremo,un pò come xtreamer prodigy che doveva uscire in primavera,poi autunno e poi finalmente è uscito,non è male neanche ultra2 ma quando uscirà?????

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    e chi lo puo' sapere questo oggetto ormai sembra diventata una creatura mitologica....io credo che anche senza gigabit comunque riesca a trasmettere una iso 3d senza problemi....purtroppo non possiamo far altro che attendere e sperare che esca presto per fare le prove.....di sicuro io lo prendo dato che sono rimasto senza un media player visto che ho appena venduto il mio ottimo wd live tv hub.....
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da atomix75 Visualizza messaggio
    Salve ho letto le specifiche di questo prodotto:

    http://www.fantec.de/html/de/2/artId...0/article.html

    Mi sembra un ottimo prodotto, qualcuno può confermare che questo legge veramente gli ISO 3d nativamente????
    grazie .....



    Ho trovato anche una recensione:
    http://www.fantec.de/html/de/2/artId/__1529/gid/__..........[CUT]
    Salve a tutti sono in possesso di questo mediaplayer e devo dire che si comporta bene,ho inserito un hdd da 2 tb e ho fatto l'aggiornamento richiesto che si trova sul sito fantec,il quale corregge alcuni bug e include android .
    La prima prova è stata la lettura di alcune sbs 3d che ho salvato sul synology e me le ha lette in modo fluido senza problemi.
    la seconda prova è l'iso 3d...ho montato lo schiaccianoci 3d iso ed è partito tranquillamente in 3d(nelle opzioni si può spuntare bd menu)così si può scegliere la modalità 2d/3d audio e extra...
    L'audio è molto fluido e pulito e passa attraverso hdmi se si vuole si può optare per l'ottica.presto proverò il lancio di un iso 3d dal synology per vedere come si comporta...
    Comunque ottimo acquisto....
    Ultima modifica di atomix75; 16-04-2012 alle 17:09

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @atomix75

    potrei sapere cosa ti ha fatto decidere nella scelta di questo Fantec, piuttosto che un HiMedia 900B ?
    Visto che condividono lo stesso chipset Realtek 1186, l'HiMedia mi sembra pure piu carino esteticamente.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    175
    piu carino e meno caro..ahahahhaha

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    @atomix75

    potrei sapere cosa ti ha fatto decidere nella scelta di questo Fantec, piuttosto che un HiMedia 900B ?
    Visto che condividono lo stesso chipset Realtek 1186, l'HiMedia mi sembra pure piu carino esteticamente.

    Bella domanda..... e non saprei come risponderti..certo so che volevo l'asus bds700 ma dopo aver letto discussioni ho lasciato perdere..Quindi mi sono lanciato sui modelli realtek 1186 e potevo scegliere tra prodigy, himedia e fantec e avendo letto
    specifiche e recensione ho scelto questo...A livello estetico non è male e molto robusto l'unica cosa non so cosa serve il mini display incorporato

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    142
    Sarebbe molto interessante sapere i risultati di questo player con il campione standard delle varie codifiche:

    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...ettori-bluray?

    Il gigabit, le funzionalita' client/server in modalita' samba, l'USB 3.0 sono feature decisamente interessanti, volevo sapere se c'e' anche il supporto NFS, che non e' citato nelle specifiche sul sito ne nella recensione, ma che e' probabile che ci sia se il player e' linux-based...

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da gg74 Visualizza messaggio
    Sarebbe molto interessante sapere i risultati di questo player con il campione standard delle varie codifiche:

    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...ettori-bluray?

    Il gigabit, le funzionalita' client/server in modalita' samba, l'USB 3.0 sono feature decisamente interessanti, volevo sapere se c'e' ..........[CUT]


    proverò, sì c'è il supporto nfs...

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    438
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    @atomix75

    potrei sapere cosa ti ha fatto decidere nella scelta di questo Fantec, piuttosto che un HiMedia 900B ?
    Visto che condividono lo stesso chipset Realtek 1186, l'HiMedia mi sembra pure piu carino esteticamente.
    Questione di gusti.. sinceramente tra i due preferisco "esteticamente" il Fantec.
    Per fortuna ogni tanto qualcuno si butta su nuovi prodotti.... mi piacerebbe capire anche come va l'IconBit.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    Per fortuna ogni tanto qualcuno si butta su nuovi prodotti....
    Si...però poi sono "volatili per diabetici" (lino banfi)... solo per chi ha avuto il coraggio di buttarsi.
    Non diamo da mangiare ai troll !!


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •