Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.924

    Sondaggio: il miglior CINEMA 3D a NAPOLI e in CAMPANIA ?


    Dato per scontato che la qualità di una sala 3D può drammaticamente rovinare l'esperienza della visione cinematografica, desideravo, da un po' di tempo, raccogliere le opinioni, esperienze e giudizi degli utenti campani riguardo le singole sale o i diversi Cinema sparsi in giro per Napoli e provincia, ma anche Salerno e tutta la Campania.

    Sarebbe interessante confrontarsi e in base alle proprie esperienze arrivare a stabilire il CINEMA o la SALA migliore per godere nel migliore dei modi di un film in 3D nella nostra regione

    Inizio io con alcuni cenni alle mie recenti visioni/esperienze:

    - Consigliati:

    1) The Space (MED) a Napoli (occhiali passivi, proiettore digitale)
    2) The Space a Salerno

    - Da evitare

    1) The Space a Nola, Vulcano Buono (proiettori pessimi, ghosting sempre elevato, scarsa competenza dei tecnici)
    2) Cinema La Perla ad Agnano (NA) (occhiali attivi, sembrava interessante, ma proiettore scadente o mal tarato con neri altissimi e problemi sulle sfumature)

    ...
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.924
    up con rimando anche a questa discussione analoga e interessante...

    http://www.avmagazine.it/forum/17-ci...ori-utilizzati
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    669
    Stasera vado al Duel di Caserta a vedere Star Wars in 3D con occhialini XpanD. Posterò poi le mie impressioni!!!!
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1.668
    il metropolitan con occhiali passivi l'ho trovato più che sufficiente con un pò di ghosting
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.924
    Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75 Visualizza messaggio
    Stasera vado al Duel di Caserta a vedere Star Wars in 3D con occhialini XpanD. Posterò poi le mie impressioni!!!!
    sono curioso, lì hanno un proiettore NEC NC2500S (a leggere quella tabella linkata) e ce ne sono soltanto 6 in tutta Italia. Il sistema XpanD con lenti attive mi lascia sempre ben sperare. Facci sapere e...buona visione (anche se ho letto che il 3D non è un granchè in questo primo tentativo Star Wars)
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    669
    Devo dire che la visione è stata piacevole. Malgrado diversi giudizi negativi che ho letto, il 3D è stato soddisfacente, magari manca un po di profondità nelle scene più ampie (per es. nello spazio), ma nelle scene più in primo piano è veramente ben fatto, sempre considerando che stiamo parlando di una pellicola del 1999...... Anche la sala mi ha soddisfatto, lo schermo forse un po piccolo, ma buona luminosità e ottima resa del 3D con occhiali XpanD. Unico problemino trascurabile per un paio di minuti venivano dei "gracchiamenti" strani dall'impianto audio, ma sono spariti dopo poco. Comunque sono soddisfatto della serata.
    Piccola nota a margine.......ERAVAMO IN 6 A VEDERE IL FILM!!!!! Che tristezza.........
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    379

    Qualcuno ha visitato il nuovo cinema IMAX 3d Di afragola ?
    Saprebbe dirmi la qualità ?
    Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •