Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 56 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 833
  1. #256
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    286

    Citazione Originariamente scritto da claxpi Visualizza messaggio
    Non so cosa siano, se mi dai un link dove scaricarne uno provo.
    In questa discussione trovi i link per alcuni file da scaricare
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...dificati-hi10p

    Ti ringrazio
    Ciao

  2. #257
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    salve , mi è appena arrivato il lettore , ma purtroppo , ho notato che non funziona bene , c'è un continuo sfarfallamento dell'immagine , sia navigando fra i menu' , sia durante la riproduzione , ... qualcuno per caso ha avuto il mio stesso problema ? puo' essere colpa del cavo hdmi in dotazione ?
    grazie

  3. #258
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Citazione Originariamente scritto da goblen Visualizza messaggio
    puo' essere colpa del cavo hdmi in dotazione ?
    ...se hai impostato correttamente i valori in base alla risoluzione della tua TV, non dovresti avere sfarfallamenti di immagine...diversamente, potrebbe trattarsi di un difetto del cavo HDMI o peggio, della porta HDMI del lettore o TV.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  4. #259
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    grazie mille .... io ancora non ho impostato niente , ho lasciato tutto come era... provero' a smanettarci un po'
    grazie ancora

  5. #260
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @goblen
    ...c'è poco da smanettare, se la tua TV è HD Ready devi impostare la risoluzione a 720p 50Hz, mentre se è FullHD devi impostare la risoluzione a 1080p 50Hz.

    ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  6. #261
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    grazie badtoys ... lo ho impostato a 1080p 60hz e si vede bene ... molto bene , sono proprio soddisfatto del lettore , mi rimane soltanto da provare delle iso 3d , probabilmente piu avanti avro' da fare altre domande , ma adesso cerco di trovare le risposte nel libretto delle istruzioni

  7. #262
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @goblen
    ...non avevo dubbi che si trattasse di una cattiva impostazione della risoluzione...e a proposito di questo...sarebbe piu appropriato impostare a 1080p 50Hz (PAL), perchè se utilizzi questo player anche per vedere le trasmissioni del digitale terrestre, costringeresti la TV ad una inutile conversione da pal a ntsc (1080p 60Hz).

    ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  8. #263
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    286
    Ciao badtoys, per caso hai ancora tra le mani l'ASUS ? se si potresti fare una prova se legge i file hi10p

    Grazie 1000

  9. #264
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @Rhydas
    ...purtroppo l'ho gia restituito.
    Se non ti interessa il digitale terrestre, io ti consiglierei di prendere in considerazione il nuovo Mede8er MED1000X3D che è appena stato annunciato e che come sappiamo supporta perfettamente il formato hi10p.

    guarda QUI
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  10. #265
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    286
    Grazie badtoys

    Med8er fa degli ottimi player e imho è una delle migliori come sviluppo firmware post vendita peccato non facciano un player con digitale e funzioni di registrazione.

  11. #266
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    ...allora mi sa che la scelta sia quasi obbligata.
    Gli unici nei di questo apparecchio sono la mancanza del doppio tuner, che permetterebbe di registrare un programma mentre se ne guarda un altro e l'assenza di una sorta di Juke-box per la gestione delle locandine per film e musica.
    Inoltre...tenendo conto che tra un pò cambierà anche il sistema di trasmissione televisivo a favore del DVB-T2, questo non facilita la scelta.

    ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  12. #267
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    @Rhydas
    .... io ti consiglierei di prendere in considerazione il nuovo Mede8er MED1000X3D che è appena stato annunciato e che come sappiamo supporta perfettamente il formato hi10p.

    guarda [URL="http://www.avmagazine.it/forum/40-bd-player-e-altre-sorgenti-hd/1479..........[CUT]
    azz....l'ennesimo RTD1186 con i soliti problemi 24P

  13. #268
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    paolo...ma tu sempre le stesse cose dici ?
    Ma se ormai la Realtek sta sfornando da un pezzo i nuovi processori revisionati, ancora con questa storia...

    Piuttosto, se mi parli del fatto che non c'è la possibilità di riprodurre i BD con tutti i menu tranne che per il profilo 1.0 è gia piu condivisibile come critica.

    ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  14. #269
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Ma se ormai la Realtek sta sfornando da un pezzo i nuovi processori revisionati, ancora con questa storia...

    ciao
    Volendo ad esempio prendere un ASUS, come è possibile sapere se monta un chip revisionato ?

  15. #270
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    @Rhydas
    Questo è il chip revisionato.




    ...mentre questo è il chip affetto dal bug 24p



    In ogni caso tutti gli Asus che montano il firmware 01.02.14 pare che non siano affetti dal baco.
    ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!


Pagina 18 di 56 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •