Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 84 PrimaPrima ... 3070767778798081828384 UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1257
  1. #1186
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Salve,
    sono nuovo del forum... e mi interessa molto questo sito! Lavoro per hobby nel mondo del video da oltre 12 anni,e mi entusiasta molto quando scopro nuove cose.

    Ma passiamo al modello in oggetto: mio padre ha un BD-350, mentre io ho un BD-590 con youtube, cavo ethernet, ecc.
    Mentre mio padre grazie al firmware 8.08.31 riesce a selezionare il file SRT e ad attivarlo durante la riproduzione di file MKV, non riesce (a differenza mia) di utilizzare i sottotitoli SRT innestati nei file MKV.

    E' proprio una limitazione del modello, o sarebbe possibile far qualcosa? O addirittura... esisterebbero delle versioni firmware moddate?

    Grazie infinite per il vostro supporto.

  2. #1187
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    48
    E' una limitazione del modello.

    Io non riesco a visualizzare neanche i file mpeg2 (derivanti da dvd e non ricompressi) all'interno degli mkv.

    E' questo e' davvero allucinante. Infatti se vede i dvd cosi' come i file vob tranquillamente, e vede gli mkv, non si spiega perche' non dovrebbe vedere i file mpeg2 all'interno degli mkv.

    Qualcuno ha provato? Magari sbaglio io qualcosa...

  3. #1188
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    allora, se vogliamo aggiungere altre limitazioni, sul file MKV l'audio non può essere PCM... pare che non lo supporti... Però la cosa mi pare strano! Esiste una versione di file WAV che può essere letto dal BD350?

  4. #1189
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    48
    Posso capire l'audio PCM... ma addirittura i file mpeg2 (che non sono altro che file vob, ossia DVD). Voglio dire, questo e' un lettore dvd innanzitutto... mah...

  5. #1190
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    579
    Fammi capire perche' non lo lasci vob?
    Probabilmente sono compatibili solo gli mkv avc

  6. #1191
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    ho fatto il downgrade da 0.31b a 0.30b perchè non mi leggeva alcuni dischi.

    però,un disco nella fattispecie il secondo disco con gli extra di via col vento continua a non andare,gira a vuoto per qualche minuto e poi esce la scritta,controllo disco con apertura del carrellino...consigli...?
    Ultima modifica di SALVA1; 18-02-2012 alle 12:33
    < - Free Bird - >

  7. #1192
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    ciao a tutti volevo chiedervi ho comprato il bluray la regina dei castelli di carta della triologia millenium della Bim ma il lettore non lo legge e il firmware è aggiornato alla versione 8.08.031B, ho anche i primo due film ma quelli li legge tranquillamente, ho anche fatto sostituire il bd, quale potrebbe essere il problema secondo voi???????

  8. #1193
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    163
    Salve, lettore downgradato alla terz'ultima release per problemi di lettura sub e altro con le successive, nessun problema con BD e files vari fino a... ieri :-( Sia il BD "Drive" che l'italianissimo "Piano 17" presentano dei fastidiosi microscatti come se la riproduzione fosse leggermente rallentata. Il tutto scompare se setto il BD player a 50Hz. Nessun problema con altri BD in mio possesso. Suggerimenti o spiegazioni? Grazie :-)

  9. #1194
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.578
    Citazione Originariamente scritto da KenParker Visualizza messaggio
    ... presentano dei fastidiosi microscatti ... Il tutto scompare se setto a 50Hz..........[CUT]
    Infatti il problema è quello dovresti settarlo a 24Hz per tutti i BRD e vedrai che i microscatti spariscono. Su alcuni BRD i microscatti non si notano facilmente perchè non contengono panning H/V abbastanza lunghi.

    ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 02-03-2012 alle 08:31
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  10. #1195
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    163
    Si, infatti il mio lettore BRD è perennemente settato a 24Hz. Il problema si presenta solo per quei due BRD che ho citato dove devo passare a 50Hz per vedere la riproduzione senza microscatti.

  11. #1196
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1
    ciao a tutti sono nuovo...ed ho un problema...il mio lg ld 350 non legge gli mkv...
    precisando che non sò che versione di fw ho mi sono appena scaricato l'ultimo che si trova sul suto della lg .031b
    che faccio provo ad installarlo?? ho letto che ad alcuni ha dato problemi...
    il lettore me lo hanno regalato circa 2 anni fa...e non l'ho mai aggiornato che faccio?? in caso non riesco a risolvere il problema qualcuno può indirizzarmi su un lettore blueray che legge tutto?? ovviamente da hd e da lettore...
    grazie mille

  12. #1197
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.578
    Citazione Originariamente scritto da Marcovic1980 Visualizza messaggio
    .......[CUT]
    Alcuni modelli prodotti prima di settembre 2009 non leggevano gli mkv.
    E' una questione di driver e non di firmware. Per verificare la versione del driver incorporato nel tuo BD350, prova ad aggiornare con l'ultimo firmware, lo 0.31B va benissimo, alla richiesta della conferma dell'aggiornamento viene visualizzata la versione del firmware e del driver installati, se quest'ultimo è H61480 non hai alcuna possibilità di leggere gli mkv se invece la versione del driver è superiore o corrisponde a H61540 allora vai di aggiornamento firmware che legge di tutto compreso gli mkv.

    ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 28-05-2012 alle 15:09
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  13. #1198
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    78
    io gli ho collegato un HD esterno con sopra caricati un po di film MKV. Alcuni vanno benissimo dall'inizio alla fine. Altri ad un certo punto vanno a scatti.
    Se però fermo la riproduzione e poi la faccio ripartire dallo stesso punto questi si rivedono bene .
    E come se fosse piena la memoria chiamiamola virtuale del lettore o potrebbe proprio essere l'hard disk?
    Si accettano consigli prima che provveda alla sostituzione con un HD multimediale.
    Grazie.
    Daniele
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

  14. #1199
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    51
    @ ayamel,
    escludo che sia il lettore, penso che il problema risieda sulla memoria esterna ( HD ) se l'unita e' molto datata.
    Il problema, potrebbe essere (molto probabilmente ), anche nella codifica dei file mkv, come tu stesso fai presente, solo alcuni file mkv creano questi problemi.

    Ciaoo

  15. #1200
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.578

    Citazione Originariamente scritto da ayamel Visualizza messaggio
    ... film MKV. Alcuni vanno benissimo dall'inizio alla fine. Altri ad un certo punto vanno a scatti.
    Se però fermo la riproduzione e poi la faccio ripartire dallo stesso punto questi si rivedono bene........[CUT]
    Io ho diversi HD esterni che funzionano regolarmente, tranne uno, un iomega datato, che presenta i problemi da te lamentati, alcune volte non viene neanche riconosciuto. Non credo quindi che sia un problema del BD-350, credo dipenda da una richiesta di energia superiore al normale in alcune circostanze di funzionamento dello specifico HD.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |


Pagina 80 di 84 PrimaPrima ... 3070767778798081828384 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •