Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Il problema è proprio che il mio 5.1 (che già ho installato da tempo) non ha ingressi digitali quindi solo rca scart e altre cose di questo tipo... in sostanza posso sfruttare i 5.1 canali solo inserendo un dvd, in tal caso non avrei più l HD....

    In definitiva... devo comprare un altro sintoamplificatore...

  2. #32
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da Fabryzyo Visualizza messaggio
    Il problema è proprio che il mio 5.1 (che già ho installato da tempo) non ha ingressi digitali quindi solo rca scart e altre cose di questo tipo... in sostanza posso sfruttare i 5.1 canali solo inserendo un dvd, in tal caso non avrei più l HD....

    In definitiva... devo comprare un altro sintoamplificatore...
    Mi sa che se non ha ingressi digitali, non ne esci... Strano comunque che un 5.1 non ne abbia, probabilmente è uno di quelli "all in one"

  3. #33
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Ciao pinok...

    Come sei messo riguardo l'acquisto del Dell?

    Qualche novità?

  4. #34
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Sto ancora pensandoci...
    Dopo l'esperienza optoma (bellissimo come dimensioni/resa, ma temo fragile) volevo prendere l'Acer K11 che, pur un po' più pesante, sembra avere la ventola che sposti via l'aria calda dalla lente (leggendo su un forum americano).
    Ma a circa 280€, come 15 giorni fa, ora vogliono 340 € e non mi va....
    O aspetto, o cerco di sfruttare il copon del 20% per prendere il Dell (con telecomando e spedito verrebbe circa 399€ se non ricordo male, ma per 60€ in più avrei 1280x720 nativo, 300 lumen, contrasto 10.000:1 e sostituzione per 2 anni il giorno successivo).
    Ci sto pensando, perchè non sono chiari i tempi di consegna e la possibilità di avere il buono se fatturassi...

    Tu hai deciso ?


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •