Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    134

    lettore cd denon dcd 510ae o musical fidelity v dac 2?


    ciao a tutti come sorgente ho un denon dcd 510 ae e mi chiedevo se ne valeva la pena di acquistare il vdac 2 collegato al pc..nel senso che sentirò dei grandi cambiamenti qualitativi oppure é talmente lieve il cambiamento che non ne vale la pena?oppure cambio lettore con un nad 545?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    il resto della tua catena?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    134
    ciao antonio il mio impianto é composto da ampli nad 355,cavi di segnale van den hull,cavi di potenza kimber, diffusori autocostruiti scan speak 3 vie. vorrei un suono più cristallino e dettagliato. pensi che ne valga la pena cambiare sorgente cd oppure passare direttamente ad un dac? io ascolto un po di tutto. dalla musica leggera al rock.
    Ultima modifica di simfavjl; 27-05-2012 alle 22:20

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    col 545 avresti un netto miglioramento
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    col 545 avresti un netto miglioramento
    ok,quindi ancora meglio del dac che ti ho citato?
    cavi di segnale:van den hul d-102 mkIII cavi di potenza: kimber 4tc ampli 2ch:nad 355bee sorgente cd: denon dcd 510ae diffusori autocostruiti: scan speak 3 vie

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    369

    secondo me il paragone con il 545 non è molto corretto rispetto al vdac2 che rimane comunque un entry level...
    la domanda giusta è passare alla liquida o restare con i cd....
    risposto a questa domanda... allora si può valutare cosa fare alla luce del proprio budget....
    io penso che la liquida con un buon programma di lettura a parità di spesa sia superiore ad un lettore cd offrendo in più la possibilità di ascoltare anche file hd a 24bit...
    certo per avere un miglioramento netto prenderei un dac migliore del vdacII che, tuttavia, può essere un buon inizio....
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •