Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250

    Citazione Originariamente scritto da giottolo Visualizza messaggio
    C'è molta differenza tra il 5004 e il 6004
    abbastanza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Turin
    Messaggi
    147
    Citazione Originariamente scritto da LakyV Visualizza messaggio
    Cciao Roby...devo fartele ascoltare con il RA 06 se...davvero performanti..!!!
    anche con il Cambridge non sono affatto male, un po' più morbide, ma sempre ben dettagliate!!!
    ok, allora attendo un richiamo ufficiale per audizione...!!!

    oltretutto le 10.4 ho notato che si trovano più a buon prezzo rispetto qualche mese fà...

    P.s: (piccolo O.T.) ho dovuto serrare le brugole del woofer delle mie umili Castle, con un Cd sentivo una risonanza pazzesca, momenti di PANICO t'assicuro...

    Roby
    Ultima modifica di robyphc; 11-07-2012 alle 13:33
    ampli; Rotel ra1520, Marantz 1030/ giradischi; Pro-ject 1 xpression III/Ortofon 2mRed/Ortofon 2mBlue sorgente; Marantz SaKi Pearl Lite/ diffusori; Castle Knight 3/ cavi segnale; Delta Sigma Signal Liz Cable 2 / cavi potenza; Van den Hul The Clearwater / cavi alimentazione; autocostruiti su ottimo cavo americano/ mobile hi-fi; SoundStyle

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Macerata
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    abbastanza
    Antonio e tu cosa ne pensi allora a questo punto sei ancora favorevole al Nad o vedi bene anche uno dei due marantz?

    A questo punto pensavo che potrei fare uno sforzo e prendere il marantz pm 6004 ma poi posso abbinarci il lettore cd 5004?
    Abbiate pazienza
    Ultima modifica di giottolo; 11-07-2012 alle 15:23

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    sono 2 cobinazioni valide e alternative comunque
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Macerata
    Messaggi
    140
    Qualche altra opinione sui marantz? e sulla possibilita di accoppialre l'ampli 6004 al cd 5004?

  6. #21
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    San benigno (Torino)
    Messaggi
    266
    Citazione Originariamente scritto da giottolo Visualizza messaggio
    Qualche altra opinione sui marantz? e sulla possibilita di accoppialre l'ampli 6004 al cd 5004?
    Non credo che ci siano grossi problemi,credo che ci siano rosee possibilità di abbinamento,anche come sinergie,dovrebbero essere adatti l'uno all'altro!!

  7. #22
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    Citazione Originariamente scritto da giottolo Visualizza messaggio
    e sulla possibilita di accoppialre l'ampli 6004 al cd 5004?
    nessuna controindicazione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  8. #23
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Macerata
    Messaggi
    140
    Grazie a tutti... mi avete aiutato un bel pò a schiarirmi le idee... ora non resta che trovare qualche negoziante disposto a farmi ascoltare uno dei due ampli... sarà dura.. anzi durissima... poi vi farò sapere!

  9. #24
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    non è facile però se fai qualche km lo troverai
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  10. #25
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Macerata
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    non è facile però se fai qualche km lo troverai
    ... ne dovrei fare 500!

  11. #26
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    azz.......per arrivare dove?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  12. #27
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.319
    Un conto farne 30 come ho fatto io, Lodi - Milano, 500 sono uno sproposito .....................e poi magari non ti piace l' abbinamento.

    Oltre al danno pure la beffa...................
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  13. #28
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    io ho le wharfedale 10.4 abinate a un nad 320 bee..... Niente male davvero per quanto siano snobbate.... vero sono diffusori di fascia bassa, pero il loro sporco lavoro lo fanno egregiamente. saluti

  14. #29
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Macerata
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    azz.......per arrivare dove?
    Antonio era una battuta! sono i km che distanziano Macerata (dove vivo io) da Mercato San Severino!

    Comunque le wharfedale le ho dovute ascoltare veramente a 500 km: ero a Milano e per coincidenza ho avuto la possibilità di ascoltarle...

    Oggi, tornando a noi, sono stato in un negozio dove mi hanno proposto un Cambridge audio azur 350... a 400€

    Mi hanno detto che non trattano piu nad, che invece trattano Marantz ma nn lo tengono in negozio perche è richiesto pochissimo

    Poi mi hanno detto che il marantz rispetto al Cambridge è piu "fiacchetto" soprattutto come controllo sulle basse...

    Appena posso porterò le mie casse per fare un ascolto...

  15. #30
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Macerata
    Messaggi
    140

    Citazione Originariamente scritto da miura79 Visualizza messaggio
    io ho le wharfedale 10.4 abinate a un nad 320 bee..... Niente male davvero per quanto siano snobbate.... vero sono diffusori di fascia bassa, pero il loro sporco lavoro lo fanno egregiamente. saluti
    Miura ho gia espresso la mia opinione sul motivo per cui le nostre wharfedale sono un po snobbate in italia... se vuoi fatti un giro su qualche forum europeo e vedrai che li la situazione è ben diversa!

    Sei soddisfatto dell'accoppiata con il nad 320? hai provato qualche altro ampli prima di scegliere il nad???


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •