Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 75 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1120
  1. #901
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    228

  2. #902
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    214
    Ragazzi, avrei bisogno dell'aiuto di voi possessori del 47pfl76x6, riguardo alla posizione ed alla tpologia dei fori VESA.

    Mi sapete dire che tipologia di supporto VESA è predisposto (la
    ).
    Inoltre, mi potreste dire se in altezza i fori sono centrati rispetto al TV? Devo appenderla ad una certa altezza (deve essere allineata ad un altro oggetto) e devo calcolare il tipo di staffa necessario.

    Grazie!!!

  3. #903
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti, desideravo un consiglio da “luminari” quali siete voi. Devo acquistare un TV per il salone e sono orientato per il Philips 47PFL7606 che, in rete, trovo in vendita ad € 870,00 circa. Ieri dagli “Esperti” (così come li chiamate voi) ho visto il Philips 47PFL7696 con 4 paia di occhiali in offerta ad € 999,00. Quale di questi due TV mi consigliate? Vale veramente la pena spendere 129,00 € in più per acquistare il 47PFL7696 anziché il 47PFL7606? Grazie in anticipo a coloro i quali risponderanno a questo mio dilemma.

  4. #904
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da Carabelli Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, desideravo un consiglio da “luminari” quali siete voi. Devo acquistare un TV per il salone e sono orientato per il Philips 47PFL7606 che, in rete, trovo in vendita ad € 870,00 circa. Ieri dagli “Esperti” (così come li chiamate voi) ho visto il Philips 47PFL7696 con 4 paia di occhiali in offerta ad € 999,00. Quale di questi due TV mi c..........[CUT]
    sinceramente io ho notato delle immagini più fluide nelle serie 7656 e 7696 rispetto ai 7606... 2 occhialini costano 20 euro in più quindi alla fine la differenza è di poco più di 100 euro... valuta tu se 100 euro non sono un problema io prenderei il 7696...

  5. #905
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    25
    sono appena stato sul forum di supporto philips sui TV serie 7... è ridicolo... la gente è incarognita per le funzioni che mancano che invece trovano sulle tv da 4 soldi e per i bug del software... e loro rispondono con frasi fatte... spero rilascino degli aggiornamenti davvero utili...

  6. #906
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    280
    E' così almeno da novembre

  7. #907
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    214
    Molto confortante…

    Ma alla fine, ciò per cui vi lamentate maggiormente è questa storia delle "info del programma in onda"?
    Il BUG dello spegnimento è risolto, vero? (in prima pagina non ha l'etichetta "RISOLTO" come altri…).

  8. #908
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    228
    Forse la cosa peggiore è la scarsezza del media player, le info del programma in onda sono scomode ma non si può parlare di BUG.
    Il bug era quello dello spegnimento ed a quanto ne so è stato risolto (devo verificare con la nuova App di Youtube se si verifica lo spegnimento in questo caso, quello delle 2 ore sul mio non c'è mai stato).

  9. #909
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da nickmot Visualizza messaggio
    Forse la cosa peggiore è la scarsezza del media player, le info del programma in onda sono scomode ma non si può parlare di BUG.
    Il bug era quello dello spegnimento ed a quanto ne so è stato risolto (devo verificare con la nuova App di Youtube se si verifica lo spegnimento in questo caso, quello delle 2 ore sul mio non c'è mai stato).
    eppure erano partiti bene... uno dei primi mediaplayer a supportare gli MKV... si sono persi strada facendo...

  10. #910
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da vitux Visualizza messaggio
    sinceramente io ho notato delle immagini più fluide nelle serie 7656 e 7696 rispetto ai 7606... 2 occhialini costano 20 euro in più quindi alla fine la differenza è di poco più di 100 euro... valuta tu se 100 euro non sono un problema io prenderei il 7696...
    Grazie Vitux per la risposta, sì, prenderò il 7696, oggi pomeriggio vado a comprarlo prima che si esaurisca (su internet è pressocchè introvabile). Grazie ancora per la dritta

  11. #911
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da meme80 Visualizza messaggio
    Hai ragione.

    suppongo che tu abbia la versione PFL6606M08 ovvero quella per il mercato italiano.
    Non penso che abbia l'ultimo aggiornamento sw perchè l'ultimo sw per il tuo TV è uscito il 9 Marzo 2012.
    Guarda [URL="http://www.philips.it/c/televisori/6000-series-dgtv-da-117-cm-46-pollici-full-hd-1080p-46pfl6606m_08/prd/?t=support"..........[CUT]
    Ciao Meme80

    Intanto grazie per le dettagliate spiegazioni

    Ho scaricato su una pennina usb 4gb l'aggiornamento da te segnalatomi...adesso vedo che sulla pennina ho un "autorun.upg", è corretto?
    A questo punto da quanto mi dici deo semplicemente inserire la pennina nel televisore mentre è già acceso e dovrebbe apparirmi una procedura guidata, ho capito bene?

    Perdona la mia ignoranza nel merito, ma non è che rischio immani casini tipo blocco del tv o simili?

    Farei l'operazione non prima di venerdì comunque, quindi tu e le altre anime buone all'ascolto avete tutto il tempo di indirizzarmi sulla via giusta

    Grazie mille

  12. #912
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    23
    Attendo speranzoso vostre istruzioni ;-)

  13. #913
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    23
    Ragazziiiiiiii....c'è qualcunooooooo????

    Mi date qualche dettaglio in più sulla procedura per aggiornare il software tramite pennina usb?

    Ho timore di far danni...

  14. #914
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da Quelo67 Visualizza messaggio
    Ragazziiiiiiii....c'è qualcunooooooo????

    Mi date qualche dettaglio in più sulla procedura per aggiornare il software tramite pennina usb?

    Ho timore di far danni...
    formatta la pennina con FAT32, copia solo il file .upd e inserisci la pennina nella TV accesa. Compare un'avviso e fa tutto da sola, non puoi sbagliare, se qualcosa non va nel file te lo dice o al max rileva errori sul file e non passa alla fase di sccrittura sulla rom interna. Vai tranquillo è a prova di bimbo di 2 anni.

  15. #915
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    23

    Ti ringrazio, domani provo a fare l'aggiornamento.

    Speriamo bene
    Ultima modifica di Quelo67; 19-04-2012 alle 18:24


Pagina 61 di 75 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •