Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 65 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 963
  1. #331
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917

    Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie Visualizza messaggio
    Ciao
    Attualmente c'e' solo SD e nessuna informazione ufficiale (almeno che io sappia) di contenuti in HD.
    Questa cosa mi preoccupa sempre più, sinceramente mi pesa anche dover pensare " dai qualche mese e poi inizieranno i titoli in hd"
    Non è possibile che un servizio del genere non abbia in PARTENZA una gran parte di titoli in HD, e il fatto che manco i betatester abbiano potuto provare la reale qualità d'immagine con le risoluzioni più alte è al quanto "limitativo" per TUTTI!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  2. #332
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Si ma che c'entra col thread Non si doveva parlare solo del nuovo sky on demand ???
    @Maso Domanda stupida: il PC è connesso in rete?
    Certo che il Pc è connesso, sono dotato di connessione internet wireless con il modem situato nello studio
    mentre il decoder SKY è nella sala.

  3. #333
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.889
    Ovviamente non mi riferivo a te quando ho detto che si doveva parlare solo dell'on demand...
    Chiusa la parentesi, non saprei che dire. Se il decoder è aggiornato, i trasmettitori accesi e collegati (uno al decoder e l'altro al router) non dovresti fare nulla d'altro. Verifica sulle opzioni di rete del my sky che la connessione sia di tipo automatica (e non manuale).
    TV: Pana 65JZ2000 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Headphones: AKG K 242 HD

  4. #334
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    41
    Buongiorno volevo sapere se le torrette wireless vendute da sky servono anche da estensore di segnale oppure funzionano solo con il cavo.

    Ciao.

  5. #335
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.889
    Non ho ben capito il tuo dubbio. Ma a proposito di cavi, prima di sborsare tanti soldi ricordate che un cavo ethernet costa pochissimo e risolve tanti problemi.
    TV: Pana 65JZ2000 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Headphones: AKG K 242 HD

  6. #336
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Ovviamente non mi riferivo a te quando ho detto che si doveva parlare solo dell'on demand...
    Chiusa la parentesi, non saprei che dire. Se il decoder è aggiornato, i trasmettitori accesi e collegati (uno al decoder e l'altro al router) non dovresti fare nulla d'altro. Verifica sulle opzioni di rete del my sky che la connessione sia di tipo autom..........[CUT]
    CONNESSIONE AUTOMATICA !!!

  7. #337
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2.476
    Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Non ho ben capito il tuo dubbio. Ma a proposito di cavi, prima di sborsare tanti soldi ricordate che un cavo ethernet costa pochissimo e risolve tanti problemi.
    si ma specifica se hai il router vicino al decoder va bene altrimenti l'alternativa è cavo ethernet a vista o da passare nel corrugato (percui andrebbe anche rimessi i connettori sulle prese a muro ethernet. Meglio ancora se schermato il cavo ethernet)

    cmq non so se gia postato ma amazon sugli adattatori wifi sta facendo belle offerte.
    io come molti ho preso questo netgear:
    http://www.amazon.it/gp/product/B003..._ya_os_product

    che ha anche l'alimentazione da USB da collagere al decoder.
    altrimenti questo che estende anche il segnale:
    http://www.amazon.it/Netgear-Wifi-Ra...ref=pd_cp_ce_0

    in alternativa le powerline, segnale wifi che passa per la corrente (anche se non l'ideale se si collegano a delle ciabatte)
    http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-PA21...0809228&sr=1-1
    Ultima modifica di Dadoo; 27-06-2012 alle 17:05
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

  8. #338
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Segnalo che c'è anche la nuovissima Apple Airport Express appena uscita una decina di giorni fa, costa purtroppo il triplo del netgear, ma funziona anche in dual band (utile se il vostro router principale trasmette in questa modalità)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  9. #339
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.889
    Citazione Originariamente scritto da Dadoo Visualizza messaggio
    si ma specifica se hai il router vicino al decoder va bene altrimenti l'alternativa è cavo ethernet a vista o da passare nel corrugato (percui andrebbe anche rimessi i connettori sulle prese a muro ethernet. Meglio ancora se schermato il cavo ethernet)
    Un cavo ethernet normalmente è sempre schermato, ci mancherebbe. Poi si possono collegare cavi di svariati metri senza il benchè minimo problema (se non di tipo estetico). Il mio voleva semplicente essere un invito a prendere in consioderazione un'ottima soluzione come quella di utilizzare un cavo di rete, prima di buttarsi sull'acquisto di costosi apparecchi che potrebbero tra le altre cose aumentare il rischio di interferenze.
    TV: Pana 65JZ2000 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Headphones: AKG K 242 HD

  10. #340
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2.476
    Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Un cavo ethernet normalmente è sempre schermato, ci mancherebbe. Poi si possono collegare cavi di svariati metri senza il benchè minimo problema (se non di tipo estetico). Il mio voleva semplicente essere un invito a prendere in consioderazione un'ottima soluzione come quella di utilizzare un cavo di rete, prima di buttarsi sull'acquisto di costosi..........[CUT]
    Sicuramente è la soluzione migliore quella di cablare. per le interferenze ti do ragione, a me non soddisfa un granchè neanche il ripetitore audio video Cobra Pascal a 5.8 GHz. Pensavo meglio come segnale video anche a wifi spento.
    Ci vuole anche un po' di fortuna per evitare rischio interfenze.

    tornando InTopic ma i contenuti di ondemand saranno in SD (e non in HD) e temporaneamente scaricati sull'HDD del decoder giusto ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

  11. #341
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.889
    Si. I contenuti vengono scaricati sull'HDD, ma credo poi non ci sia un limite, o quasi, una volta scaricati. Comunque nella pubblicità viene detto che i contenuti saranno anche in HD. Quindi penso che la speranza di tutti sia quella di vedere via via sempre più contenuti in alta definizione, una volta andato a regime il nuovo on demand!
    TV: Pana 65JZ2000 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Headphones: AKG K 242 HD

  12. #342
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    184
    Citazione Originariamente scritto da Dadoo Visualizza messaggio
    tornando InTopic ma i contenuti di ondemand saranno ..........[CUT]
    da quanto ho capito:

    La nuova sezione "scelti per te" corrisponde più o meno al vecchio SkyOnDemand, quindi consisterà in contenuti prevalentemente HD scelti da Sky e scaricati in automatico, via satellite, sull'hard disk del MySky

    Il nuovo servizio ondemand avrà invece prevalentemente (o soltanto) contenuti SD che a richiesta dell'utente verranno scaricati via internet sull'hard disk del MySky
    Quindi poichè prevede lo scaricamento del file video non è propriamente un servizio di streaming, anche se sarà possibile iniziare la visione prima del termine del download (con un ritardo da pochi secondi a parecchi minuti, in base alle prestazioni della propria connessione internet)

  13. #343
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    221
    Esatto.

    Pero' e' possibile vedere subito i filmati a partire dall' 1% di download. Quindi si avvicina molto allo streaming puro.

    I filmati hanno tutti una data di scadenza che rimane anche una volta scaricati sull' HDD.
    Quindi se scarico un filmato che scade diciamo il 15 luglio 2012, in quella data, verrà eliminato dai server di sky (e quindi anche dal menu), ma verrà anche cancellato dal disco fisso del decoder.

    Le date sono molto diverse tra loro ed alcune anche molto in la nel tempo, alcuni filmati addirittura scadono nel 2015.

  14. #344
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    Ho appena ricevuto una telefonata da sky in cui mi chiedevano di rispondere ad un mini sondaggio sul nuovo sky ondemand... le domande riguardavano soprattutto il modo in cui ne ero venuto a conoscenza, come sarà collegato il mio decoder (rete fissa o wifi, adsl, ecc. ecc.) e come penserò di utilizzarlo...
    è capitato a qualcun altro?
    ciao

  15. #345
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917

    @Popeye:Ah AH AH AH AH AH AH AH...mio Dio , non finisco più di ridere...ovvio non per ciò che hai scritto, ma per la probabilità di vedere un film in HD con il nuovo On Demand che è pari a ZERO.
    Mi vien voglia di togliere il cavo ethernet.....con tutto il lavoro che mi è costato ( fatica).
    Che schifezza...spero vivamente prossima settimana di sbagliarmi, me lo auguro veramente.
    By
    Ultima modifica di estinto; 28-06-2012 alle 14:22
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto


Pagina 23 di 65 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •