Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48
  1. #1
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Franciacorta Brescia
    Messaggi
    165

    AUDIOLAB M-DAC O 8200 CD CON DAC??


    Ciao a tutti , è da tempo che ho intenzione di acquistare un buon dac, ho in testa l'audiolab m-dac. Ho visto però che l'audiolab fa anche un ottimo lettore cd il modello 8200 con dac incorporato, qualcuno mi sa dire se è sullo stesso livello dell'm-dac. Visto che ho parecchi cd originali, forse vale la pena spendere qualcosa in più ed avere due cose, anche perche la differenza di prezzo non è abissale.
    Accetto consiglio anche su altri modelli con caratteristiche analoghe a quelli da me indicati
    Grazie
    SALA 1 HT Ampli av: Marantz sr7008 Integrato 2ch e finale ht: Harman Kardon 990 Diffusori: focal 826 v + cc800v Subwoofer: Jamo 660 Ud: Marantz ud7007 Multipayer: Popcorn a-410 Cavi: Sommercable elephant, oehlbach nf mono x sub Tv: samsung 55 h7000
    SALA 2 (2CH) Ampli 2ch: Rotel ra 1520 Lettore cd: Marantz cd6005 Diffusori: Dali Zensor 3

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Berlino
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da gabry74 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , è da tempo che ho intenzione di acquistare un buon dac, ho in testa l'audiolab m-dac. Ho visto però che l'audiolab fa anche un ottimo lettore cd il modello 8200 con dac incorporato, qualcuno mi sa dire se è sullo stesso livello dell'm-dac. Visto che ho parecchi cd originali, forse vale la pena spendere qualcosa in più ed avere due co..........[CUT]
    Ciao, io ho fatto il tuo stesso ragionamento ed alla fine ho preso un Marantz SA-KI Pearl Lite, che può essere utilizzato come DAC e ha anche un ingresso USB frontale molto comodo. Te lo consiglio, perché suona anche molto bene, oltre ogni mia più rosea aspettativa.
    Se però ti servono le uscite XLR bilanciate, nell'Audiolab sono presenti, nel Marantz purtroppo no.
    Un'altra alternativa interessante è una novità di questi giorni, si tratta del Cambridge Audio Azur 851C. Purtroppo il prezzo annunciato è leggermente superiore al Marantz.
    Dell'Audiolab si dice un gran bene, ma io non l'ho mai provato. Credo che le prestazioni del DAC interno del lettore 8200 CD non si discostino di molto dall'M-DAC, perché sono parenti molto stretti, quindi nel caso prendi tranquillamente il lettore.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    ovunque nell'alto lazio
    Messaggi
    470
    vai di 8200cd,ciao
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    tra l'altro adesso consegnano anche la nuova versione aggiornata
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    ovunque nell'alto lazio
    Messaggi
    470
    versione a 7 filtri che ho già pur avendolo preso ad ottobre
    Ultima modifica di micioleo; 20-03-2012 alle 14:19
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    meccanica diversa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  7. #7
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Franciacorta Brescia
    Messaggi
    165
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    tra l'altro adesso consegnano anche la nuova versione aggiornata
    Come si chiama la versione aggiornata ,sempre 8200 cd??
    SALA 1 HT Ampli av: Marantz sr7008 Integrato 2ch e finale ht: Harman Kardon 990 Diffusori: focal 826 v + cc800v Subwoofer: Jamo 660 Ud: Marantz ud7007 Multipayer: Popcorn a-410 Cavi: Sommercable elephant, oehlbach nf mono x sub Tv: samsung 55 h7000
    SALA 2 (2CH) Ampli 2ch: Rotel ra 1520 Lettore cd: Marantz cd6005 Diffusori: Dali Zensor 3

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    ovunque nell'alto lazio
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    meccanica diversa
    vero anche...così come un nuovo olead più luminoso..riporto in lingua originale....

    "To be sure, check the box upon arrival – it should say ‘OLED Display’ on it. In terms of the player itself, the latest version of the 8200CD has a brighter, clearer OLED display
    Another way to tell the new version from the original version is to cycle through the digital filter options by pressing the ‘filter’ button repeatedly on the remote. The original 8200CD had four filter options; the new version has seven."
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    si è aggiunto un suffisso CDV12E
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Vi confermo che anche gli M-DAC di filtri ne hanno 7
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3.485
    Alla fine chi ha preso il lettore e chi il dac? Anche io non so come muovermi... Ho gia' un buon lettore cd, non so se e' il caso di insistere a venderlo e prendere il lettore audiolab o prendere il dac ed usarlo sia per il lettore cd sia per il cocktail audio!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  12. #12
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    14
    qualcuno sa se il nuovo audiolab 8200 cd v12e lavora in bit perfect?

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    l'SA 8003 non è al livello dell'8200CD nuovo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3.485
    Quindi per te farei meglio a prendere il lettore cd? Ma legge i sacd? Il fatto e' che non voglio svendere il marantz...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250

    capisco.....ma con quella sorgente sei molto limitato ....comunque non è sacd
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •