Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 93 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1388
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.492

    [SONY BDP-S790] 4K and 3D BLU RAY DISC


    Penso che questo nuovo modello Sony meriti di essere preso in considerazione per le features che offre e per il buon rapporto qualità prezzo...
    0d3cSony-BDP-S790-Gear-Patrol.jpg
    BDP-S790 Lettore Blu-ray Disc™ 4K e 3D
    Alcune caratteristiche dal sito Sony...

    Full HD e 3D con Wi-Fi® integrato, streaming via PC, Skype™, Digital Cinema 4K, 2 HDMI®

    Digital Cinema 4K – risoluzione 4 volte superiore rispetto al Full HD
    Accesso a un mondo di film, musica e applicazioni
    Chiamate faccia a faccia con Skype™

    Un link alle specifiche tecniche:

    bdp-s790#/TechnicalSpecs


    Le 5 Stars di What Hi-fi bdp-s790

    La recensione di Home Theatre... Home Theatre

    La prova completa ed il giudizio di HDfever hdfever.fr//

    Mi attendo i vs. commenti
    Ultima modifica di ellebiser; 22-06-2012 alle 08:19
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.995

    SONY BDPS790 QUALITA' STREPITOSA

    Ciao a Tutti i Forumer
    Con un po' di scettiscismo(tanto),ho comperato il lettore tpo della casa menzionata.
    Provengo dalla PS3 e posso dire di avere un ottimo impianto audio e video
    Non vorrei dilungarmo troppo ,ma quando ho collegato il tutto(istruzionida schifo e telecomando pure),non credevo ai miei occhi,immagini eccezzionali come dettaglio ,profondita' e realismo.
    Debbo dire che ho dato moltissima importanza ai cavi video(non sto qui' a dilungarmi),ma senza ma e senza se,i risultati sono moooooooolto al di sopra di come mi sarei aspettato.
    Se qualcuno ,vuole vedere di persona sono di Milano e posso ,piu' che le parole ma con i fatti dimostrarlo.
    A proposito,il 3d(Ho JVC X7),finalmente e' un altrissima cosa(italiano non corretto),ma definisce la stato.Ho trovato un sito che viene alle mie stesse conclusioni
    A presto Jedi /Marco

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    56
    salve,siccome anche io sarei interessato a questo lettore blu ray volevo chiederti se hai gia fatto delle prove con i file da usb,e se hai avuto qualche problema con qualcuno di essi.
    grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.995
    No,attualmente lo solo usato come lettore puro,con risutati qualitativi molto al di la di come mi sarei aspettato .

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    985
    Lato compatibilità, il banco di prova per questo lettore, è rappresentato dagli ultimi due capitoli della saga di Harry Potter che saltano in diversi passaggi su molti lettori concorrenti.

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.492
    interessante si da il caso che abbia i due bd se Jedi ci sta li proviamo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.995
    si puo fare

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    22
    ciao a tuttti volevo sapere ai possessori del lettore se qualcuno la collegato wireless con il modem per navigare e scaricare aggiornamenti da internet, la cosa strana che mi sta capitando e che dopo averlo configurato (provato sia in automatico che manuale) mi fa navigare nel browser seza problemi ma nn riesco aggiornare i vari contenuti video internet in piu il lettore mi dice che c è un aggiornamento firmaware ma nn riesco a scaricarlo mi dice impossibile comunicare correttamente con server DHCP a qualcuno e capitato? grazie dell attenzione
    LG OLED65EV-Z BDP-S790 BDP-S5000ES DMP-UB900

    KDL-40Z4500 PS3 60-80-120 PS4

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    91
    Visto l'andamento generale "crisi", non sono molto propenso a spendere cifre importanti per l'acquisto di un lettore BD, la mia scelta era tra philips 9600, oppo 93, o altro lettore equivalente con processore Qdeo, quindi vorrei sapere le vostre impressioni su questo prodotto sony in merito naturalmente alla riproduzione bd, usb e wi-fi, visto che si trova ad un buon prezzo!

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.995
    Io mi esprimo per la parte video,che e' veramente performante(a confronto della PS3)

  11. #11
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Io mi esprimo per la parte video,che e' veramente performante(a confronto della PS3)
    visto l'interesse suscitato da questo lettore sarebbe molto interessante provarne la versatilità multimediale,data per scontata la qualità video, sottoponendogli la lettura dei files presenti nella discussione TEST LETTORI BLURAY (http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray ),il modello inferiore s590 non ne usciva benissimo di 19 ne leggeva 12

  12. #12
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente scritto da seansean Visualizza messaggio
    visto l'interesse suscitato da questo lettore sarebbe molto interessante provarne la versatilità multimediale,data per scontata la qualità video, sottoponendogli la lettura dei files presenti nella discussione TEST LETTORI BLURAY (http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray ),il modello infe..........[CUT]
    peccato che nessuno raccolga l'invito a verificarne le capacità di lettura dei contenuti multimediali,se non altro per distinguerlo dalla prova poco soddisfacente dei fratellini minori s590 e s390

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.492
    Abbi fede appena rientro contatto Jedi e poi posteremo le ns impressioni
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Lainate
    Messaggi
    415
    avrei una domanda.
    il pre in firma non ha ne il passthrough ne il 3d,quindi per il segnale video partirei con l'hdmi dal lettore per andare direttamente al vpr.
    E l'audio?Ho visto che il lettore ha solo due uscite analogiche e una coassiale,è giusto pensare che tutti i canali passino dalle due analogiche?
    Ultima modifica di brando; 06-06-2012 alle 21:33
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.631

    questo lettore di cui si hanno poche info mi incuriosisce... ha il qdeo come processore? non trovo molte informazioni...neanche sul sito sony
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790


Pagina 1 di 93 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •