Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 45 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

  1. #496
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310

    ottima notizia, grazie!

    ma anche a te quando parti da rete ti fa vedere la velocità della rete disponibile come nel video che ho postato?
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  2. #497
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    ottima notizia, grazie!

    ma anche a te quando parti da rete ti fa vedere la velocità della rete disponibile come nel video che ho postato?
    si si esce la velocità

  3. #498
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    altra domande, visto che sei disponibile...
    il jukebox si crea automaticamente sutti i suoi file anche su cartelle remote?
    è possibile avere delle cose sull'hd locale e altre sul network e poi vederle INSIEME nel jukebox?
    chiedo perchè sui popcornhour a-300 (che stavo considerando come alternativa) purtroppo non si può...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  4. #499
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    aiuto!!!!!!!!!!
    con il nuovo firmware 3.5 rc 2 non riesco a collegarmi in wifi
    Ultima modifica di vince64; 12-04-2012 alle 18:20

  5. #500
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    altra domande, visto che sei disponibile...
    il jukebox si crea automaticamente sutti i suoi file anche su cartelle remote?
    è possibile avere delle cose sull'hd locale e altre sul network e poi vederle INSIEME nel jukebox?
    chiedo perchè sui popcornhour a-300 (che stavo considerando come alternativa) purtroppo non si può...
    questo non lo so perchè io tengo tutto su hd interno ho provato ieri da pc in rete per prova comunque questa sera se ci riesco provo prima di trasferire nell'hd interno i film creo una cartella sul pc nell' hd archivio e vedo su se si vedono poi ti faccio sapere

  6. #501
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Kralin ho provato avevo the collateral sul pc ho creato la sua cartella nominandola , dal prodigy poi ho cercato le locandine e la trama
    e me lo ha messo nel jukebox quindi posso dirti che il juckbox vede sia quello che hai sull hd interno che quello che hai su altri hd in rete

  7. #502
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    [QUOTE=Kralin;3485818]altra domande, visto che sei disponibile...
    il jukebox si crea automaticamente sutti i suoi file anche su cartelle remote?

    no il juckbox lo crei tu andando sulla cartellla del film premi il tasto 6 selezioni Get movie info e lui ti cerca le locandine , la trama poi una volta salvato lo trovi nel juckbox

  8. #503
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    ma le ultime iso 3d le legge?tipo tin tin ecc.ecc.
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

  9. #504
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da gabrieles2 Visualizza messaggio
    ma le ultime iso 3d le legge?tipo tin tin ecc.ecc.
    quelle che io ho provato le leggeva

  10. #505
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    quindi si vedono senza problemi?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

  11. #506
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da gabrieles2 Visualizza messaggio
    quindi si vedono senza problemi?
    con hd interno senza problemi in rete da hd esterno non so perchè i 3d li ho provati solo con hd interno

  12. #507
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    ottimo
    grazie mille cri, mi sei stato molto utile!
    è un pò rudimentale come software, ma potrei conviverci avendo il 3D in cambio.

    sono ancora indeciso perchè per los tesso prezzo posso costruirmi un pc miniitx con amd a6-3500, ma ci sarebbe da smaenttare non poco...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  13. #508
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    kralin questo è il terzo xtreamer che acquisto e fino alla settimana scorsa ero deluso del prodigy , ora tutto sommato va bene non è la perfezione ma i film li legge legge tutti i formati l'uscita audio ottica funziona alla grande e poi le promesse dei futuri aggiornamenti sono interessanti perchè dovrebbero col prossimo aggiornamento abilitare anche btorrent quindi io ho speso 189 euro e ORA non posso lamentarmi

  14. #509
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    beh, meglio tardi che mai...
    io rimarrò nel limbo per un altro pò, anche perchè a 189 euro non lo trovo, ma con questo aggiornamento è tornato in top alla lista.
    speriamo xtreamer continui lo sviluppo software.
    intanto grazie a te per le prove e le info
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  15. #510
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87

    Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    beh, meglio tardi che mai...
    io rimarrò nel limbo per un altro pò, anche perchè a 189 euro non lo trovo, ma con questo aggiornamento è tornato in top alla lista.
    speriamo xtreamer continui lo sviluppo software.
    intanto grazie a te per le prove e le info
    vai qui
    http://www.pixmania.com/it/it/search/xtreamer-prodigy


Pagina 34 di 45 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •