Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 180 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 2686
  1. #2521
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    parma
    Messaggi
    3.020

    Ragazzi ho un 55lw570 , e' da tanto che provo ad usare molti programmi in DLNA con iphone e ipad ma quando si connette alla tv per audio e video tutto ok, se provo a mandre delle immagini o foto mi da come un errore la tv e non me le visualizza, mostra solo come un cartello stradale in mezzo allo schermo.... Soluzioni????
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

  2. #2522
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    buja
    Messaggi
    19
    Salve a tutti, sto seguendo questa discussione 570 della Lg perchè andando in CC sono rimasto colpito dalla qualità del 3D passivo, credo si molto valido, al MW danno il 42 a 730,00€ e mi interessa parecchio.
    La domanda chefaccio a chi già lo possiede è: come si comporta il tv con trasmissioni sportive come gran premio o motogp? è valido o è un disastro? si ha una riproduzione fluida delle immagini o c'è l'effetto scia dato dal tempo di risposta non elevatissimo?
    Inoltre mi embra che i colori siano un pò forti, c'è la possibiltà di renderli più naturali? nei centri commerciali sparano le stesse immagini e non riesco a capire l'effettiva resa del colore, per il resto io vedo film documentari con sky prevalentemente, e con l'acquisto del tv passerei a sky hd per poterlo sfruttare di più, il 3d passivo è carino, ed avendo famiglia non vorrei svenarmi per acquistare degli occhialini per il 3d attivo.
    Grazie a chiunque possa darmi una mano a chiarirmi le idee.

  3. #2523
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    ci avete provato i giochi 3d per pc?devo per forza comprare la ps3 per i giochi 3d?
    vorrei collegare il pc tramite hdmi che cosa serve?
    basta una scheda video che supporta il 3d? tipo nvidia 3dvision?
    ho letto sul sito nvidia ma non ho capito se il 3d passivo funzioni coi giochi?
    non vorrei cambiare scheda video e poi dire: non funziona perche..............
    Ultima modifica di skizzostrange; 08-04-2012 alle 07:43

  4. #2524
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente scritto da kas60 Visualizza messaggio
    La domanda chefaccio a chi già lo possiede è: come si comporta il tv con trasmissioni sportive come gran premio o motogp? è valido o è un di..........[CUT]
    unico problema di questa serie sono appunto le partite di calcio, molti esemplari presentano banding sulle schermate veloci su sfondi compatti e mono colore (campo di calcio)...

    è appena uscita la nuova serie, molto più bella esteticamente e con stesso pannello, non so se però hanno risolto questo problema, i prezzi sono più o meno uguali....


  5. #2525
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti, ho notato che per quanto riguarda i film visti in DLNA non appena appare una schermata tutta nera che dura per un secondo o più, il filmato riparte in maniera "scattosa", per ritornare a vederlo fluido, bisogna mandare avanti o in dietro di uno o due secondi e tutto ritorna normale. Come possiamo evitare questo problema? Inoltre, sono il solo ad avere questo fastidio? Ripeto solo con i film da pc tramite DLNA. Grazie a tutti voi.

  6. #2526
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da aldo8272 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho notato che per quanto riguarda i film visti in DLNA non appena appare una schermata tutta nera che dura per un secondo o più, il filmato riparte in maniera "scattosa"...
    A me non si presenta nessun problema del genere. Io ho collegato il NAS Synology con attivo il DLNA direttamente in rete con il TV; mai andato a scatti.
    VIDEO: TV: LG 42LW570G
    SORGENTI: Blu-Ray: LG BD660 - DVD: Sony DVP-NS52P - Decoder DVB-T: Telesystem TS7900HD
    AUDIO/VIDEO: SintoAmpli A/V: Onkyo TX-NR579 - Cavi: G&BL
    DIFFUSORI: FRONT: Kenwood KS-206HT-S - CENTER: Kenwood KS-206HT-S - SURROUND: Kenwood KS-206HT-S - SUBWOOFER: Kenwood SW-301
    NETWORK: NAS: Synology DS712+ (2 HD da 2 TB RAID 0) - Synology DS1512+ (5 HD da 2 TB RAID 5) - SWITCH: D-Link DGS-1210-24 (24 porte Gigabit)

  7. #2527
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    244

    Lightbulb

    IDEM
    nessun problema con DLNA by SYNOLOGY

    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

  8. #2528
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    244
    Citazione Originariamente scritto da Janejane Visualizza messaggio
    ...ma devo vedere se trovo un cavo ottico con uscita RCA dall altro lato...
    Impossibile!
    Il cavo ottico trasmette solo segnalki ottici, quello RCA solo segnali elettrici....

    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

  9. #2529
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da skizzostrange Visualizza messaggio
    ci avete provato i giochi 3d per pc?devo per forza comprare la ps3 per i giochi 3d?
    vorrei collegare il pc tramite hdmi che cosa serve?
    basta una scheda video che supporta il 3d? tipo nvidia 3dvision?
    ho letto sul sito nvidia ma non ho capito se il 3d passivo funzioni coi giochi?
    non vorrei cambiare scheda video e poi dire: non funziona perche...............[CUT]

  10. #2530
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    @skizzostrange

    Io ci gioco con il PC, per le ATI bisogna usare delle applicazioni a pagamento.
    Ci sono 2 app diverse ( TriDef e iZ3D ) ma il funzionamento è più o meno uguale e sono tutte e due a pagamento. (io uso la prima)
    Non tutti i giochi sono compatibili, la qualità è buona, ma non ci ho mai giocato per più di 15Min.....preferisco in 2D

    Per quanto riguarda l'Invidia non ti so dire

    P.S.
    Con la PS3 ho visto GT5 e faceva schixx!

    Chiudo OT

  11. #2531
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da peppotex Visualizza messaggio
    @skizzostrange

    Io ci gioco con il PC, per le ATI bisogna usare delle applicazioni a pagamento.
    Ci sono 2 app diverse ( TriDef e iZ3D ) ma il funzionamento è più o meno uguale e sono tutte e due a pagamento. (io uso la prima)
    Non tutti i giochi sono compatibili, la qualità è buona, ma non ci ho mai giocato per più di 15Min.....preferisco in 2D ..........[CUT]

    ciao peppotex sto provando a cercare notizie ma nella lista dei monitor supportati ..
    http://translate.google.it/translate...rmd%3Dimvnsada

    tridef il nostro tv non appare tu lo hai provato con lg lw570?dice che tridef funziona con monitor stereoscopici che sono i 3D normali o c'è un altra tecnologia?
    che giochi hai provato?

  12. #2532
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Io ho impostato come interlacciato o simile, adesso non ricordo, comunque va vene anche side by side.
    Ho provato Batman Arkam city, Battlefield 3 e rFactor.
    Comunque stiamo andando off topic

  13. #2533
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da peppotex Visualizza messaggio
    @skizzostrange

    Io ci gioco con il PC, per le ATI bisogna usare delle applicazioni a pagamento.
    Ci sono 2 app diverse ( TriDef e iZ3D ) ma il funzionamento è più o meno uguale e sono tutte e due a pagamento. (io uso la prima)
    Non tutti i giochi sono compatibili, la qualità è buona, ma non ci ho mai giocato per più di 15Min.....preferisco in 2D ..........[CUT]
    ma invece di comprare nas lettori bluray ps3 e cose del genere non si potrebbe collegare il pc con cavo hdmi?
    il mio lettore dvd legge gia i bluray, e ho la scheda video con uscita hdmi,potrei sfruttare questa uscita per collegare il tv lg 47lw570 come monitor secondario e magari usare una tastiera e mouse wifi per comandare il pc a distanza?
    ho la tv nella stanza a fianco al pc ...dovrei fare un buchino al muro per far passare il cavetto hdmi da 5 metri
    accetto suggerimenti
    il cavo hdmi porta sia video che audio? potrei far partire i giochi dal pc e visualizzarli sul tv?

  14. #2534
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente scritto da skizzostrange Visualizza messaggio
    ho ..........[CUT]
    Esistono anche se costosi degli adattatori wireless HDMI, che si usano più che altro per i video proiettori...
    Avevo letto la notizia da qualche parte... costano però un centinaio di euro se non sbaglio

  15. #2535
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Citazione Originariamente scritto da stefanonsky Visualizza messaggio
    Esistono anche se costosi degli adattatori wireless HDMI, che si usano più che altro per i video proiettori...
    Avevo letto la notizia da qualche parte... costano però un centinaio di euro se non sbaglio
    meglio un cavetto hdmi da 15 euro,che poi cosi potrei anche navigare in internet senza limiti coi browser del pc?


Pagina 169 di 180 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •