Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    458

    Consiglio tra queste 2 videocamere


    ciao ragazzi, per un premio aziendale che ho ricevuto, tra i premi selezionabili ci sono anche fotocamere.
    Tra questi 2 modelli, cosa mi consigliate? oppure nessuno dei due è vaido ed è meglio se mi oriento su altro?

    Sony SX21E oppure Samsung F80

    Entrambe sono in definizione SD...nulla di HD...meglio lasciar stare?

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973
    Sicuramente la Sony è in definizione standard.
    La samsung sembrerebbe essere già in HD (1280x720), dovresti essere sicuro della sigla, prima di F80 dovrebbe esserci qualcosa come hmx oppure bp, etc... dammi il modello esatto.
    PS
    non sono fotocamere ma telecamere

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    458
    Eccomi, la sigla completa è questa: Samsung HMX-F80
    Secondo te vale la pena?

    Altrimenti potrei scegliere, tra le altre cose, tra alcune fotocamere, che mi sembran buone. Ad esempio: Sony WX100 oppure Soby CyberShot H90

    grazie mille

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973
    Sul sito della samsung ci sono solo due cam: hmx-f80bp e hmx-f80sp e sono tutte e due in HD (non full hd).
    Tieni presente che con le cam poi ti viene voglia di montare i filmati e quindi ti serve un programma di editing (dai 90€ in su), ovviamente un pc, etc....
    Per le fotocamere non ti serve nient'altro, se proprio vuoi un programmino di fotoritocco.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    458
    ok si certo lo so. Il pc ovviamente lo ho, e ho anche già una fotocamera digitale (anche se non recentissima), nel sito in cui devo scegliere non è specificata la sigla della telecamera quindi non saprei se è la bp oppure la sp...

    in ogni caso consiglieresti la Samsung? a parte che non è fullhd?

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Cosa ci devi fare in particolare? Su quella fascia di prezzo rintrano anche le flip che sono un gran prodotto. Oppure ho visto che usato a un prezzo molto abbordabile c'è la Canon HV30.
    Ultima modifica di jason_t.; 27-06-2012 alle 22:25

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973

    Citazione Originariamente scritto da legolas119 Visualizza messaggio
    in ogni caso consiglieresti la Samsung? a parte che non è fullhd?
    Premesso che è un regalo che devo scegliere e visto che:
    La fotocamera, anche se non recentissima, è già in tuo possesso
    La sony è in definizione standard
    La samsung non è fullhd ma comunque rispetto ad una standard la differenza di definizione è comunque notevole....
    io prenderei la samsung.
    Non sembra male, ho visto qualche filmato sul tubo.
    Sempre che, ovviamente, fare riprese rientri tra i tuoi interessi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •