Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 353

Discussione: Samsung serie D6000

  1. #61
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Oggi ho fatto un pò di prove per cercare di abilitare il Browser ma non ci sono riuscito, mettendo come modello il D6500 l'icona del Browser compare nello Smart hub ma se si prova ad avviarlo compare la finestra CONNESSIONE e non succede nulla. Evidentemente non trova il browser nel software del tv e quindi non può avviarlo, forse si torva nel firmware del D6500 e se ci fosse un modo per editare i firmware magari si potrebbe inserire il browser anche in quello del D6100, ma tutto questo non credo che sia al momento possibile ...... installare il firmware del D6500 nel D6100 sembra che non sia possibile e comunque sarebbe molto rischioso perche probabilmente a livello di hardware ci sono probabilmente delle differenze.
    Ho pensato che un'altra possibilita potrebbe essere quella di creare una APP, come quelle che scarichiamo nello Smart Hub, che faccia da browser ma al momento non si trova nulla del genere e bisognerebbe essere esperti di programmazzione per crearla da zero ......
    Comunque non mi arrendo ancora .........
    TV: SamSung UE40D6000TP

  2. #62
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    9
    Aiutatemi ragazzi,ho aggiornano il tv con firmware 1014 però ora ho un effetto come scia,c'è le immagini veloci è come se si bloccassero,non so che fare aiutatemi

  3. #63
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    163
    come fai ad avere effetti scia non è che li avevi anche prima??? su che fonte vedi ste scie?? io ho un 32" prova a giocare un po con i settaggi del tv

  4. #64
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    163
    ho testato anche i film tramite usb in mkw e decisamente piu veloce nel caricare mi spiace x chi sta avendo dei problemi ma io personalmente sto notando delle migliorie con il nuovo firmware magari poi dipende da pannello a pannello dato che samsung in questo ha una politica un po a ramdon

  5. #65
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    9
    non è che mi potresti dire quale firmware hai scaricato? mi sembra che del 6100 ce ne siano 2, usi il motion plus? puoi dirmi i vari settaggi che hai?

  6. #66
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    163
    io lho scaricato da samsung italia era 1 solo file, lho estratto e ho iserito nella chiave usb la cartella img procedendo con il telecomando all aggiornamento e si è riavviato x quanto riguarda i settaggi non uso particolari setting modo nativo con filtri disattivati ma anche attivi non noto particolari difetti nei film , considera che io non lo utilizzo come tv ma come monitor nel mio potente pc da casa quindi ci faccio girare di tutto ,lunica cosa che ho notato è nel game 3d che qualche doppia figura spesso si presenta ma anche prima di aggiornare

  7. #67
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    67
    ciao a tutti, ho preso ieri il panasonic plasma 42ST30E.

    Siccome ho un po' paura del problema dello stampaggio dei loghi che ho erroneamente considerato dopo l'acquisto, ho 7 giorni per cambiarlo con un led. Pensavo proprio ad uno dei led:

    UE40D6000 (200 HZ)
    UE40D6100 (200 HZ)
    UE40D6120 (200 HZ)
    UE40D6200 (200 HZ)
    UE40D6500 (400 HZ)
    UE40D6510 (400 HZ)

    mi confermate che esistono i suddetti modelli e caratteristiche principali di frequenze?
    Voi valutereste il passaggio che sto considerando?

    Vi ringrazio anticipatamente

  8. #68
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    9
    Io trovo questi problemi proprio quando guardo la tv,si verificano come dei micro scatti,navigando un po ho notato che molti si lamentano della versione 1014 notando proprio questi microscatti speriamo che verrà rilasciato presto un aggiornamento

  9. #69
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    14
    Ragazzi aiutatemi a capire se quello che voglio provare è fattibile.
    Partiamo dal presupposto che non ho una connessione ad internet "tradizionale", ma mi collego tramite il mio smartphone Android. Se una volta collegato il Pc ad internet nella suddetta maniera, collego PC e TV con un cavo di rete dovrei riuscire a farli vedere. O non essendo lo smartphone un vero e proprio modem è una prova inutile?

    Grazie a chi vorrà rispondermi.

  10. #70
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    280
    Qualcuno sa se anche la serie 6000 è caratterizzata dalla “lotteria” pannello PVA vs MVA?

    Oppure montano tutti il PVA i pannelli 6000?

  11. #71
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    ragazzi con il 6100 la smart tv va molto bene, ho delle perplessità sul discorso 2D->3D.. la conversione è disponibile dal modello 6500?

  12. #72
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    7
    Ragazzi ma dove lo scarico l'aggiornamento per la D6000? Mi postate il link per favore? Thanks
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung LW22N23N * XDome HD-1000NC
    πάντως ύστερον ήλθε δικη

  13. #73
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da Flask
    Ragazzi ma dove lo scarico l'aggiornamento per la D6000? Mi postate il link per favore? Thanks
    Se ti riferisci all'aggiornamento firmware per il D6000 non c'è niente nel sito Samsung, ma puoi usare quello del D6100 che è compatibile anche son il D6000, ECCO IL LINK :

    http://www.samsung.com/it/support/de...UE40D6100SPXZT

    Vai su " Firmware " e scarica il file " T-GAS6DEUC-1014.0 "
    Il file va poi avviato sul PC e ti chiederà dove scompattare i file, dagli come destinazione la pendrive USB e una volta fatto inserisci la pendrive nel TV e da menù vai su supporto e gli fai fare l'aggiornamento via USB.
    Dopo il cambio firmware dovrai reimpostare i settaggi video e audio quindi ti conviene segnarteli prima su un foglio .
    Ciao
    TV: SamSung UE40D6000TP

  14. #74
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da sobek
    Oggi ho fatto un pò di prove per cercare di abilitare il Browser ma non ci sono riuscito, mettendo come modello il D6500 l'icona del Browser compare nello Smart hub ma se si prova ad avviarlo compare la finestra CONNESSIONE e non succede nulla. Evidentemente non trova il browser nel software del tv e quindi non può avviarlo, forse si torva nel firmware del D6500 e se ci fosse un modo per editare i firmware magari si potrebbe inserire il browser anche in quello del D6100, ma tutto questo non credo che sia al momento possibile ...... installare il firmware del D6500 nel D6100 sembra che non sia possibile e comunque sarebbe molto rischioso perche probabilmente a livello di hardware ci sono probabilmente delle differenze.
    Ho pensato che un'altra possibilita potrebbe essere quella di creare una APP, come quelle che scarichiamo nello Smart Hub, che faccia da browser ma al momento non si trova nulla del genere e bisognerebbe essere esperti di programmazzione per crearla da zero ......
    Comunque non mi arrendo ancora .........
    Stesse mie esperienze, mi pare di aver capito che si basa su un linguaggio di programmazione fatto su gnome (linux)

  15. #75
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    14

    Citazione Originariamente scritto da linus98
    Ragazzi aiutatemi a capire se quello che voglio provare è fattibile.
    Partiamo dal presupposto che non ho una connessione ad internet "tradizionale", ma mi collego tramite il mio smartphone Android. Se una volta collegato il Pc ad internet nella suddetta maniera, collego PC e TV con un cavo di rete dovrei riuscire a farli vedere. O non essendo lo smartphone un vero e proprio modem è una prova inutile?

    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Nessuno riesce a darmi un aiuto...?


Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •