Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 84 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1257
  1. #1036
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    74

    Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    No, nenny, se non vuole che si accenda la TV lo deve configurare dalla TV stessa. Se disabilita l'ARC non sente più un cactus con l'ampli se guarda qualcosa in TV(usb, DTT, ecc)
    Ciao Marco, quindi posso tenere tutto su on e dovrei andare a cercare questa funzione nelle impostazioni della TV?
    TV: Panasonic TX-P46VT20 Amplificatore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Indiana Line TESI 560N Indiana Line BASSO 830 Console: Xbox 360 - Playstation3 Lettore Multimediale: Medley3

  2. #1037
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    No, nenny, se non vuole che si accenda la TV lo deve configurare dalla TV stessa. Se disabilita l'ARC non sente più un cactus con l'ampli se guarda qualcosa in TV(usb, DTT, ecc)
    Non ho detto mica che deve mettere Controllo HDMI su Off.
    Spesso tra le opzioni HDMI c'è quella specifica per lo spegnimento. Sul 609 non c'è?

  3. #1038
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    74
    Personalmente non ho trovato niente sullo spegnimento, stasera provo a guardare meglio....magari faccio un paio di prove e vedo che succede.
    TV: Panasonic TX-P46VT20 Amplificatore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Indiana Line TESI 560N Indiana Line BASSO 830 Console: Xbox 360 - Playstation3 Lettore Multimediale: Medley3

  4. #1039
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    No, ho controllato il manuale e in effetti Onkyo non ha opzioni riguardo allo spegnimento. Dovrai vedere il VT20 se ha delle opzioni al riguardo...

  5. #1040
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    34
    saluti a tutti..
    una curiosità secondo voi è possibile far leggere al 609 dei file audio direttamente da un disco collegato ad un wd tv live tramite rete?
    grazie
    ________________
    Tv: LG55B6V
    Sinto: Onkyo 609 Frontali: Tesi 260 Centrale Tesi 760 surround Tesi 240 /sub Basso 930

  6. #1041
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    670
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto sto impazzendo....ho acquistato il lettore della sony 790 e sto diventando matto per collegarlo tramite le due hdmi, in pratica c'e la possibilità di separare audio e video, così si va con un cavo hdmi direttamente dal lettore al tv e con l'altro si va dal sinto al lettore per una migliore qualita....bhe non elenco a far sentire l audio....le impostazioni del lettore sono giuste confrontate con altre persone sulla discussione ufficiale del lettore.....praticamente mi vede il video nella porta hdmi del tv e qui ok ma non si sente l audio, praticamente l audio si sente nella porta hdmi d tv dove e' collegato il sinto.....nella hdmi del lettore non si sente l audio e sul display del sinto appare scritto analogic non hdmi.....
    Che devo fare....eppure il cavo per l audio che va al sinto l ho collegato alla hdmi 1 ed ho abilitato la porta bd.....boh....aiutatemi......
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

  7. #1042
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    898
    NUOVO FIRMWARE!!!

    Latest Firmware Number (16 digits): 1141-1600-0010-8106
    As of 5 July 2012
    • Improves the operation when HDMI Through is set to on
    • Stabilizes the operation of Network Control
    • Corrects the video output when the Picture Mode is set to Through
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

  8. #1043
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    670
    fatto l aggiornamento ma sembra tutto uguale....che doveva cambiare?
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

  9. #1044
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    802
    Citazione Originariamente scritto da drszero Visualizza messaggio
    ho acquistato il lettore della sony 790 e sto diventando matto per collegarlo tramite le due hdmi, in pratica c'e la possibilità di separare audio e video, così si va con un cavo hdmi direttamente dal lettore al tv e con l'altro si va dal sinto al lettore per una migliore qualita...
    Non sono in possesso del tuo lettore però non capisco per quale motivo dovresti separare audio e video su due uscite HDMI differenti del lettore ... I due output del 790 non sono pensati per fare questo bensì per collegare periferiche di output differenti (vedi TV+VPR) senza ricorrere a splitter HDMI (di fatto lo integra il lettore).

    Fatta questa premessa, nel caso in cui volessi provare ad utilizzare una connessione differente dall'HDMI per l'audio, potresti uscire con ottico TOSLINK o analogico direttamente dal lettore all'ampli (direi sicuramente di andare sulla prima opzione viste le analogiche sul tuo lettore) configurando - nel caso del TOSLINK - come output audio per la modalità "BD" sul sinto la connessione ottica.

  10. #1045
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    802
    Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    NUOVO FIRMWARE!!!

    Latest Firmware Number (16 digits): 1141-1600-0010-8106
    As of 5 July 2012
    • Improves the operation when HDMI Through is set to on
    • Stabilizes the operation of Network Control
    • Corrects the video output when the Picture Mode is set to Through
    Speriamo abbiano ridotto il color banding...

  11. #1046
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    670
    Citazione Originariamente scritto da hi_speed Visualizza messaggio
    Non sono in possesso del tuo lettore però non capisco per quale motivo dovresti separare audio e video su due uscite HDMI differenti del lettore ... I due output del 790 non sono pensati per fare questo bensì per collegare periferiche di output differenti (vedi TV+VPR) senza ricorrere a splitter HDMI (di fatto lo integra il lettore).

    Fatta questa..........[CUT]
    la separazione delle 2 hdmi serve per migliorare la qualità video soprattutto, il segnale va direttamente al tv senza pasare dal sinto....Un po migliora fidati.....passare con ottico si perdono codifiche hd....comunque sembra ci sia riuscito ma a volte fa i capricci...bho....
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

  12. #1047
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    74
    Per la seconda volta in pochissimo tempo il mio 609 nuovamente in assistenza...ragazzi non vi nascondo che inizio ad essere un pò deluso di questo prodotto; so che probabilmente sarò uno dei pochi sfortunati con tutti questi problemi tuttavia non è possibile che si debba portare 2 volte in assistenza nel giro di così poco tempo!!!

    Il problema è sempre lo stesso, fruscii fastidiosi che escono dai diffusori; l'oggetto della prima riparazione fu il connettore del centrale (ed effettivamente il problema è stato risolto), adesso ho pregato la persona dell'assistenza di risolvere su tutti quelli rimasti in quanto il fruscio è piano piano cresciuto sui due front e sul sourround sinistro.
    Alla mia descrizione del problema lui è andato al pc e dopo aver consultato qualcosa ha esclamato "Ho capito!"...forse qualche richiamo? ad essere sincero non lo so, so soltanto che mi piacerebbe tanto godermi il mio impianto al completo per più di 10 giorni!!!

  13. #1048
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    74
    Ieri mi è arrivato il sub IL basso 830. Tutto contento lo collego, faccio calibrazione e tutto sembra andare. Vado per riprodurre prima un mp3 e poi un film, l ampli non manda nessun segnale al basso e quindi non emette alcun suono !!Ho sbagliato qualcosa?Non sono molto esperto in materia di regolazioni però ho lasciato tutto com'era e durante la calibrazione il suono emesso dall'ampli si sentiva (tra l'altro il led sul pannell frontale sw è acceso).
    TV: Panasonic TX-P46VT20 Amplificatore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Indiana Line TESI 560N Indiana Line BASSO 830 Console: Xbox 360 - Playstation3 Lettore Multimediale: Medley3

  14. #1049
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Dipende anche da come hai configurato i frontali e da che audio aveva il film...
    Se le Tesi 560 le hai impostate come fullrange il sub in stereo non viene utilizzato (e quindi con gli mp3 è normale che non lo senti), mentre per i film magari è usato solo per il canale apposito, e quindi se il film era in stereo vale lo stesso discorso che ho fatto per gli mp3.

  15. #1050
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    74

    Ok grazie è gia un inizio, gli mkv dorebbero essere tutti in ac3/DTS, per sicurezza provero un bluray. Per quanto riguarda le impostazioni dele torri intendi la frequenza giusto, a quanto dovrei impostarle?
    TV: Panasonic TX-P46VT20 Amplificatore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Indiana Line TESI 560N Indiana Line BASSO 830 Console: Xbox 360 - Playstation3 Lettore Multimediale: Medley3


Pagina 70 di 84 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •