Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 106

Discussione: [Sony Serie NX720]

  1. #91
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Salve a tutti.
    ho appena preso il 46nx720 e devo dire che ne sono soddisfatto.
    unica cosa il piedistallo, non sono riuscito a serrare bene la vite ed ha parecchio gioco, inoltre cercando di serrarla da stupido l'ho spanata ed ora non viene più via...L'unica soluzione è portare almeno tutta la base al negozio.
    A questo punto volevo provare a prendere la base monolith ma non si trova più in giro..
    quella base ha davvero così tanto gioco??
    grazie

  2. #92
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    62
    ciao
    é la vite che ha gioco oppure il piedistallo che si muove?

  3. #93
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    La vite non ferma benissimo il supporto che va messo sul cilindro per agganciare la tv

  4. #94
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    62
    A me non ha dato questo problema...

  5. #95
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente scritto da Kierkegaard Visualizza messaggio
    La vite non ferma benissimo il supporto che va messo sul cilindro per agganciare la tv
    Anche a me aveva dato problemi una vite ma era entrata per trequarti almeno! Ma funzionava tutto bene lo stesso.... Cmq ho preso anche la base e la trovo molto più bella(l'ho trovata praticamente regalata in un negozio che chiudeva

  6. #96
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2
    ciao a tutti,
    ho una domanda per i possessori di nx720 con base sub.
    con la base, la tv può essere lasciata in posizione verticale?
    o solamente inclinata a 6 gradi?

    grazie

    marco

  7. #97
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    5
    Vendo Soundbar Sony SU-B401S per modelli NX720/HX820/HX920.
    Mai usata.
    Solo 50 euro.

  8. #98
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    Ciao a tutti
    ha ancora senso prendere un 46nx a 999 euro? o sempre in casa sony per quella cifra c'è di meglio?

  9. #99
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Io la prenderei, non credo che a quel prezzo tu possa arrivare al livello di immagine di quel modello.

  10. #100
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    grazie.. la mia perplessità è che aggiungendoci la sua sound bar, si arriva praticamente allo stesso prezzo del nuovo 46HX855 (che se non ho capito male ha già la base inclusa). O sto tralasciando qualcosa?

  11. #101
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    In effetti ho dato una scorsa ai prezzi, forse ti conviene andare sulla hx855 pensavo che fosse ancora sui 1800-1900 euro. Non so però della soundbar

  12. #102
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    già.. il nuovo lo vedo a circa 1280 e dato che la base (che fa anche da sound bar) è già inclusa, mi sa che il prezzo che mi hanno proposto per l'nx non sia così clamoroso.. peccato perché sull'nx ci avevo già fatto un pensiero l'anno scorso e inoltre come design mi piace quasi più dell'hx855...

  13. #103
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Io a questo punto prenderei l'hx855, io ho l'nx720 niente da dire non lo cambierei con l'hx755 ma con l'855 si.

  14. #104
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    l'hx855 sembra infatti un led veramente ben riuscito.. ho dato una scorsa al thread specifico qui su AV e l'elenco delle recensioni positive è notevole...

    per l'nx, posso chiederti da che distanza lo vedi e com'è la resa per l'sd?

  15. #105
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Lo vedo da circa due metri e mezzo, l'sd non saprei giudicarlo vedo quasi tutto in hd con sky, tutte le tv hanno più o meno problemi a riscalare l'immagine, però ti posso dire che la profondità dei neri è notevole, immagini eccezionali secondo me.


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •