Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 134 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2008
  1. #1606
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Con 242 Volts non occorre nessuno stabilizzatore la tensione è nel range 220 +/- 10%.

  2. #1607
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    326
    scusami ma allora spiegami perche ti va in protezione...evidentemente ci sono picchi di tensione che vanno oltre a 242 non credi?

  3. #1608
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Non va in blocco, forse non hai letto bene su, non parte piu quindi si è guastato, la tensione non c'entra nulla al momento.

  4. #1609
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    326
    non voglio essere scortese,ma se e saltato il decoder,e saltato il notebook,il televisore parlo di kuro e non panasonic serie v che tra l'altro ho avuto,poi questo e un mio punto di vista di provare con uno stabilizzatore di rete sentiremo il diretto interessato se risolve

  5. #1610
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    931
    dato che fra un pò cambio casa e mi toccherà spostare il 5090h, per caso qualcuno si ricorda che brugola serve per svitare le viti che lo fissano al piedistallo? All'epoca mi ricordo che me la feci prestare da un vicino, dato che vorrei comprarla dovrei almeno sapere di che misura, visto che sul manuale c'è un pò di confusione in merito.

  6. #1611
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    326
    non ci credo.....parli come un ingegnere e ti perdi su una brugola

  7. #1612
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da giacomo67 Visualizza messaggio
    non voglio essere scortese,ma se e saltato il decoder,e saltato il notebook,il televisore parlo di kuro e non panasonic serie v che tra l'altro ho avuto,poi questo e un mio punto di vista di provare con uno stabilizzatore di rete sentiremo il diretto interessato se risolve
    Se c'è stato un picco di tensione, come credo visto che il tv non si accende piu, oramai il danno è fatto, non serve a nulla ora lo stabilizzatore, al limite doveva metterlo prima. E' come se ti dai una martellata su un dito e ti rompi l'osso, anche se dopo ti metti i guanti protettivi il dito resta rotto.
    Ultima cosa: se c'è uno sbalzo di tensione consistente si rompe sia il kuro che il panasonic, non è che il kuro non si rompe.

  8. #1613
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308
    Citazione Originariamente scritto da fransisco Visualizza messaggio
    qualcuno si ricorda che brugola serve per svitare le viti che lo fissano al piedistallo?
    Con 5 euro puoi prendere tutta la serie

  9. #1614
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente scritto da giacomo67 Visualizza messaggio
    non ci credo.....parli come un ingegnere e ti perdi su una brugola
    Invece di stare a fare filosofia non facevi prima a misurare il diametro della brugola? Sempre se ce l'hai, se non ricordo male doveva essere da 8 mm.

  10. #1615
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    221
    Scusate ragazzi ma questo tv è predisposto per vedere films su chiavetta ????
    Cioè si possono vedere films che ho su una chiavetta oppure no ?
    Grazie

  11. #1616
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    931
    no, non puoi vedere nessun film ne in avi ne in mkv.

  12. #1617
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.187
    Un plauso al l'assistenza pioneer che mi ha ritirato il tv dopo che avevo aperto segnalazione per tv in protezione più un ingresso hdmi non funzionante. Benedetta la garanzia italiana di 4 anni!
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

  13. #1618
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    214
    Ciao gente, mi sto interessando al mondo degli Home Theatre, quindi mi è sorto un dubbio:
    Il 5090H ha l'HDMI ARC? O al tempo non esisteva ancora?

    Grazie in anticipo!

  14. #1619
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.317
    Ciao a tutti.

    Provo a chiedere se a qualcuno dei possessori del 5090H ha avuto il problema che vado ad esporre.

    Dopo oltre un anno è rIcomparso sul pannello del mio TV un pixel "impazzito" Di colore verde. Esso è localizzato nella parte alta/destra dello schermo talvolta fisso talvolta intermittente.

    Ripeto oltre un anno fa mi era comparso questo problema ma poi è andato a posto da solo.

    Poichè si tratta credo di un unico pixel (è veramente una punta di spillo) credo ci sia ben poco da fare se non sperare che vada via di nuovo da solo.

    Mi confermate che è così? Qualcuno ha avuto esperienza simile e come si è comportato?

    Grazie a chi mi vorrà rispondere.

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  15. #1620
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431

    mai successo comunque su un unico pixel non lo considerano neanche un problema prova a fare la procedura di pulizia video o a mettere per un pò su canali con effetto nebbia e vedi un pò che succede (altra opzione passa il video di "rodaggio" con le varie schermate colorate dovresti trovarne una copia da qualche parte sul thread settaggi all'inizio usa la funzione cerca)

    ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).


Pagina 108 di 134 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •