Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796

    [BD] I segreti di Brokeback Mountain





    Mi stupisce che ancora non sia stato aperto un 3d su questo film che io reputo bellissimo.
    Appena finito di vedere...
    Secondo me un riversamento molto buono.
    Anche l'audio (DTS HD MA Ita), pur essendo quasi totalmente un film con solo dialoghi, è molto buono.

    Video 8,5
    Audio 8,5
    Film 9
    Ultima modifica di rossoner4ever; 16-12-2011 alle 12:26
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    468
    ...bene mi fa piacere sentire che è stato fatto un buon lavoro di codifica,io ho il dvd e francamente mi aveva lasciato perplesso,in particolare la scena all'interno della tenda era davvero inguardabile sotto il profilo tecnico..l'acquisto del bluray a questo punto sarà inevitabile!

  3. #3
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Cavolo ma l'ho comprato solo io??

    Vedo che anche su film dalla discutibile qualità artistica tipo G.I. Joe - La nascita dei Cobra ci sono pagine e pagine di commenti....e di questo bellissimo film, che ha ricevuto tra l'altro molte importanti riconoscenze, non se ne parla per niente.
    Mi vien da pensare che la causa di questo sia il tema trattato dal film... ma voglio sperare di no....
    Comunque a scanso di equivoci voglio dirvi che io sono rigorosamente e felicemene ETERO!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152
    perdonami rossonero, ma non capisco perchè ti meravigli

    ci sono molti altri topic con pellicole molto più importanti e di valore (senza nulla togliere al bel film di Ang Lee) che hanno, a dir tanto, 3 messaggi.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Io feci il preorder il 28/10 a 8,45€ sfruttando un deal tutto -50% su bol.it, dovrebbero consegnarmelo assieme ad altri 13 titoli nei prossimi giorni

  6. #6
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Citazione Originariamente scritto da mickes2
    3 messaggi.
    Questo non ne aveva nemmeno 3...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Appena finito di vedere (lo avevo comprato qualche giorno fa). Il film gia lo conoscevo ed era da tempo che non lo rivedevo, come al solito molto bello ed emozionante. Tecnicamente parlando ci sono alcune scene davvero notevoli con paesaggi stupendi e primi piani davvero nitidi. Altre scene invece si nota abbastanza la compressione (con la mia ps3 e il vpr in firma ovviamente) Le scene nella tenda sono davero molto pixellate, abbastanza fastidioso ma non so se sia dovuto alla mia catena video oppure ad altro. Tutto sommato però è un buon blu ray. Consigliato.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  8. #8
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    devo rivederlo....io non ricordo pixellate nelle scene dentro la tenda....
    Ultima modifica di rossoner4ever; 24-12-2011 alle 22:20
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Beh io noto molta compressione (nebbia di quadratini). Ma ricordi che la vedevo anche in altri film dove tu non la vedevi? Forse è la ps3 che ormai con il vpr non va piu bene. A breve prendo un oppo, ma non so se faccia molta differenza.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  10. #10
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    ah si ricordo... la vedevi anche su king kong... cambia la ps3
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    2.164
    mi tocca acquistarlo....
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    13 euro su amazon it è ragalato
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  13. #13
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    rivisto le scene nella tenda... non ci sono problemi sulla mia catena video...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    271
    acquistato oggi, ho notato che il rapporto d'aspetto non coincide con l'originale, anzichè come segnato 1,85:1 è 1,77:1. Poi non condivido la scelta di inserire ad obbligo i sottotitoli in ita durante la riproduzione della traccia audio inglese, però su questo si sono almeno giustificati scrivendo che hanno dovuto per vincoli contrattuali. con la traccia ita invece non puoi inserire alcun sottotitolo.

  15. #15
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796

    Citazione Originariamente scritto da cad92 Visualizza messaggio
    acquistato oggi, ho notato che il rapporto d'aspetto non coincide con l'originale, anzichè come segnato 1,85:1 è 1,77:1. [CUT]
    mmmmm non ricordo sta cosa.... devo dargli un occhiata...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •