Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43
  1. #31
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500

    Luzni ma i piedini che ti mandai io li hai lasciati sull'HRS?

  2. #32
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Sul Conero
    Messaggi
    1.121
    Si è stato un omaggio per l'acquirente ....

    Quei piedini facevano il loro dovere solo che abbinati al parquet che ho in casa ... a certi volumi iniziavano a darmi rumore di vibrazioni... questo non so se imputabile al poco peso del sunfire (che a volumi sostenuti inizia a vibrare) o al materiale dei piedini non compatibile con il mio parquet.
    Fatto sta che con uno strofinaccio sotto ai piedini il rumore è scomparso.

    Adesso invece proverò con dei piedini di gomma (abbastanza resistenti, in quanto devono reggere la lastra + il peso del sub 43 kg)...vediamo il risultato.
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    159
    Mi intrufolo per fare gli auguri a Luzni x il nuovo arrivato (pargolo) e per i nuovo sub
    Per il discorso vibrostop io li utilizzo da anni sotto alle centrali frigorifere per disaccoppiarle dal pavimento. Sono prodotti ottimi ma vanno usati correttamente. La parte che poggia per terra deve essere fissata al pavimento con dei fischer, almeno quelle per carichi pesanti (1000 e più kg) che uso io.
    Per il discorso doraspikes confermo quanto detto la Luzni: anche io ho il parquet e sono stato costretto a mettere un tappetino sotto perché facevano rumore. Penso che si appiccichino al legno e quindi poi, staccandosi, producono il rumore che sentivamo sia io che Luzni. O il sub che mi ha venduto è farlocco

    Buona Pasqua a tutti
    Ultima modifica di rizampi; 08-04-2012 alle 14:26
    Plasma: Pana TX-P65VT60; Front: Bose 601 series II; Center: Focal CC800; Rear: Focal 807V; Sub: Sunfire HRS12; Ampli: Anthem MRX710; Player: Popcorn A400; NAS: Synology DS-1513+ 20TB; BLU-RAY: Pana DMP-BBT01

  4. #34
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    La parte che poggia per terra deve essere fissata al pavimento con dei fischer, almeno quelle per carichi pesanti (1000 e più kg) che uso io.
    Per fortuna per un sub basta molto meno
    Penso che una spessa lastra di marmo sia tutto quello che ci serve.

    Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    966
    Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Purtroppo sempre sull'onda del contenimento dei costi...
    Forse no
    Sembra che il prossimo autunno esca il SB13-Ultra
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

  6. #36
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    516
    Quindi questo subwoofer non lo fanno più? Dal sito SVS è sparito e anche dal rivenditore...

  7. #37
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Sul Conero
    Messaggi
    1.121
    Ancora c'è: https://www.svsound.com/subwoofers/sealed-box

    Il sub dovrebbe essere in fase di restyling ... quindi stanno cercando di esaurire le scorte.
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

  8. #38
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    516
    Io vedo il nuovo che e' l'ultra...il plus non c'è più...sicuramente e' lui il restyling...

  9. #39
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Sul Conero
    Messaggi
    1.121
    Citazione Originariamente scritto da Luzni Visualizza messaggio
    Ancora c'è: https://www.svsound.com/subwoofers/sealed-box

    Il sub dovrebbe essere in fase di restyling ... quindi stanno cercando di esaurire le scorte.
    Si esatto Bisocri, (ho letto velocemente e mi sono sbagliato) la nuova versione è diventata l'ULTRA (ora utilizza il famoso woofer 13,5" utilizzato del ported box (PB13-Ultra) ottimizzato per il sealed box)
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

  10. #40
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.892
    E sembra veramente notevole.....anche se ho visto certi grafici che mettendo i tappi al PB...si arriva al medesimo risultato.....
    MEglio quindi se si ha spazio e "moneta" prendere il PB che è polivalente
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  11. #41
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Ciao scusa ho appena acquistato un sub svs sb13ultra, se puoi vorrei delle dritte sui settaggi grazie

  12. #42
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente scritto da Maurom Visualizza messaggio
    Ciao scusa ho appena acquistato un sub svs sb13ultra, se puoi vorrei delle dritte sui settaggi grazie
    quali diffusori hai e quanto grande è la stanza?

  13. #43
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Buon giorno la stanza sono 40 mq, la metà é per ht, ampli Yamaha 650, front polk Audio r50, centrale infinity 3 vie non ricordo la sigla precisa, surround klipsch rs62, sub svs sb 13ultra, se hai bisogno che sia più preciso fammi sapere, grazie


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •