Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3

    info su cavo di potenza Monstercable XP-HP BIG


    ciao ,cerco info e pareri su questo cavo (Monstercable XP-HP BIG): qualcuno sa dirmi Sezione del cavo mmq ?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    MILANO
    Messaggi
    6

    Talking

    dovrei controllare ma nn li conosco molto.. io conosco solo prodotti tasker
    Firma rimossa dal Moderatore poichè non conforme a quanto stabilito dal punto G del Regolamento. (nordata)

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    mi collego a questa discussione, per non aprirne un'altra.

    Sapete dirmi la sezione?
    Ho letto che sono da 2,5, ma da altre parti, anche da 1,5.

    Monster Cable XPHP-BIG-15M

    Cavo a 2 conduttori "Time Correct"-"Magnetic Flux Tube"- isolamento LPE e guaina in Duraflex trasparente- versione ridotta del NMC- bobina da 15 metri - prezzo per bobina.

    Outer Diameter: 8.88mm Wide, 5.55mm Tall
    Variance: +/- .1mm


    Curioso, che lo store deve li ho visti,
    vende la bobina da 15 metri, a 25 euro, mentre la bobina da 9 metri, a 43 euro!
    Penso sia lo stesso prodotto, e ci sia solo un errore nella descrizione ( hanno invertito gli articoli ).

    Ora uso i G&BL da 2,5, ma siccome devo prendere 30 metri, o di più, di cavo...avevo pensato a questi XPHP.
    Dovrebbero stare a 2,7 euro al metro.

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    alla fine ho ordinato 2 bobine da 15 metri l'una.
    25 euro a bobina.
    Il sito mi ha detto che non ci sta un'errore, ma solo che la bobina da 15 metri era in promozione.
    Mah...ora vediamo cosa mi arriva.

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da Spawn75 Visualizza messaggio
    alla fine ho ordinato 2 bobine da 15 metri l'una.
    25 euro a bobina.
    Il sito mi ha detto che non ci sta un'errore, ma solo che la bobina da 15 metri era in promozione.
    Mah...ora vediamo cosa mi arriva.

    ciao
    Scusa sai indicarmi dove li hai trovati a quel prezzo grazie...

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    attento solo ai falsi Mr cable et similia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263

    Citazione Originariamente scritto da pcdoctor Visualizza messaggio
    sai indicarmi
    ciao,
    il sito era ePlaza...li avevo contattati ( puoi leggere sopra ), per chiedere come mai costasse meno la bobina più grossa, e mi risposero che era in promozione.
    Dopo qualche tempo, hanno rimesso il prezzo normale.
    Evidentemente era una promozione, non saprei che altro dire.

    Non vendono tarocchi, tranquilli

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •