Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    410

    suggerimento: acquisto ricondizionato???


    consigliate o meno l'acquisto di tv ricondizionati?
    sto pensando a un
    - 40c750 a 469euro
    - 40d550 a 310euro
    - 40d7000 a 850euro
    - 40d6500 a 550euro

    il mio uso sarà calcio, film e programmi in studio, X ORA ESCLUSIVAMENTE IN SD

    quale è il migliore x le mie esigenze?
    quale è il migliore in rapporto qualità-prezzo?
    ma soprattutto, me lo consigliate l'acquisto di un ricondizionato? altrimenti il mio acquisto sarà panasonic 42et5 a 710euro

    aspetto vostri suggerimenti!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    410
    nessuno?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    410
    up up up up

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    68
    ciao,
    io 2 anni fa ho preso un samsung ps50b850 ricondizionato e fino ad ora nessun problema

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    410
    grazie!
    ma io intendevo chiedere quale mi consigliate come rapporto qualità prezzo!

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    68
    hai anche chiesto
    Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    ma soprattutto,me lo consigliate l'acquisto di un ricondizionato?
    con i prodotti ricondizionati si va un po a fortuna, ti può capitare quello che è stato acceso per giorni in un centro commerciale oppure quello difettoso sostituito al cliente, risistemato e rimesso in vendita come refurbished.

    tra quelli elencati io prenderei il d7000 o il c7500 (quelli della serie 7 per intenderci)

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    842
    io prenderei il D7000 ma se devi pagarlo 850€ con poco più te lo prendi nuovo nuovo da sverginare
    tipo qua http://www.monclick.it/schede/prodot...20e%20tv%20led io qui c'ho preso il PS51D8000, arrivato dopo 48ore dall'ordine in perfetto stato, senza problemi e con la massima professionalità!

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    410
    è vero, il d7000 è. quello che conviene di meno visto il prezzo, anche se non ho capito che garanzia ha, italia o Europa..
    il dubbio maggiore era tra c750 e d550, che credo gestiscano meglio di tanti nuovi led i canali sd..

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    842
    Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    è vero, il d7000 è. quello che conviene di meno visto il prezzo, anche se non ho capito che garanzia ha, italia o Europa..
    il dubbio maggiore era tra c750 e d550, che credo gestiscano meglio di tanti nuovi led i canali sd..
    per i tv samsung l'unica differenza tra garanzia europa e italia è che con la seconda hai l'intervento gratuito del tecnico a casa, con quella europea devi recarti tu con il tuo tv presso l'assistenza.
    cosa ti fa pensare che i vecchi lcd non a led gestiscano meglio il materiale in SD?

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    410
    l'ho letto in svariati thread
    e in più no avrei sicuramente banding e clouding

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    842
    la migliore prova sono i tuoi occhi e i tuoi gusti personali, il solo "sentito dire" secondo me non basta per scegliere un tv

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    410
    nei negozi fisici non li ha nessuno quegli lcd...

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    842

    appunto, comprare solo per sentito dire è molto sbagliato!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •