Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 65 PrimaPrima ... 135359606162636465 UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 961
  1. #931
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    30

    Buon giorno a tutti, sono un po disorientato,possiedo un SONY RDR-HXD890 , e volevo acquisatre per mio padre un prodotto analogo come il mio che ritengo eccezionale, vado sul sito della sony e non trovo più i DVD recorder con HD integrato, cosa è successo? come mai la sony non li produce più? e poi un prodotto di alta qualità di altre marche esiste? grazie per l'attenzione

  2. #932
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    239
    ciao ottimo recorder e be il mio e' anni che va tutti i giorni pecccato che l'hard disk e' 160gb ..comunque nella ricerca se metti "dvd recorder " vengono ricercati ciao

  3. #933
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da cambusa76 Visualizza messaggio
    ciao ottimo recorder e be il mio e' anni che va tutti i giorni pecccato che l'hard disk e' 160gb ..comunque nella ricerca se metti "dvd recorder " vengono ricercati ciao
    Ciao senti fra questo modello:Emtec Movie Cube D850H e il PANSONIC DMR-EX83EBK, qiale mi consiglieresti tu?

  4. #934
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    239
    Panasonic il top dei recorder con Sony L'Emetec ha troppe cose ,o dio non so se e' valido ma sicuramente in edit e registrazione i recorder sono un altra cosa .....

  5. #935
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    30
    Cambusa perdonami non ho capito nulla del tuo concetto , mi rispieghi per benino!....................

  6. #936
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    491
    Provo a interpretare. Il DVR Panasonic è molto più simile a un comune videoregistratore, ha meno funzioni e quindi può risultare più user friendly.

    Aggiungo, da felicissimo possessore di un DVR Panasonic da oltre 6 anni, che sono prodotti ottimi.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

  7. #937
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente scritto da gecervi Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti, sono un po disorientato,possiedo un SONY RDR-HXD890 , e volevo acquisatre per mio padre un prodotto analogo come il mio che ritengo eccezionale, vado sul sito della sony e non trovo più i DVD recorder con HD integrato, cosa è successo? come mai la sony non li produce più? e poi un prodotto di alta qualità di altre marche esiste..........[CUT]
    Purtroppo la sony non produce più nè dvd recorder ne dvd con hard disk produce solo per il mercato giapponese degli ottimi blu ray con hdd integrato perchè e chi lo sa probabilmente non lo sanno neanche loro, ho contattato diverse volte negli ultimi mesi l'assistenza tecnica della sony per avere informazioni su eventuali nuovi prodotti ma la risposta è sempre stata la stessa "sul mercato europeo la sony non ha più in programma dvd recorder o con hard disk" il perchè non lo sanno neanche loro! Ho fatto presente che è assurdo che la casa che ha inventato il blu ray non abbia alcun modello con hard disk in italia (forse c'è sul mercato inglese ma non è utilizzabile in italia) Ultima richiesta pochi giorni fa e solita risposta, ormai mi sono rassegnato e mi sto orientando, sia pure a malincuore , sui nuovi modelli samsung appena usciti.

  8. #938
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente scritto da VINC58 Visualizza messaggio
    Purtroppo la sony non produce più nè dvd recorder ne dvd con hard disk produce solo per il mercato giapponese degli ottimi blu ray con hdd integrato perchè e chi lo sa probabilmente non lo sanno neanche loro, ho contattato diverse volte negli ultimi mesi l'assistenza tecnica della sony per avere informazioni su event..........[CUT]
    Poco male Sony non è mai stata una grande produttrice di dvdr. Chip set montati erano Zoran o cirrus. Direi una macchina acettabile. Buona in codifica SP e con buon segnale pulito e nulla più

  9. #939
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    79
    .Aggiungo, da felicissimo possessore di un DVR Panasonic da oltre 6 anni, che sono prodotti ottimi.[/QUOTE]

    Avrei pensato il contrario....Panasonic is BAD, BAD. Panasonic è stata brava a fare un buon Marketing e nulla più. Ridicola la qualità LP a 720x576. 4ore in queta risoluzione con un bit rate basissimo..io non so se gli ingeneri panasonic quella volta stavano dormendo..per non parlare la qualità FR a bit rate costante...incredibile

  10. #940
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    48
    Ciao a tutti,
    qualcuno ha info dettagliate (specifiche, manuali utente) sui nuovi HDD Recorder di LG ? Dovrebbero arrivare in Italia a inizio maggio...Sembrerebbero avere davvero tutto a bordo!
    Io ho trovato solo questo:

    "LG HR925D
    3D Blu-ray
    Built-in 500GB HDD (1 TB in HR929D)
    Dual Tuner
    Supports DivX Plus HD, MKV, M2TS, AVI, MP4, etc.
    2x USB ports
    Smart TV 2.0 (Smart Share + DLNA)
    BD Profile 2.0
    Built-in Wi-Fi
    External hard drive support
    Remote app for Apple devices

    LG HR825T
    3D Blu-ray
    Built-in 500GB HDD
    Supports DivX Plus HD, MKV, M2TS, AVI, MP4, etc.
    2x USB ports
    BD Profile 2.0
    Built-in Wi-Fi
    External hard drive support
    Remote app for Apple devices

    A HR929D variant with a 1 TB hard drive has also been mentioned, as well as a HR720T without built-in HDD."

  11. #941
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    159
    Ma l'LG RHT-498H permette la registrazione anche da sorgente esterna tramite SCART come il decoder di Sky? Le registrazioni sono esportabili su hard disk esterno USB o pennetta?

    Sono alla ricerca di un Registratore con hard disk interno, che registri anche da sorgente esterna tramite SCART come il decoder di Sky, e ne permetta l'esportazione su hard disk esterno USB o pennetta, "che abbia un lettore blu-ray". Il massimo sarebbe un con Masterizzatore DVD che sia anche lettore blu-ray.
    Ultima modifica di Harry; 20-04-2012 alle 13:54

  12. #942
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.781
    Potrebbe interessarti il modello che ho io: panasonic dmr-bs885 che e' un dvd e blu-ray recorder con doppio sintonizzatore satellitare, hdd da 500gb 2 slot per cam ingresso dv e composito analogico, presa usb e ingresso schede sd per file audio o video (avchd). Proprio oggi ho registrato il gp di formula 1 su rai-hd (via satellite grazie alla scheda tvsat inserita nella cam) ed ho masterizzato il file su blu ray (masterizzando il file cosi' come e' senza alcuna ricompressione e perdita rispetto all'originale ed in alta velocita')
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

  13. #943
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    159
    Molto interessante Marco! Ma è un modello nuovo? Prezzo? In Italia sembra non ci sia. E per il digitale terrestre? Registra da SCART? Le registrazioni sono esportabili su hard disk esterno via USB?

  14. #944
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.781
    Io l'ho preso lo scorso anno su ebay da un venditore tedesco per 800 euro. Oggi esiste un nuovo modello 3d compatibile che dovrebbe costare anche meno. In ogni caso c'e' anche il modello da 250 gb che costa meno. Se vuoi esportare all'esterno le registrazioni basta che le masterizzi e poi il disco (dvd o bd) lo puoi copiare su pc e fare cio' che vuoi. Considera che quando registri da satellite il file viene a quisito cosi' come e' (con tanto di doppio audio e text quando disponibile) senza alcuna riconpressione. Esiste anche la versione con doppio sintonizzatore digitale terrestre.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

  15. #945
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    119

    ragazzi che ne pensate dei nuovi samsung bd-e8x00?
    ...in particolare confrontati con l'lg hr925d?
    quale è il vostro consiglio?

    sulla carta sembrano molto simili (ho letto i manuali d'istruzioni), solo che la samsung pubblicizza il controllo in remoto ma sul manuale non è specificato niente....


Pagina 63 di 65 PrimaPrima ... 135359606162636465 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •