Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 353

Discussione: Samsung serie D6000

  1. #301
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    490

    Nessuno ha mai utilizzato questo benedetto televisore con un htpc ed ha verificato la compatibilità con le schede AMD HD3D , per capire se parte la stereoscopia ?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  2. #302
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    43
    Ciao, io utilizzo un 32d6100 come monitor e funziona egregiamente con hdmi e scheda hd3d.
    Prima avevo una 5870 e riucivo a vedere film , sia iso che blu ray anche in 3d senza alcun problema con power dvd 12.
    Ora ho una 7970 ........ nessun problema. Unica cosa è che per trovare la giusta risoluzione del tv (collegandolo in hdmi)bisogna rinominare (sempre dalla tv) la porta hdmi in "PC", poi diventa tutto più semplice da configurare senza usare lo scaler della scheda video.
    Ciao

  3. #303
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    40
    Ciao,

    non ricordo c'era qualche modifica per far girare il browser internet sul D6000/6100?

    Grazie!

  4. #304
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    29
    No, io alla fine l'ho cambiato con un ES6100 che è un'altra cosa ma comunque internet sul tv se non usi un mouse è inutilizzabile.

  5. #305
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    60
    Qualcuno ha provato nel 6000 il nuovo firmware uscito il 6 giugno T-GAS6DEUC-1019.1 ?

  6. #306
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Ciao, sono mbabo, ho una domanda da neofita che vi sembrerà stupida:
    se collega una normale chiavetta internet TIM al Samsung ue32d6000 posso collegrami ad internet?
    fatemi sapere perchè non ci capisco niente.
    Grazie

  7. #307
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    No ,mi dispiace ma per usufruire dei servizi internet TV devi collegare la tv ad adattatore wireless samsung oppure collegarla tramite cavo di rete ,naturalmente poi collegandolo ad un router.

  8. #308
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da paolo.barbagallo Visualizza messaggio
    Egregi signori ECCOVI la guida provata ed UFFICIALMENTE FUNZIONANTE E STRA-PROVATA DAL SOTTOSCRITTO !!


    realmente non esiste un comando identificato come PVR ON, ma cambiando il modello da 6000 a 6100 automaticamente avvia il pvr.
    Ma come si cambia ? Visto che dal m..........[CUT]
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di un TV Samsung UE46D6000TP. Ho provato a seguire la procedura sopra descritta per modificare il modello in D6100 ma ho qualche problema. Il programma ruSamsungTVCommunicator, essendo in tedesco, mi è un po' ostico... Eseguendolo si aprono una serie di finestre in cui chiede di premere un pulsante più tosto che un'altro La TV sembra essere riconosciuta in rete, ma non risco a cambiare canale e quindi ad utilizzare il programma. Esiste qualche traduzione oppure qualche altra guida passo passo magari con immagini? Help me, please!
    Ultima modifica di dada80; 16-07-2012 alle 12:14

  9. #309
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    grazie, ci speravo visto che a mw mi avevano garantito che bastava inserire la chiavetta e tutto era fatto.
    Ciao e grazie.
    Ti terrò in conto visto che lo sto'scoprendo giorno per giorno.
    Ciao
    Mbabo

  10. #310
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da dada80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di un TV Samsung UE46D6000TP. Ho provato a seguire la procedura sopra descritta per modificare il modello in D6100 ma ho qualche problema. Il programma ruSamsungTVCommunicator, essendo in tedesco, mi è un po' ostico... Eseguendolo si aprono una serie di finestre in cui chiede di premere un pulsante più t..........[CUT]
    Ciao a tutti, sono riuscito a risolvere parzialmente. Non avevo abilitato dalla TV il telecomando remoto
    Adesso riesco a comandare la TV con il programma. Ora però premo il pulsante per far apparire il menù avanzato ma niente... Qualche suggerimento?

  11. #311
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da dada80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono riuscito a risolvere parzialmente. Non avevo abilitato dalla TV il telecomando remoto
    Adesso riesco a comandare la TV con il programma. Ora però premo il pulsante per far apparire il menù avanzato ma niente... Qualche suggerimento?
    Ciao a tutti, sono riuscito a risolvere anche questo problema . Avendo aggiornato all'ultimo firmware 1020.1 non funzionava il tasto 3Speed . Ho effettuato la procedura di downgrade indicata qui http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=22&t=4199 e sono riuscito a modificare il modello del televisore. Però l'opzione PVR non era modificabile . Ho riavviato la TV ed è apparasa l'applicazione Ho ri-aggiornato all'ultimo firmware ed è tutto ok!!!

    Ho altre due domande:

    1) qualcuno di voi ha un "manuale" delle opzioni modificbili dal service menù "avanzato"?
    2) io ho acquistato un lettore DVD-DivX con uscita HDMI THES DVD-100 ma, collegandolo alla TV non si sente. Ho provato a collegarlo ad altri TV (Sony e Samsung) e si sente benissimo. Ho collegato un HD multimediale al mio TV e si sente benissimo Sembra essere una incompatibilità tha il mio TV e questo lettore. Qualcuno mi sa aiutare? Magari con qualche modifica dal service menù "avanzato" si riuscirebbe a fare qualcosa...


    Grazie!

  12. #312
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da paolo.barbagallo Visualizza messaggio
    La parola sviluppo ti dice qualcosa ?

    se provi ad entrare in sviluppo notenarai che hai la possibilità di poter inserire un indirizzo IP e da quell'indirizzo carichi le widget.

    Ora ti posto un indirizzo ip da poter inserire 91.67.48.154 oppure 91.67.116.250


    Divertiti..

    approposito hai anche l'applicazione skype
    Ciao a tutti,
    io ho un TV Samsung UE46D6000TP modificato in 6100 (per avere il PVR) ed aggiornato all'ultimo FW (1020.1). Ho inserito i due IP sopra indicati ma non installa nessun programma Potete darmi una mano?

    Grazie

  13. #313
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente scritto da dada80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho un TV Samsung UE46D6000TP modificato in 6100 (per avere il PVR) ed aggiornato all'ultimo FW (1020.1). Ho inserito i due IP sopra indicati ma non installa nessun programma Potete darmi una mano?

    Grazie
    Ciao, sei stato bravo a risolverti da solo i vari intralci per arrivare al d6100.
    Se non ricordo male (ma potrei sbagliare) quella citazione di barbagallo si riferiva ad una procedura su samygo per moddare ulteriormente il tv riguardo internet, ma non funzionava sui firm più recenti come il tuo. Io mi sono fermato al PVR.

    Visto che hai aggiornato all'ultimo firm, dopo aver cambiato il modello da D6000 a 6100, vorrei chiederti se il 3D funziona correttamente, perchè alcuni hanno avuto problemi.
    E comunque noti differenze con il firm precedente?

    Grazie.

  14. #314
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da sandan Visualizza messaggio
    Ciao, sei stato bravo a risolverti da solo i vari intralci per arrivare al d6100.
    Se non ricordo male (ma potrei sbagliare) quella citazione di barbagallo si riferiva ad una procedura su samygo per moddare ulteriormente il tv riguardo internet, ma non funzionava sui firm più recenti come il tuo. Io mi sono fermato al PVR.

    Visto che hai aggiornato ..........[CUT]
    ciao, propio ieri ho aggiornato il firmware, allora rispetto alla versione rilasciata a giugno quella attuale ha ripristinato il 3speed del telecomando virtuale, quindi in caso di problemi vari tali da intervenire il centro assistenza possiamo riportare la tv al modello 6000, quindi non problem.
    Per i problemi relativi al 3d, ho fatto varie prove, non c'è nessun problema da segnalare, invece ho un problemino io.Quando utilizzo l'applicazione youtube mi chiede sempre l'attivazione del account personale di youtube quindi è una rogna. Se qualcuno ha o ha avuto lo stesso mio problema chiedo gentilmente se risolto come avete fatto.
    Grazie
    paolo barbagallo

  15. #315
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    40

    Ciao,
    per il tuo problema non saprei, non ho connessione sul tv.

    Mentre invece vorrei chiederti, vista la tua esperienza che ci ha regalato il pvr, ad oggi , che altre modd si possono fare senza il rischio di briccare il tv, e quali invece si possono fare ma sono più rischiose?
    Penso ad esempio alla decriptazione delle registrazioni o ad internet.
    E poi riguardo l'ultimo firm è una bella notizia che il tasto 3speed rifunzioni,ma riguardo le altre modd di samygo?


Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •