Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 194 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194 UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 2907
  1. #2866
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Ecco spiegato il motivo. Se si usa il player della tv, viene veicolato il DD all'uscita ottica, ma solo quello. Altre codifiche verranno decodificate (se possibile) e inviate all'uscita come PCM stereo (ed ecco perchè vedevi scritto PLII Movie).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  2. #2867
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    519
    Vedevo PLII quando avevo filmati con quella codifica e DOLBY D quando avevo filmati con la codifica DOLBY D o ancora 6 Cin che è un'altro tipo di Dolby.
    Adesso nn ricordo quanti tipi di Dolby Surround riesce a riprodurre il mio ampli Onkyo, ma a seconda del tipo di Surround me lo mostra. Stessa cosa fa con i film da tv (sat o dtt che sia).
    Alcuni su Premium sono in PLII altri in Dolby D. Da Sly finora i film tutti in dolby d solo alcuni doc e sport mi da PLII
    Ultima modifica di Dave76; 26-12-2011 alle 16:58

  3. #2868
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    dvd o tv?

    saluti a tutti, volevo sottoporvi un piccolo problema che mi si verifica sul UE46B7000WP...
    Possiedo un registratore dvd della sony collegato alla scart della tv, quella con adattatore per intenderci, ma non riesco a registrare decentemente l'audio, nel senso che esce distorto. In pratica l'audio e' distorto quando selezione la registrazione e la tv funziona da monitor dato che quello che restituisce l'immagine e l'audio e' il dvd.

    Non so se e' il dvd o la tv. Oppure se e' un problema di compatibilita tra i due dispositivi.

    Grazie per le eventuali risposte.

  4. #2869
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    37
    Ciao a tutti volevo chiedervi se a qualcuno di voi è capitato di vedere su questo tv dei video registrati con iphone 4
    Ho provato a copiarli in una cartella su un hd (che di solito uso attaccato al tv) e non me li vede proprio
    Ho provato anche a convertirle in .avi ma mi compare come errore "video non supportato"
    avete idea di come fare?
    Grazie mille
    SAMSUNG LED TV UE40B7000WW + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.1.4 + YAMAHA RX-V365

  5. #2870
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    57
    se lo hai in rete,io uso l'applicazione "zappotv" : fa una sorta di air play...in realtà "pubblica" sulla tua rete domestica il file... e il samsu avvia automaticamente la lettura dlna...
    alternativa, prendi una appleTv..

  6. #2871
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    37
    purtroppo il tv non è in rete e non possiedo un apple tv...
    Pensavo che converitre il file fosse la cosa più "semplice e meno costosa" e soprattutto fattibile ma non ci sono riouscito...
    Grazie mille........

    Citazione Originariamente scritto da tigerjacopo Visualizza messaggio
    se lo hai in rete,io uso l'applicazione "zappotv" : fa una sorta di air play...in realtà "pubblica" sulla tua rete domestica il file... e il samsu avvia automaticamente la lettura dlna...
    alternativa, prendi una appleTv..
    SAMSUNG LED TV UE40B7000WW + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.1.4 + YAMAHA RX-V365

  7. #2872
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Città dell'Autodromo
    Messaggi
    811
    Amici di questo ancora fantastico tv, avrei un quesito riguardante la cam CI+
    Ai tempi. quando acquistai il tv mi era stato detto che l'ultima produzione con WW finale aveva la possibilità di applicare la cam CI+
    come la serie con la WP finale. Il negozio onlinestore dove l'ho acquistato, mi disse che il mio era compatibile anche se era un WW.
    C'è chi possiede un WW e usa la cam per l'HD?
    Grazie a chi potrà essermi di aiuto.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

  8. #2873
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    495
    Citazione Originariamente scritto da Giovanni q Visualizza messaggio
    Amici di questo ancora fantastico tv, avrei un quesito riguardante la cam CI+
    Ai tempi. quando acquistai il tv mi era stato detto che l'ultima produzione con WW finale aveva la possibilità di applicare la cam CI+
    come la serie con la WP finale. Il negozio onlinestore dove l'ho acquistato, mi disse che il mio era compatibile anche se era un WW.
    C'è ..........[CUT]
    Se ricordo bene solo quelli con sigla finale WP sono abilitati alla Cam CI+

  9. #2874
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Città dell'Autodromo
    Messaggi
    811
    Grazie cesimaan per la risposta, in effetti la notizia ufficiale è questa ma qualcuno sostiene che anche l'ultima produzione di WW fosse abilitata per la CI+.
    Ho adibito il mio buon "vecchio" B7000 per una seconda casa e non vorrei acquistare un accessorio per la CI+ che poi dovrò buttare.
    Ciao
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

  10. #2875
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    37
    salve a tutti,
    mi ritrovo a distanza di mesi ancora con lo stesso problema di visione filmati girati con iphone 4
    Sapete per caso se il cavo che si trova in vendita originale apple da 39€ trasmette su questo modello di tv anche l'audio?
    nei centri apple dove ho chiesto non danno la certezza che esca l'audio, in quanto dipende dal modello di tv..
    Help....

    Citazione Originariamente scritto da enzino Visualizza messaggio
    purtroppo il tv non è in rete e non possiedo un apple tv...
    Pensavo che converitre il file fosse la cosa più "semplice e meno costosa" e soprattutto fattibile ma non ci sono riouscito...
    Grazie mille........
    SAMSUNG LED TV UE40B7000WW + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.1.4 + YAMAHA RX-V365

  11. #2876
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Ho notato che da un paio di giorni non mi appare piu' l'anteprima dei video nel mediaplayer della TV anche dopo aver visionato una parte del filmato. C'e' una soluzione?
    Ciao

  12. #2877
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Ho eseguito un reset di fabbrica dal menu segreto e il problema e' scomparso.

  13. #2878
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    219
    Ho un piccolo problema, il mio 32UE7000B si è bruciato.
    Praticamente un fulmine è entrato dal router e mi ha bruciato la mainboard. Questa scheda la trovo su internet a 50€ circa ma non mi fido a comprarla perché nesuno accetta Paypal. Ora ho comprato un 40ES8000 ma mi spiace buttare il 7000.
    Se qualche possessore di voi deve buttarlo perché cambia con un nuovo tv sarebbe così gentile da inviarmi la scheda? Se è in provincia di Milano passerei a prenderla personalmente.
    Se sapete dove trovarla e accettano Paypal mi dareste il link?
    Grazie
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

  14. #2879
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bitritto (BA)
    Messaggi
    61
    Hai provato in un centro assistenza?
    Tra l'altro se ti si è bruciato il tuner sai che non è più soggetto alla tassa di possesso (aka canone rai)?

  15. #2880
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    219

    Mi sa che costa molto di più.
    In Italia queste cose sono molto più care.
    Proverò a chiedere ma mi sa che perdo tempo.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10


Pagina 192 di 194 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •