Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404647484950515253 UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

  1. #736
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    124

    Citazione Originariamente scritto da vitosan52 Visualizza messaggio
    Collegamento doppio con cui faccio lo switch:

    primo collegamento SBT->RCA di scarsissima qualità->sinto sr608->RF52
    secondo collegamento SBT->cavo digitale->DAC Magic->RCA audioquest media qualità->sinto sr608->RF52

    il tutto lo sento in PURE AUDIO [CUT]

    cambiando filtro senti differenze?

  2. #737
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Boffalora Sopra Ticino
    Messaggi
    142
    Assolutamente no :'(
    Sorgente: Oppo 205 VPR: JVC X5000 3D Pre: Krell Showcase 7.1 Finale frontali:Rotel RB 976 80w x 5ch Finale Surround e back FRONT:MARANTZ MONO 2X THX Diffurori frontali: Klipsch RF7 Centrale:Klipsch Rc7 Surround:Klipsch Rs52 Surround Back:KlipschRB51 Subwoofer: Velodyne CHT-15R Cavi HDMI GLB e Audioquest chocolate,cavo uscita LFE Audioquest, cavi potenza audioquest,cavi Biwiring sommercable elephant.
    Vitosan52 Theatre: http://www.avmagazine.it/forum/showt...05#post2873505

  3. #738
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    124
    mi sa che il mio concittadino andybike ha ragione

  4. #739
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    OLtre al fatto che il DAC trova collocazione, a mio parere, tra i componenti che "aggiungono qualcosa" a impianti già ben suonanti, ma che da soli non fanno miracoli, sarei curioso di sapere che tipologia di file digitali dai in pasto al DAC. Tra file FLAC o WAV 96/24 e file MP3 a 64kbit/s a prescindere dal DAC la differenza sarà sempre sensibile sia prima che dopo la conversione.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  5. #740
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Boffalora Sopra Ticino
    Messaggi
    142
    Solo File Flac, ma ripeto non noto DIFFERENZE!

    Ieri sera facendo medesima prova da un amico, mi sono accorto solo su Una canzone di bocelli, della differenza su medi e bassi...
    Per il resto inizio a pensare, di aver le orecchie foderate di prosciutto!!
    Sorgente: Oppo 205 VPR: JVC X5000 3D Pre: Krell Showcase 7.1 Finale frontali:Rotel RB 976 80w x 5ch Finale Surround e back FRONT:MARANTZ MONO 2X THX Diffurori frontali: Klipsch RF7 Centrale:Klipsch Rc7 Surround:Klipsch Rs52 Surround Back:KlipschRB51 Subwoofer: Velodyne CHT-15R Cavi HDMI GLB e Audioquest chocolate,cavo uscita LFE Audioquest, cavi potenza audioquest,cavi Biwiring sommercable elephant.
    Vitosan52 Theatre: http://www.avmagazine.it/forum/showt...05#post2873505

  6. #741
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    73
    Salve ragazzi, scusate la domanda stupida. Ho lo squeezebox touch connesso a nas qnap, com orologio e fuso orario impostato correttamente (su nas) ma lo squeezebox continua ad andare 1 ora avanti. Che problema c'è? Prende forse l'ora dal router (sempre se è possibile)?

  7. #742
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Boffalora Sopra Ticino
    Messaggi
    142
    lo sbt ha la sua regolazione del fuso se non sbaglio...
    Sorgente: Oppo 205 VPR: JVC X5000 3D Pre: Krell Showcase 7.1 Finale frontali:Rotel RB 976 80w x 5ch Finale Surround e back FRONT:MARANTZ MONO 2X THX Diffurori frontali: Klipsch RF7 Centrale:Klipsch Rc7 Surround:Klipsch Rs52 Surround Back:KlipschRB51 Subwoofer: Velodyne CHT-15R Cavi HDMI GLB e Audioquest chocolate,cavo uscita LFE Audioquest, cavi potenza audioquest,cavi Biwiring sommercable elephant.
    Vitosan52 Theatre: http://www.avmagazine.it/forum/showt...05#post2873505

  8. #743
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    58
    Vorrei sapere se la RADIO RAI INTERNATIONAL ha problemi perchè non funziona più. La sentivo per seguire Tutto il calcio minuto per minuto.... c'è uno streaming alternativo??
    Ho SQUEEZEBOX RADIO e SQUEEZEBOX BOOM.

  9. #744
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    301
    Citazione Originariamente scritto da SilentScreamBT Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, scusate la domanda stupida. Ho lo squeezebox touch connesso a nas qnap, com orologio e fuso orario impostato correttamente (su nas) ma lo squeezebox continua ad andare 1 ora avanti. Che problema c'è? Prende forse l'ora dal router (sempre se è possibile)?
    a me succede lo stesso con la radio sb. il qnap ha l'ora messa giusta, tutti i lettori si sono adeguati tranne la radio, ma non so perché! non so proprio come regolarla, neanche manualmente ci riesco

  10. #745
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    419
    Ciao a tutti,
    sono interessato allo squeezebox touch ma vorrei prima sapere se il suddetto gingillo legge anche schede SDHC.
    Visto che una scheda si nasconde bene all'interno dell'apparecchio, e visto che penso che la lettura dalla scheda di memoria piuttosto che dalla rete nas sia migliore e più veloce (ripeto, penso...), trovo che sia una buona soluzione per me.
    Però vista la mole di file musicali che è possibile archiviare vorrei usare una SD da minimo 16gb, ma anche di più.
    Non ho trovato nulla nè sul sito nè sul manuale online.
    Qualcuno mi sa dire se è in grado di leggerla?

    Grazie in anticipo
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

  11. #746
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    36
    scusate se mi intrometto
    ecco il mio problema
    ho una squeez duet che va alla grande, con ampli nad
    va in wifi
    quando lancio file flac ogni tanto saltano, pausa di 3 secondi e poi ok
    credo sia una perdita di segnale

    secondo voi risolvo mettendo powerline?

  12. #747
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    301

  13. #748
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.512
    Un problema improvviso: lo SB Touch mi dice che non trova la rete ..... fino a ieri era tutto ok, sia wifi che lan.... la rete è ok, i telefoni ed il computer portatile la trovano ... ma SB si connette alla rete solo tamite SB server? se è cosí il problema è li, visto che SB server installato sul NAS QNAP non vede a sua volta il touch ..cosa posso fare?

    PS per instalalre la 7.7.2, devo disinstallare prima la 7.7.1? o lo fa automaticamente dallo stesso SBS?

    EDIT: risolto, era evidentemente un problema di rete ma "riservato" soltanto alle due SBtouch .... ho scollegato e spento router e switch di rete; riaccesi e miracolosamente le SB si riconnettono .. mah!

    Resta la domanda sull'aggiornamento dello SB Server: per passare alla 7.7.2, devo disinstallare la 7.7.1 o lo faccio dal pannello della stessa 7.7.1?
    Ultima modifica di mau98; 11-04-2012 alle 14:00
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

  14. #749
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    63
    Domanda: qualcuno ha cambiato l'alimentatore al touch? se si con quale? differenze?

  15. #750
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.512

    ciao,

    qualcuno ha provato diffusori amplificati connessi direttamente a SBT? o magari anche un solo altoparlante? ho una seconda sbt in camera da letto che ascolto normalmente in cuffia e vorrei poterla usare anche con diffusori .. consigli?

    grazie! Maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX


Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404647484950515253 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •