Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 179 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 2672
  1. #2131
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361

    cercherò un adattatore

  2. #2132
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    31
    sapete darmi il nome esatto di questi occhiali 3d attivi compatibili con panasonic gt 30 e dove comprarli? grazie

  3. #2133
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    73
    Scusate se avete già risposto alla domanda; in effetti ricordo di aver letto su questo forum la risposta, ma non la ricordo più né riesco a trovarla.
    Quali sono le differenze tra un GT30 ed un GT30E?
    Ricordo che quest'ultimo era destinato al mercato europeo e non aveva una funzione rispetto al prodotto "italiano": ma qual è?
    Grazie.
    [--CUT--]. Nelle discussioni ufficiali è proibito parlare di prezzi, grazie. ABAP
    Ultima modifica di ABAP; 02-07-2012 alle 23:34

  4. #2134
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    191
    Salve, ho appena comperato e connesso al mio P42GT30E un HD esterno USB 3.0 (2.0) autoalimentato WD Elements 1TB. Che ne dite come HD, puo' andare? Ce ne sono di migliori? se SI, quali?
    Ho caricato sul dispositivo alcuni film in HD formato MKV; ho notato che su alcuni durante la visione con il TV, le immagini vanno leggermente a scatti.... è normale? da cosa puo' dipendere?
    Ho connesso l' HD ad altro cavo USB di prolunga maschio-femmina, connesso a sua volta su una delle porte USB poste sul retro. Sbagliato qualcosa? Meglio usare le porte USB laterali, magari quella ove c'e' scritto HDD?

    In attesa di risposte, Vi saluto.

  5. #2135
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    l'abbiamo detto e ridetto + volte il media server del tv è una nota dolente di questo tv.. insomma x farla breve è scadente cmq con l'ultimo agg. migliora la cosa attacca il tv al router ed esegui l'aggiornamento del firmware della tv.
    Citazione Originariamente scritto da julio74 Visualizza messaggio
    Salve, ho appena comperato e connesso al mio P42GT30E un HD esterno USB 3.0 (2.0) autoalimentato WD Elements 1TB. Che ne dite come HD, puo' andare? Ce ne sono di migliori? se SI, quali?
    Ho caricato sul dispositivo alcuni film in HD formato MKV; ho notato che su alcuni durante la visione con il TV, le immagini vanno leggermente a scatti.... è norma..........[CUT]

  6. #2136
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da Piluabbambatu Visualizza messaggio
    Scusate se avete già risposto alla domanda; in effetti ricordo di aver letto su questo forum la risposta, ma non la ricordo più né riesco a trovarla.
    Quali sono le differenze tra un GT30 ed un GT30E?
    Ricordo che quest'ultimo era destinato al mercato europeo e non aveva una funzione rispetto al prodotto "italiano": ma qual è?
    Grazie.
    [-..........[CUT]
    Non esiste il GT30 senza lettera finale. Esiste il GT30E per l'Europa ed il GT30B per il mercato UK.

  7. #2137
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    73
    Allora il discorso riguardava un altro plasma, ma pur sempre Panasonic (ne sono sicuro).
    Conosci le differenze?

  8. #2138
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    L'unica serie fatta apposta per l'Italia di Panasonic è la VT50T, differente dalla VT50E. La differenza sta nelle funzioni MHP. Pero' ora stiamo andando fuori topic quindi stop.

  9. #2139
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    l'abbiamo detto e ridetto + volte il media server del tv è una nota dolente di questo tv.. insomma x farla breve è scadente cmq con l'ultimo agg. migliora la cosa attacca il tv al router ed esegui l'aggiornamento del firmware della tv.
    Ad oggi ho il firmware 1318, aggiornandolo al 1322 è constatato che le cose migliorano? Qualcuno ha già provato?
    Ho letto che questi problemi di scatti si hanno principalmente su HD della WD.... è vero? L'ho appena comperato e ancora potrei procedere con il diritto di recesso... che ne dite, meglio un'altra marca? Se SI, quale? Qualcuno ha HD esterni autoalimentati che non hanno scatti, durante la visione di film in MKV? Esperienze, cosigli di marca e modello?

    Un invito a rispondere a tutti gli esperti.. grazie!

  10. #2140
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    ti consiglio di prendere un hd multimediale esterno così da utilizzare il mediaplayer del hdd in modo tale di nn avere problemi di scatti o quant'altro
    Citazione Originariamente scritto da julio74 Visualizza messaggio
    Ad oggi ho il firmware 1318, aggiornandolo al 1322 è constatato che le cose migliorano? Qualcuno ha già provato?
    Ho letto che questi problemi di scatti si hanno principalmente su HD della WD.... è vero? L'ho appena comperato e ancora potrei procedere con il diritto di recesso... che ne dite, meglio un'altra marca? Se SI, quale? Qualcuno ha HD este..........[CUT]

  11. #2141
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    191
    Scusate, ma chi ha un Hard Disk esterno 2.0/3.0 testato con Panasonic GT30, che non provochi microscatti durantela visione di file MKV? Marca e modello, grazie!
    Non è solo un problema di hard disk WD?

    Attendo Vs. esperienze e consigli, grazie!

  12. #2142
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    ma se i wd sono i migliori hdd in circolazione.. chi dice certe stupidate... se imparassi a leggere.. gli scatti li avrai sempre te lo ripeto x l'ultima volta la sezione media server della pana è la nota dolente.. ti è difficile comprenderlo questo ?
    Citazione Originariamente scritto da julio74 Visualizza messaggio
    Scusate, ma chi ha un Hard Disk esterno 2.0/3.0 testato con Panasonic GT30, che non provochi microscatti durantela visione di file MKV? Marca e modello, grazie!
    Non è solo un problema di hard disk WD?

    Attendo Vs. esperienze e consigli, grazie!

  13. #2143
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    93
    L'unico modo potrebbe essere quello di creare una LAN e strimmare i video dal PC direttamente al TV...appena finisco i lavori in casa vi faccio sapere

  14. #2144
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    lo faccio io ma ripeto nn è che vada proprio bene scattticchia leggermente..
    Citazione Originariamente scritto da Avantgarde Visualizza messaggio
    L'unico modo potrebbe essere quello di creare una LAN e strimmare i video dal PC direttamente al TV...appena finisco i lavori in casa vi faccio sapere

  15. #2145
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Trentino-Alto Adige
    Messaggi
    12

    Io ho un WD Essential da 2 TB acquistato da pochi giorni, ma lo attacco al sistema home cinema sempre della Panasonic (SC-BTT282 per l'esattezza) e sulla manciata di mkv visti finora, mai notato microscatti, mi sembra fluido esattamente come un blu-ray o dvd; magari domattina faccio una prova attaccandolo direttamente al GT30.

    Io uso IFC medio comunque...
    Panasonic 50GT30


Pagina 143 di 179 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •