Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    36

    Cerwin Vega XLS15 o VE15F qualcuno in Romagna o Marche le ha a casa?


    ..............sono molto curioso mi piacerebbe un sacco poterle ascoltare magari con le mie elettroniche.................diciamo che è una sfacciata richiesta di autoinvito
    Francesco
    __________________________________________________ _______________________________________
    pre Marantz SC11, finale Marantz SM11, gira Gyrodec MK5, braccio Morsiani CM1, pickup Benz Ace (0,4mv), prephono Aqvox CI2, Sacd Sony, diffusori Jensen S500 (SP, cassa chiusa, quattro altoparlanti, tre vie), cablaggio sia in potenza che in segnale in rame smaltato litz Morsiani.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Ciao
    Non e' in romagna o marche,ma audio quality di san lazzaro di savena (BO),le tratta;a me disse che poteva farmele ascoltare senza problemi.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Simi Valley CA
    Messaggi
    137
    Sto anch'io nella zona e sarei curioso anch'io per gli stessi modelli, soprattutto XLS-15.
    AMPLI: harman/kardon HK990 CASSE: Dynaudio Audience 82 "SE"; Indiana Line HC-505; Indiana Line HC-206 CD/SACD: Marantz SA-7001 KIS GIRADISCHI: Pro-Ject Debut III Esprit Red + Denon DL110 MOBILE HI-FI: Norstone Bergen Cavi: Wireworld Polaris 5 ; Straight Wire Rhapsody II

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362
    Non sono romagnolo ma toscano (siamo comunque confinanti ) Se volete posso farvi sentire le 215 con le quali ho sostituito le XLS-15. Vi dico però che in tutta sincerità ad oggi non sono soddisfatto al 100% del cambio che ho fatto, per certi versi mi piacevano di piu le XLS-15 per altri no.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

    >>MOTOTHEATRE<<

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Non sono romagnolo ma toscano (siamo comunque confinanti ) Se volete posso farvi sentire le 215 con le quali ho sostituito le XLS-15. Vi dico però che in tutta sincerità ad oggi non sono soddisfatto al 100% del cambio che ho fatto, per certi versi mi piacevano di piu le XLS-15 per altri no.
    Saluti,
    caro motosega, io abito a Rimini, attualmente sto finendo un trasloco e sono un "tantino" incasinato, però mi piacerebbe molto ascoltare le Sue XLS215, direi anche che si è scelto una gran bella sezione di amplificazione, mio fratello utilizza un integrato della Audio Analogue (il Puccini) che trovo molto buono immagino che la serie Maestro vada anche meglio...........
    Magari lasciando passare luglio-agosto che per i movimenti in autostrada direi che sono troppo incasinati per settembre si potrebbe fare...........e magari potrei portarmi dietro i miei Marantz se la cosa non le crea poblemi (intendo per ragioni di spazio se la cosa si puo fare senza dover smontare una parete attrezzata ad esempio...........)
    intanto grazie della risposta.................
    dimenticavo, la Toscana confinama è decisamente grandina, dove si trova Lei?
    Francesco
    Ultima modifica di disco nero; 16-07-2012 alle 17:07
    __________________________________________________ _______________________________________
    pre Marantz SC11, finale Marantz SM11, gira Gyrodec MK5, braccio Morsiani CM1, pickup Benz Ace (0,4mv), prephono Aqvox CI2, Sacd Sony, diffusori Jensen S500 (SP, cassa chiusa, quattro altoparlanti, tre vie), cablaggio sia in potenza che in segnale in rame smaltato litz Morsiani.

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da il capo Visualizza messaggio
    Ciao
    Non e' in romagna o marche,ma audio quality di san lazzaro di savena (BO),le tratta;a me disse che poteva farmele ascoltare senza problemi.
    Saluti,
    grazie dell'informazione ma preferirei per ovvi motivi non rivolgermi ad esercizi commerciali..........comunque apprezzo l'informazione e Bologna sarebbe anche vicina.....
    Francesco
    __________________________________________________ _______________________________________
    pre Marantz SC11, finale Marantz SM11, gira Gyrodec MK5, braccio Morsiani CM1, pickup Benz Ace (0,4mv), prephono Aqvox CI2, Sacd Sony, diffusori Jensen S500 (SP, cassa chiusa, quattro altoparlanti, tre vie), cablaggio sia in potenza che in segnale in rame smaltato litz Morsiani.

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362
    France'...... secondo te uno che si chiama Motosega vuole che gli si dia del "lei"??

    A parte tutto nessun problema ad ospitare forumisti con elettroniche al seguito in ogni periodo dell'anno quindi quando vuoi fai un fischio ed organizziamo




    Citazione Originariamente scritto da disco nero Visualizza messaggio
    Saluti,
    dimenticavo, la Toscana confinama è decisamente grandina, dove si trova Lei?
    Francesco
    Beh, prendi una cartina, una matita e punta la mina nel centro della Toscana. Piu o meno mi trovi lì, sbagli di poco
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

    >>MOTOTHEATRE<<

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Simi Valley CA
    Messaggi
    137

    Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Non sono romagnolo ma toscano (siamo comunque confinanti ) Se volete posso farvi sentire le 215 con le quali ho sostituito le XLS-15. Vi dico però che in tutta sincerità ad oggi non sono soddisfatto al 100% del cambio che ho fatto, per certi versi mi piacevano di piu le XLS-15 per altri no.
    In effetti avrei preferito le 15, anche se vado controcorrente. Secondo me il doppio woofer da 38 non migliora l'ascolto e non vale la differenza di prezzo. Ovviamente parlo senza prova diretta...
    AMPLI: harman/kardon HK990 CASSE: Dynaudio Audience 82 "SE"; Indiana Line HC-505; Indiana Line HC-206 CD/SACD: Marantz SA-7001 KIS GIRADISCHI: Pro-Ject Debut III Esprit Red + Denon DL110 MOBILE HI-FI: Norstone Bergen Cavi: Wireworld Polaris 5 ; Straight Wire Rhapsody II


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •