Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    510

    Troppa scia nelle immagini in movimento ed effetto di immagine impastata...disattivando i filtri la situazione migliora ma non di molto.
    Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo e scOntato dire che un 32 pollici si vede meglio di un 40
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

  2. #17
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Ragazzi qualcuno ha già provato dei settaggi in particolare?

  3. #18
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da Fabrizio1701 Visualizza messaggio
    Ciao, hai una tv di importazione, comunque per far apparire i canali nell'ordine giusto al posto di "Altro" seleziona "Grecia"!
    Grazie, ci proverò.

  4. #19
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    61
    Che bello, finalmente un thread dedicato al 6100!!!!

    Io sono possessore da circa una settimana, che dire:

    -pagata il giusto (meno di 1000 euro per un 46 nn mi sembra male), purtroppo era rimasta solo quella esposta...
    -qualità d'immagine buona, un po di clouding, cmq accettabile se nn peggiora (in teoria dovrebbe migliorare), ottima con segnali HD (rai HD e sky)
    -scattosità evidente su blu ray da play3, per ora ho risolto solo impostando il game mode, pessimo il motion plus!
    -mancano molte app sullo smart, speriamo che la cosa si smuova a breve, aspetto con ansia tgcom e eurosport
    -molto, ma molto carina la social tv, se si aggiornasse in automatico sarebbe fantastica
    -devo trovare una tastiera e un mouse wireless per il browser, consigli?

    In generale quindi sono soddisfatto, ora devo comprare questa tastiera per migliorare l'esperienza d'uso ed un hhd per usare il pvr...

    Sarebbe bellissimo aprire un thread ufficiale, chi ne è capace lo faccia, così poi postiamo lì tutte le nostre impressioni, domande e consigli...

    Ciao!

  5. #20
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da paolosmart Visualizza messaggio
    Che bello, finalmente un thread dedicato al 6100!!!!

    Io sono possessore da circa una settimana, che dire:

    -pagata il giusto (meno di 1000 euro per un 46 nn mi sembra male), purtroppo era rimasta solo quella esposta...
    -qualità d'immagine buona, un po di clouding, cmq accettabile se nn peggiora (in teoria dovrebbe migliorare), ottima con segnali H..........[CUT]
    Stasera se riesco provo a vedere se funziona con un mouse wireless che ho nel cassetto (logitech mi sembra) ed una tastiera wireless (mi sembra microtech ma non ricordo è tanto che non la uso).

  6. #21
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Io ho usato senza problemi un mouse wireless della logitech, adattatore nell'usb della tv et voilà!

  7. #22
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    510
    Per chi ha uno smartphone può anche usare l'app
    dedicata di samsung che vi fa usare il telefono come telecomando...molto comoda
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

  8. #23
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33
    A proposito: chissà se funzionano quegli adattatori usb-audio, volevo provare se funzionava il microfono per il karaoke!!

  9. #24
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da angeloVR Visualizza messaggio
    Per chi ha uno smartphone può anche usare l'apple dedicata di samsung che vi fa usare il telefono come telecomando...molto comoda
    Si! fatto

  10. #25
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    510
    Come vi sembra l'immagine con i bluray?
    Avete notato della grana nell'immagine?
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

  11. #26
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da Fabrizio1701 Visualizza messaggio
    Ciao, hai una tv di importazione, comunque per far apparire i canali nell'ordine giusto al posto di "Altro" seleziona "Grecia"!
    Sicuramente va meglio, però i canali RAI li mette sulla frequenza sbagliata (505000 Mhz) e non si vedono. Ho dovuto impostarli a mano su 205500 Mhz.
    Non sono riuscito a trovare un sw che sblocchi la voce della nazionalità sul menu di servizio. Ho provato ruSamsungTVCommunicator ma non si collega.

  12. #27
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da elenax82 Visualizza messaggio
    Io ho usato senza problemi un mouse wireless della logitech, adattatore nell'usb della tv et voilà!
    Anche io ho provato due mouse xtrust e vanno bene. Purtroppo non va la coppia tastiera-mouse (sempre xtrust).

  13. #28
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Padova/Verona
    Messaggi
    13
    Sul sito samsung è disponibile da questa mattina il nuovo firmware, purtroppo nessuna notizia sulle modifiche fatte...

  14. #29
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da Fabrizio1701 Visualizza messaggio
    Sul sito samsung è disponibile da questa mattina il nuovo firmware, purtroppo nessuna notizia sulle modifiche fatte...
    Io ho installato pochi giorni fa la 1017, mi sembra siano apparse nuove apps (gazzetta, facebook, e altre). Adesso che versione hanno reso disponibile?

  15. #30
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Padova/Verona
    Messaggi
    13

    Citazione Originariamente scritto da kiplico Visualizza messaggio
    Io ho installato pochi giorni fa la 1017, mi sembra siano apparse nuove apps (gazzetta, facebook, e altre). Adesso che versione hanno reso disponibile?
    1021, comunque l'aggiunta delle app non è legata al firmware della tv, ma all'aggiornamento dello smart hub


Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •